Originariamente Scritto da
Kargan
Io.
Sono alla 3° Run, ma solo perché nelle prime due il gioco era ancora in Alpha/Beta, con una marea di quest
che non potevano finire. Ora il gioco non solo è completo, ma lo sto giocando con un bel po' di MOD, primo tra
tutti Phenomenon, oltre il nuovo DLC, che alla fine è un pacchetto di supporto a 4 Euro che meritano tutto.
In questa Run finale, che spero di finire prima che finiscano le ferie, il gioco è oramai stabile e finito totalmente,
con un sacco di nuovi oggetti, PNG e incontri casuali diversi. Per chi piace il genere, è davvero un MUST.
Il combattimento non è certo Jagged Alliance 2, ma si fa apprezzare (mi ricorda molto Wasteland 2, che già di
suo riprendeva Fallout 1-2), ma le quest sono moltissime, tutti i PNG (che sono una marea, e quante fiche russe....^_^)
hanno tutti molte cose da dire e quindi il difetto principale è il parlato. Ammetto che conoscendo l'inglese a livello scolastico
cerco di leggere solo le cose più importanti e le Missioni, il resto lo salto a piè pari ed è un vero peccato.
Purtroppo non credo che lo faranno mai in ITA, si parla di Tedesco/Francese in uscita perché ha avuto un discreto
successo, tanto che stanno facendo anche uno Spin Off, ma niente ITA.
Bello anche il sistema di avanzamento, con Caratteristiche, Abilità e Talenti, che puoi avanzare liberamente anche ai compagni.
C'è anche un compagno Cane, e i MOD per inserirgli 4 tipi di armature/collari (Phenomenon su tutti).
Ora vado a giocarci, quindi per me non rimane che consigliartelo al 100%.