https://www.veygo.com/wp-content/upl...red-motors.jpg
https://www.veygo.com/wp-content/upl...red-motors.jpg
Visualizzazione Stampabile
La Fiat fa un cazzo di figurone :smug:
Mi piace il buco SUZUKI LAMBORGHINI attorno all'India, massa di buzzurri :rotfl:
Menghia se è davvero così significa che siamo un paese di sfigherz che vogliono la golf :notsolo:
TOYOTA
beh è più che probabile, basta guardarsi in giro... la risposta media sicuro sarà stata VW fra chi vuole la Golf e chi vuole il suv demmerda. Fa ridere come più vai verso certi paesi più il concetto di auto desiderata passa da "auto che potrei avere e vorrei" a "LA LAMBO" :asd:
La Toyota Corolla in effetti è l'auto più venduta al mondo.
In Italia manco è presente a listino perchè non interessa a nessuno :magicitaly:
Se dovessi prendere una macchina nuova al 99% sarà giapponese, forse proprio un ibrido Toyota.
Classifica anno 2017 delle 100 auto più vendute al mondo:
quindi le macchine tedesche del popolo lo sono, ma del popolo italiano :asd:
Toyota FTW
Sent from my Le X821 using Tapatalk
non vedo la TRABANT in germania est :uhm:
Noto ora TESLA in Cina...
Possibile che 'sti cinesi non ne abbiano una qualsiasi di qualità?
Le BMW e Mercedes da albanese e rumeno, una conferma!
EDIT: Ah no, ho confuso con la Bulgaria! Com'è che i rumeni adesso vogliono le VW? :uhm:
magari cercavano tutti "WOLSKVAGEN truffa"
Bisogna davvero volersi MALE per desiderare un VW :asd:
Siamo davvero messi male per non desiderare uno splendore di auto come la Corolla / Auris....
https://immagini.alvolante.it/sites/...?itok=79zF4ZLI
Ho una hyundai
posso andare in siberia tranquillo :wat2:
lamborghini in venezuela?
ma soprattutto... che cazzo è perodua? :asd:
La Toyota è giapponese, quindi è la migliore di tutte.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Non sono le più desiderate, semplicemente le più cercate su google
in italia nel 2018 ha venduto più la jeep compass che la golf, e la prima costa di più
È una questione di qualità costruttiva e affidabilità, non di estetica.
Bisogna valutare le auto come mezzi di trasporto per andare dal punto A al punto B, non pensarle come complementi di arredo.
Poi nello specifico Toyota ha anche il sistema ibrido migliore sul pianeta.
Una volta cosa? L'affidabilità o l'utilizzo?
il non considerarne l'estetica
Ben, ringrazio di essere uno a cui non frega nulla dell'estetica e guardo principalmente 3 cose:
1 deve essere sufficientemente spaziosa per starci con i miei 2 metri senza dover inarcare le ginocchia per non toccare sul volante
2 deve avere meno rogne possibile
3 deve avere costi di gestione bassi
ognuno ha i suoi metri di giudizio, eh.
Metri nel senso che l'auto viene usata come prolungamento del pene?
ah boh, se ti serve per quello :asd:
io ho una punto base :smug:
Dai un minimo di estetica è importante, sono comunque oggetti costosi che se OLTRE ad affidabilità spazio ecc. sono anche belli da vedere fa più piacere.
Sarebbe come dire che stai con una ragazza brutta come la merda ma sana come un pesce che non con una strafiga che ha un po' il colon irritabile.
Come ti è già stato detto, quello è il tuo metro di giudizio.
C'è chi, come me, ritiene le Toyota tecnicamente delle buone auto (sistema hybrid ottimo)ma esteticamente brutte forti...
Esteticamente preferisco le auto occidentali, in particolare le tedesche che come impostazione di guida e qualità costruttiva sono pure ottime.
Ne ho avuto e non ho mai avuto grossi problemi di affidabilità.
:rotfl:
secondo me si cercava di più l'estetica una volta
anche eprchè al giorno d'oggi le auto sono tutte roiti inguardabili
La cosa che mi fa incazzare è che le auto giapponesi degli anni '90 erano bellissime. Le sportive ma anche le normali. Avevano sempre qualche dettaglio che le rendeva uniche. Poi da fine anni '90 in poi hanno cominciato a non capire più niente e fare forme completamente a caso. Toyota è quella precipitata più di tutte, e anche in Honda sembra non abbiano idea di costa stiano facendo. Si salva giusto Mazda.
prendi un mulo, ha le stesse prestazioni del mezzo dei tuoi sogni. e costa poco.