:sisi:
https://i.imgur.com/FD4PyRh.jpg
Visualizzazione Stampabile
sembra martin magro
chi è
Uooooo
2 + 1....3?
Hanno e avete rotto il cazzo...e sai un po' Gabe...i tuoi half life li ho sempre giocati al day one, sono stato uno dei primi che è salito sul tuo carrozzone di steam quando tutti rimpiangevano play.com...
...MA...
Episodio 3 ce l'ho ma non l'ho mai giocato...Half Life 2 finisce con Gordon che se ne scappa sul treno...
Sì veramente sta cosa del 3 non fa più sorridere da anni ormai, è abbastanza triste come i filmatini e meme dei saldi natalizi
L'odio :asd:
half life è come romero che ha fatto katana e faceva cagare ma eh ha fatto doom
hl3 con kojima sarebbe un'ottima assicurazione per avere lammerda fatta gioco
viceversa sarebbe stato interessante un MGS sviluppato da valve
Ciao, volevo solo dire che non ho mai giocato ad Half Life e quindi
Eseee vabbè :asd:
Sentite, nella disillusione, io un uoooo :smugdance: lo metto.
Ciao Gabe,
manco io ho mai giocato a HL,
installato due secondi e poi ciaone :bua:
Solo il mercoledì
https://www.thegamesmachine.it/news-...-life-2-valve/
Confirmed :fag:
dico la mia :sisi:
al primo half coso non ho giocato visto che al tempo non avevo un pc o non potevo prendere giochi :nono:
ho giocato al 2 :sisi:
oggi come oggi di questa serie non è che m'interessi chissàcosa :uhm: anche perchè fare un BEL sparatutto oggigiorno è davvero difficile..e un gioco come HL2 sarebbe considerato noioso/banale/semplice :sisi:
Il primo HL è stato un capolavoro; il secondo capitolo è così sopravvalutato che fa il giro e, niente, resta sopravvalutato. :sisi:
bof gli sparatutto a corridoi non so quanto possano tirare oggigiorno :uhm: poi del 2 ricordo le sessioni infinite a bordo di barche/auto :bua:
HL3 potrebbe essere interessante solo con meccaniche alla bioshock :sisi: o con un enorme multiplayer con battle royale da 100 giocatori :fag:
No dai...tutto va contestualizzato.
Quell'anno si poteva giocare a Far Cry 1, Doom 3 e Half Life 2...e del trio half Life 2 era certamente il migliore e quei giochini con la fisica non si erano mai potuti fare...poi aveva un'ambientazione fighissima.
Poi nello stesso anno era uscito un po' di nascosto The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay...ed era il migliore dei tre in termini di divertimento...
Probabilmente è stato l'ultimo anno col botto del gaming su PC...
Confirmed :sisi:
Nuovo visore con controller con gioco VR :sisi:
Giocati e finiti tutti: HL, HL:OF, HL:BS: HL2, HL2ep1, HL2ep2 e pure Portal 1 e 2 (che ok, non c'entrano una mazza ma fanno parte dello stesso universo narrativo).
Visto che mi sono piaciuti (molto) meno di un Call of Duty a caso non sono cosi' ansioso di vedere HL3 :caffe:
Escape from butcher bay era tanta roba.
resident evil 2
command & conquer
red alert
serie tv su conan il barbaro