Visualizzazione Stampabile
-
Dark Souls II
-
iscritto :sisi:
prima o poi lo acquisterò :asd:
-
Io devo ancora recuperare i dlc e/o la scholar. :sisi:
--
Ne approfitto per segnalare che sto cercando qualcuno per amamzzare la Peccatrice per la terza volta, non ho voglia di farmi da solo la parte in acqua e morta quella vado dritta da Wellangher. :sisi:
-
Sono al secondo giro di Scholar dopo aver terminato in più modi il vanilla.
Bisogno di qualche suggerimento? :D
-
Purtroppo non ho abbastanza memoria anime per entrare nel santuario dell'inverno, consigli per ottenerne in gran quantità?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Purtroppo non ho abbastanza memoria anime per entrare nel santuario dell'inverno, consigli per ottenerne in gran quantità?
Non conta la quantità di anime. Per aprire quella porta devi sconfiggere quattro boss ben precisi.
-
Citazione:
Ecco the Windfish
Non conta la quantità di anime. Per aprire quella porta devi sconfiggere quattro boss ben precisi.
Questa è il percorso normale, ma si possono bypassare i quattro boss accumulato nella partita 1 milione di memoria anime (2 milioni in ng+, 3 milioni in ng++, ecc...).
-
Citazione:
PCMaster
Questa è il percorso normale, ma si possono bypassare i quattro boss accumulato nella partita 1 milione di memoria anime (2 milioni in ng+, 3 milioni in ng++, ecc...).
Mi sa che fai prima a sconfiggere i 4 boss! :bua:
La stanza con le piattaforme sospese sulla lava del forte ferreo è una buon luogo per fare farming. Pure il re ferreo è abbastanza facile da sconfiggere anche usando falò ascetici a nastro.
-
Re: Dark Souls II
Comunque tra pvp e re di ferro ho accumulato le anime necessarie, raggiunto il castello e raggiunto 100% achievement come il primo. :sisi:
-
-
Avete idea di dove possa acquistarre i 3 dlc e/o scholar ad un prezzo, 10€ per l'upgrade per scholar nei saldi era ancora troppo per me...
-
Citazione:
PCMaster
Avete idea di dove possa acquistarre i 3 dlc e/o scholar ad un prezzo, 10€ per l'upgrade per scholar nei saldi era ancora troppo per me...
beh 10 euro per passare alla scholar che ha tutto , non penso tu riesca a trovar di meglio in giro
-
Beh si tratta pur sempre di una patch grafica ed in dd spendo al massimo 5€ per le goty edition (AA, AC, ecc...) e poi ho già dato abbastanza con la collector's. :asd:
-
Citazione:
PCMaster
Beh si tratta pur sempre di una patch grafica ed in dd spendo al massimo 5€ per le goty edition (AA, AC, ecc...) e poi ho già dato abbastanza con la collector's. :asd:
Anche trascurando i cambiamenti al mondo, che sono parecchi, è comunque una patch grafica E un pacchetto con tutti i DLC inclusi... anche volendo prendere solo quelli, è quasi garantito che meno di 10 per tutti e tre non trovi; sui siti di chiavi soliti, il season pass da solo al mometno costa intorno sui 12
-
E' più o meno difficile del primo?
Sono tentato di prenderlo con gli sconti di Steam a 15 euri. Lo consigliate visto che non sono riuscito a finire il primo? :asd:
-
Io lo sto rigiocando ora su ps4 perché su pc non mi ero giocato i dlc.
Il primo è inarrivabile, ma anche il secondo da la pista a qualsiasi action rpg, eccetto bloodborne. :asd:
Ovviamente lo consiglio, io l'ho trovato leggermente più semplice, sopratutto i boss. :sisi:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
lollazenapalm
E' più o meno difficile del primo?
A grandi linee boss più facili, mob normali più difficili
-
Avevo giocato la liscia e quando sono arrivato alla fine della scholar ho avuto un'inattesa e piacevole sorpresa. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
-
Ho ripreso la Scholar in mano ieri perché l'ho vista lì, ancora installata, con 4 achievement mancanti, e mi son detto "facciamoli fuori che così poi disinstallo tutto"
L'avevo mollato (dopo averlo finito con tutti i dlc chiaramente) perché gli ultimi achievement erano un po' rognosi.
Ora dovrei arrivare al rank 2 dei custodi della campana (per ricevere la stregoneria "arma nascosta"); il problema è che vengo invaso molte più volte rispetto a invadere io stesso... mi e vi domando: le uccisioni dei tizi che mi invadono valgono lo stesso per salire di rank o valgono solo quelle in cui invado io?
-
-
Nel gioco originale uccidere gli invasori grigi non conta.
-
Io spero di sì, altrimenti ci impiego un anno... :bua:
E poi come faccio a sapere a che punto sono? Non si può? Devo aspettare che il gioco mi dica che ho raggiunto il traguardo?
Inviato da G4
-
Nel gioco base contava solo invadere come grigio ed uccidere i giocatori ed uccidere gli invasori rossi del pc come il nano ed il cavaliere pazzo
-
Ok ma allora.. stavo cercando informazioni proprio adesso..
Io per poter invadere non devo per forza trovarmi nella torre della campana, giusto? Io pensavo di dover stare lì, ma in quel modo continuo ad essere invaso!
Quindi io potrei cominciare l'NG+ tranquillo e fare i miei giri, e vengo richiamato automaticamente se indosso l'anello e faccio parte del patto anche se non mi trovo in quella zona?
-
Citazione:
ChrisBenoit
Ok ma allora.. stavo cercando informazioni proprio adesso..
Io per poter invadere non devo per forza trovarmi nella torre della campana, giusto? Io pensavo di dover stare lì, ma in quel modo continuo ad essere invaso!
Quindi io potrei cominciare l'NG+ tranquillo e fare i miei giri, e vengo richiamato automaticamente se indosso l'anello e faccio parte del patto anche se non mi trovo in quella zona?
Esatto, almeno è così nel gioco base ma sicuramente è così anche in Scholar, però mi pare che hai maggiori possibilità di invadere se sei in zone vicino alle campane, cioé bastiglia, ponte ferreo, ecc...
-
Il livello importa? O più vado su e meno chance ho di invadere?
Ora sto al livello 180 mo sembra, ma ho 1 milione e mezzo di anime :bua:
Inviato da G4
-
il livello no, in ds2 conta la memorie anime, in pratica ogni volta che guadagni anime in qualsiasi modo, il contatore della memoria anime aumenta, ed è su quello che si basa il multiplayer del gioco
-
Quindi conviene che salgo di livello piuttosto di tenermi 1 milione di anime a far nulla rischiando di perderle, corretto?
-
-
Faccio il bravo ragazzo per Noxx :sisi:
Ho ricominciato da poco con la scholar, stavolta penso di fare scudo e arma basata su str (ancora non ho fatto il primo boss,sto proprio indietrissimo :asd:) per ora sto usando lo scudo della famiglia dei draghi (quello quadrato stile legionario per dire) e una bella mazza+3 che tira delle sabbonge non indifferenti.
Come arma iniziale basata sulla str va bene quella no?
Considerate che per me è spoiler dal castello di grandelic in poi,il pregresso lo feci tutto.
Altra cosa, i dlc quando vanno affrontati? A fine gioco,metà,inizio,tre quarti etc
-
Per l'arma str consiglio sempre quella che scala a od s su forza, ovviamente
Per quanto riguarda i dlc...Se non ricordo male sabaku li fece e trama conclusa, e nonostante tutto erano dei discreti diti al culo :bua:
Io consiglierei di farli alla fine, magari altri utenti la vedono differentemente :look:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Armi leggere che scalano bene (da B in su) con STR ce ne sono molto poche, quindi...
o vai di spadoni grossi e simili, ma devi mettere in conto con un moveset più lento e peso in più, e non è detto tu riesca a tenere lo scudo prima di aver pompato un bel po' STR
o fai una quality build (STR+DEX), e allora di armi "C C" e simili ne trovi a iosa
o appunto tieni la mazza che è una delle poche "piccole" che scala bene con quella stat (idem le varianti Morning Star, Club ecc., stesso moveset) e, tolto il range un po' corto, è una delle migliori armi per PVE, ci finisci serenamente il gioco
-
Grazie :sisi: l'ignoranza che si prova tirando mazzate ai nemici non ha prezzo :asd:
-
Buondì. Uppo il topic per togliermi una curiosità: ho letto da più parti di una presunta "bastardata" messa in atto dalla from con la riedizione "scholar of the first sin". Perlopiù, oltre ai dlc, so che sono stati ridisposti i nemici, indi mi chiedo: questa bastardata in soldoni cos'è?
Meglio la riedizione o la versione originale?
-
Direi sicuramente meglio scholar, sulla bastardata non saprei che dirti. Il gioco è bello, io l'ho divorato. Il suo più grosso problema è stato essere un gioco ben curato uscito come seguito di un capolavoro curato maniacalmente e che ha creato e stabilito una mitologia. Fallire era ovvio, si trattava di fallire il meno possibile e in questo, devo dire, ci mette del suo in level design e lore. MA resta un gran bel gioco
-
Citazione:
Lord_SNK
Direi sicuramente meglio scholar, sulla bastardata non saprei che dirti. Il gioco è bello, io l'ho divorato. Il suo più grosso problema è stato essere un gioco ben curato uscito come seguito di un capolavoro curato maniacalmente e che ha creato e stabilito una mitologia. Fallire era ovvio, si trattava di fallire il meno possibile e in questo, devo dire, ci mette del suo in level design e lore. MA resta un gran bel gioco
Aspetta, inteso come "level design e lore sono...meh" o il contrario?
-
LA lore è "diversa", più romantica e meno oscura, ma un po meh. Il level design lascia molto a desiderare
-
Nella scholar sicuro hanno messo nemici dove non erano nella versione originale.
Comunque per quanto souls 1 sia molto più poetico secondo me é diverse spanne sotto demon's soul. Peccato sia esclusiva ps3
-
Salve gente, ho reinstallato il gioco dopo l'ennesimo format e a sorpresa mi è capitata questa cosa:
http://images.akamai.steamuserconten...890F5E460BD34/
Per la prima volta mi è comparsa quell'iconcina a forma di scudo in alto a sinistra e praticamente il pg tiene sempre la guardia alzata automaticamente, tutto ciò è stranissimo 1- perché non mi era mai capitato e 2- non ho attivato alcuna opzione del tipo "guardia automatica" (anche perché nel menu di gioco non ho visto niente del genere, ho controllato). Sapete per caso come togliere sta roba?
edit: vabbè, dopo aver chiuso e riaperto il gioco sta roba se ne è andata da sola, comunque sono curioso di sapere che cosa è.