Visualizzazione Stampabile
-
Volete dimagrire? Mangiate fast food
-
Re: Volete dimagrire? Mangiate fast food
-
Quello che non dice è che dopo i pasti andava a vomitare.
Supersize me diceva l'esatto opposto
https://it.wikipedia.org/wiki/Super_Size_Me
-
old, lo feci anche io quando andai in texas :sisi:
magnavo solo fastfood e camminavo parechio:sisi:
-
puttanate :miannoio:
quando mangiavo un panino del mac sudavo la mattina dopo e rimanevo impomato per due giorni perché il mio fisico è abituato a mangiare bene, e l'ultimo controllo avevo i trigliceridi a meno di 50, quando il trentenne medio sfigato deve stare sotto i 190 :miannoio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
Infatti se leggi ha preso spunto da quel film, dove però mangiavano senza ritegno senza fare attività fisica, e lui ha appunto dimostrato il contrario
-
Immagino che McDonald non abbia contribuito al finanziamento di questo studio scientifico.
-
col cibo spazzatura si dimagrisce?
ese :asd:
-
Notizia vecchia di 3 anni. La gente non capisce che è il bilancio calorico che fa da padrone. Fintanto assumi meno calorie di quelle che consumi puoi mangiare anche solo patatatine fritte e birra. Semplice biochimica.
-
Ma che esperimento è?
Camminare almeno 45 minuti al giorno per 90 giorni con un apporto calorico normale, grazie al cazzo che dimagrisci. Anche se mangi i topi morti :smugpalm:
La tes che voleva dimostrare il film a cui si ispira era tutt'altra :smugpalm:
-
Citazione:
Necrotemus
Immagino che McDonald non abbia contribuito al finanziamento di questo studio scientifico.
Ha fornito i pasti gratis al tipo quando ha saputo dell'esperimento
Citazione:
MrSelfDestruct
Ma che esperimento è?
Camminare almeno 45 minuti al giorno per 90 giorni con un apporto calorico normale, grazie al cazzo che dimagrisci. Anche se mangi i topi morti :smugpalm:
La tes che voleva dimostrare il film a cui si ispira era tutt'altra :smugpalm:
E lui voleva appunto dimostrare che se si ingrassa non è colpa del fast food, ma di tutto il resto :uhm:
-
Mi raccomando, mangiate la PASTA e la PIZZA tutti i giorni, anche a colazione, così la salute VOLA :smug:
-
no spezzare sempre,un giorno la pasta,il giorno successivo la minestra del contadino,l'altro a seguire il risotto :snob:
la pizza solo il sabato o la domenica.
:fag:
-
Beh se al Mc Donald mangi solo insalatine o panino con petto di pollo non fritto e senza salse, carotine e succhini di frutta e pezzi di parmigiano reggiano come nell'Happy Meal*....non fatico a credere che si possa dimagrire senza sballare le analisi
P.S. Ho letto solo il titolo
-
Citazione:
Kinto
Beh se al Mc Donald mangi solo insalatine o panino con petto di pollo non fritto e senza salse, carotine e succhini di frutta e pezzi di parmigiano reggiano come nell'Happy Meal*....non fatico a credere che si possa dimagrire senza sballare le analisi
P.S. Ho letto solo il titolo
Ecco appunto, invece mangiava panini, gelati e dolci vari
Però probabilmente al Mc è più facile tenere sotto controllo le calorie, che sono ben indicate, a differenza di ristoranti / trattorie / pizzerie, che mangi un piatto "leggero" e poi sono 3000kcal magari
-
2k calorie al giorno quanto cibo mac donalds è? Un panino e sei a posto per tutta la giornata? :asd:
-
-
Citazione:
Carver
un big mac sono 800kcal
Quindi uno a pranzo, uno a cena e resta pure qualcosa per la colazione :sisi:
-
Citazione:
Bicio
2k calorie al giorno quanto cibo mac donalds è? Un panino e sei a posto per tutta la giornata? :asd:
A te cosa piace mangiare?
-
Innanzi tutto, una attenzione alla quantità di calorie assunte giornalmente (Cisna si è posto un limite di 2.000 al giorno). Con l’aiuto delle informazioni alimentari disponibili sul sito di McDonald’s, Cisna si è costruito i suoi menu giornalieri per rispettare il limite di calorie. Ma, sottolinea il professore «non è qualcosa che dici: ‘beh, è andato da McDonald’s e ha mangiato solo insalata’. No, mangiavo i Big Mac, mangiavo i McRoyale. Mangiavo i sundae e i gelati». Inoltre, per tutti i 90 giorni Cisna ha fatto regolare esercizio fisico, camminando per almeno tre quarti d’ora al giorno. Il professore non si dice sorpreso dei risultati, perché prima non controllava le calorie che mangiava né faceva esercizio fisico
Dunque prima non controllava le calorie e non faceva esercizio fisico e scopre che dandosi una regolata e semplicemente camminando perde peso.
Interessante!
-
Citazione:
professore di scienze
tutte? :pippotto:
-
Grassi saturi a carriole, zuccheri semplici a vagoni, acroleina in abbondanza, scarti degli scarti di carne rossa, vitamine inesistenti e posto letto omaggio al reparto oncologia.
-
Citazione:
Maelström
Grassi saturi a carriole, zuccheri semplici a vagoni, acroleina in abbondanza, scarti degli scarti di carne rossa, vitamine inesistenti e posto letto omaggio al reparto oncologia.
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
E lui voleva appunto dimostrare che se si ingrassa non è colpa del fast food, ma di tutto il resto :uhm:
nemmanco, è la dimostrazione che si può fare tutto ciò che si vuole ma ci deve essere bilanciamento tra cibo e movimento :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
cmq è appena uscito
https://www.burgerking.it/site/asset...40_sito_02.png
:asd:
-
Non vorrei dire ma un menu bigmac con
l'acqua al posto della Coca ed esci con la fame
-
-
Citazione:
Maelström
Ma infatti :asd:
Fai quella dieta per sei mesi, non ingrassi molto, poi ti viene un attacco cardiaco e saluti :asd:
-
non cogliete proprio il punto, vero? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
non cogliete proprio il punto, vero? :asd:
Nemmeno il punto e virgola, se e' per questo :smug:
-
Citazione:
GenghisKhan
Nemmeno il punto e virgola, se e' per questo :smug:
bravo! :smug:
-
Citazione:
Maelström
:rotfl:
-
Citazione:
Carver
puttanate :miannoio:
quando mangiavo un panino del mac sudavo la mattina dopo e rimanevo impomato per due giorni perché il mio fisico è abituato a mangiare bene, e l'ultimo controllo avevo i trigliceridi a meno di 50, quando il trentenne medio sfigato deve stare sotto i 190 :miannoio:
lo sai si che i valori di riferimento per quelli li stanno fra i 50 e i 200?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necrotemus
boh, io ho letto che gli hanno offerto tutti i pasti, alla fine del secondo paragrafo
-
Citazione:
Ciome
lo sai si che i valori di riferimento per quelli li stanno fra i 50 e i 200?
- - - Aggiornato - - -
boh, io ho letto che gli hanno offerto tutti i pasti, alla fine del secondo paragrafo
Ero ironico, credo che questo alla fine sia stato uno stunt a favore di McDonald, dubito si siano fermati solo ai pasti
-
Citazione:
Maelström
adesso devo googlare acroleina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necrotemus
Ero ironico, credo che questo alla fine sia stato uno stunt a favore di McDonald, dubito si siano fermati solo ai pasti
a me sarebbe interessato di più vedere le sue analisi del sangue che non il peso
-
Fintanto che perdi peso si abbassa la pressione, il colesterolo e i trigliceridi. Conseguenza diretta. Che poi non sia sano mangnare tutti i giorni da Mc è indubbio.
-
Citazione:
ZTL
Mi raccomando, mangiate la PASTA e la PIZZA tutti i giorni, anche a colazione, così la salute VOLA :smug:
Eccolo il burrito
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ZTL
Fintanto che ti tieni attivo e fai sport puoi pure magnarla a colazione, sia la pizza che la pasta, anche insieme, tutti i giorni.
-
Hai capito allabrà? Devi scopà deppiù se vuoi magnà deppiù
-
Citazione:
Leizar
regolare esercizio fisico, camminando per almeno tre quarti d’ora al giorno.
Il tempo di andare e tornare dal McDonald's a piedi.
Poi consideri qualche sega e come "regolare esercizio fisico" ci stiamo dai
-
Citazione:
Lo Zio
solo a guardarlo mi si occludono le arterie
-
sempre detto io, non ho una cattiva alimentazione, è che devo ancora finire la dieta