-
Pasta mi è arrivato il primo bonifico
della disoccupazione :smug: :smug: sono diventato ometto :cattivo:
674 doblons :smug:
ringrazio gli amici e tutti quelli che mi conoscono e soprattutto il baddo per avermi mostrato la via
ciao mamma!
-
Re: Pasta mi è arrivato il primo bonifico
Dai tiger
Non ci credo che non trovi niente
-
se mi accontento di qualcosa posso cominciare anche domani :asd:
-
-
Rifiutare tutti i lavori perchè non rispecchiano ciò che si cerca è il modo perfetto per finire sotto ad un ponte.
Passeranno anni e quando troverai qualcosa che ti interessa ti risponderanno che sei troppo vecchio, senza esperienza e quando guardando il curriculum ti chiederanno "scusi signor tigercoso ma lei cos'ha fatto in tutti questi anni? Non ha mai lavorato?" darai l'impressione di essere un fancazzista.
-
aspetta il reddito di cittadinanza :sisi:
-
No beh
Tiger è un 110lode in automazione
Offerte di lavoro ne ha più lui che like una figa su tinder
Il punto è che comunque sia anche per i più bravi l'impatto del mondo del lavoro e le differenze con la scuola si fanno sentire
Meglio togliere il dente il prima possibile
Perché non ti fai uno stage da lambrenedetto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Rifiutare tutti i lavori perchè non rispecchiano ciò che si cerca è il modo perfetto per finire sotto ad un ponte.
Passeranno anni e quando troverai qualcosa che ti interessa ti risponderanno che sei troppo vecchio, senza esperienza e quando guardando il curriculum ti chiederanno "scusi signor tigercoso ma lei cos'ha fatto in tutti questi anni? Non ha mai lavorato?" darai l'impressione di essere un fancazzista.
ma non è vero. Se non sei un marocchino o uno poco qualificato scegli ciò che ti compete. Una persona con delle possibilità se va a montare bulloni ottiene solamente di capire cosa non vuol fare nella vita, che può essere utile ma se puoi andare a fare un lavoro di qualità non ha senso
-
La laurea da 110 e lode può usarla per pulirsi il culo se non ha alcuna esperienza lavorativa..
-
Se ha 35 anni sì, se è nei tempi perché dovrebbe andare a fare un lavoro casuale?
-
banfa dai
vi dimenticate che si bullava di essere in Svezia a fare conferens e cose
-
Cmq 700 vivendo coi genitori sono di più di 4000 con mutuo,moglie/figli da mantenere,il suv per la moglie, le scuole private per i figli eccecc
-
Citazione:
Jar Jar Binks
Se ha 35 anni sì, se è nei tempi perché dovrebbe andare a fare un lavoro casuale?
Perchè quando vai a fare la spesa non è che arrivi alla cassa e dici "we ho una laurea da 110 e lode" e la cassiera ti fa "ah vadi vadi pure prego, per i laureati 110 e lode offre la ditta"
-
Citazione:
Cek
Perché non ti fai uno stage da lambrenedetto?
ho mandato il civvì in liechtenstein ma non mi hanno preso :cattivo:
comunque sciacquatevi la bocca, con la laurea mi ci pulirò il culo da febbraio :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
banfa dai
vi dimenticate che si bullava di essere in Svezia a fare conferens e cose
facendo conferens, sono stato a:
Stoccolma
Singapore
Toulouse
Brisbane
Madrid
tutto spesato ovviamente :smug:
se non vengo segato, Montreal il prossimo maggio, e se va male ci si riprova con MACAO a ottobre prossimo
-
ma tanto da marzo c'è il reddito di cittadinanza e il NAVIGHETOR penserà a te :sisi:
-
Auguro il meglio ma confermo che cercare non fa male.
Se poi passa un anno e trovi nulla, afferra il meglio e fai esperienza.
-
Citazione:
Maelström
darai l'impressione di essere un fancazzista.
certa gente non si accontenta mai :no:
-
Idea!
Potresti fare l'oss
-
Pasta mi è arrivato il primo bonifico
Va bene così: fino a che puoi permettertelo cerca l’occasione migliore.
Tanto per svendersi c’è sempre tempo.
-
Citazione:
Maelström
La laurea da 110 e lode può usarla per pulirsi il culo se non ha alcuna esperienza lavorativa..
here we go again...
-
Ma perchè dovrebbe lavorare se lo pagano per stare a casa
Siete l'Italia peggiore
-
Dunque... mentre cazzeggio qui con voi al mio fianco c'è un neo-assunto, neo-laureato .. che dovrebbe affiancarmi stando in un'altra azienda del gruppo. Mi chiedo da dove cazzo viene. Non sa nulla. Ma proprio nulla. Alla mia domanda "che esperienza hai con i sistemi operativi windows?" mi ha risposto "base, ma mi piace smanettare!" (risposta equivalente a NON SO NULLA). Dovevo affiancarlo nell'installazione di una periferica e siccome avevo da fare ci ho detto "fai finta che non ci sono. devi risolvere il problema. hai a disposizione internet che ai miei tempi non c'era. testo la tua capacità nella risoluzione di problemi". E'stato una giornata e non ci è riuscito. Ma da dove cazzo vengono questi? Manco ad installare una stampante? Ringrazio di non essermi laureato.
-
-
ti sei dimenticato di dargli il floppy di installescion
-
Citazione:
KymyA
Dunque... mentre cazzeggio qui con voi al mio fianco c'è un neo-assunto, neo-laureato .. che dovrebbe affiancarmi stando in un'altra azienda del gruppo. Mi chiedo da dove cazzo viene. Non sa nulla. Ma proprio nulla. Alla mia domanda "che esperienza hai con i sistemi operativi windows?" mi ha risposto "base, ma mi piace smanettare!" (risposta equivalente a NON SO NULLA). Dovevo affiancarlo nell'installazione di una periferica e siccome avevo da fare ci ho detto "fai finta che non ci sono. devi risolvere il problema. hai a disposizione internet che ai miei tempi non c'era. testo la tua capacità nella risoluzione di problemi". E'stato una giornata e non ci è riuscito. Ma da dove cazzo vengono questi? Manco ad installare una stampante? Ringrazio di non essermi laureato.
Probabilmente non ha capito la richiesta perché parlavi il TERRONICO
-
Citazione:
KymyA
Dovevi dargli anche il link di J4S, così poteva venire a chiedere consiglio qui come fai tu per ogni problema :uhm:
-
Citazione:
Sinex/
Probabilmente non ha capito la richiesta perché parlavi il TERRONICO
Beh, essendo terronico anche lui se non mi ha capito è ancora più grave. Adesso che lo guardo meglio, ha proprio un espressione da idiota.
Citazione:
Mdk
Dovevi dargli anche il link di J4S, così poteva venire a chiedere consiglio qui come fai tu per ogni problema :uhm:
Mi hai fatto ridere, veramente. bravo mdk. :D
-
interessante, studiare eoni per diventare una zecca.
dove ho sbagliato :asd:
-
Citazione:
KymyA
Beh, essendo terronico anche lui se non mi ha capito è ancora più grave. Adesso che lo guardo meglio, ha proprio un espressione da idiota.
Kymya scopre gli specchi, parte 1
-
-
Lavoro e scuola sono due rette parallele
In italia almeno
-
ma non facevi il ricercatore? :uhm: non ricordo
-
sì, ricercatore di lavoro :asd:
-
OP, benvenuto nel club :bua: Io ne ho ricevuti ben più di uno, ma per la mia caparbietà nel non voler spostarmi dalla zona, non trovo un caizer. Mi sa che nel 2019 dovrò inventarmi qualcosa o emigrare :asd:
-
Citazione:
Para Noir
ma non facevi il ricercatore? :uhm: non ricordo
certo
adesso anche noi possiamo suggere la mammella statale :smug:
Citazione:
Nandos
OP, benvenuto nel club :bua: Io ne ho ricevuti ben più di uno, ma per la mia caparbietà nel non voler spostarmi dalla zona, non trovo un caizer. Mi sa che nel 2019 dovrò inventarmi qualcosa o emigrare :asd:
auguri eh :asd:
-
Comunque spezzo una lancia a favore del Tigrotto. Con il suo curriculum e la sua specializzazione può permettersi di fare il choosy
Ma perchè non ti fai dare un assegno all'Uni nel frattempo tanto per incassar qualcosa? O candidati tipo all'ETH di Zurigo e vai a far cassa dove c'è l'oro :sisi:
-
Curriculum? Che curriculum ha uno che non ha mai rallato?
-
ancora con sta storia :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
della disoccupazione :smug: :smug: sono diventato ometto :cattivo:
674 doblons :smug:
ringrazio gli amici e tutti quelli che mi conoscono e soprattutto il baddo per avermi mostrato la via
ciao mamma!
Beato! Io ormai mi sa che ho l'ultimo! Poi devo tornare a vedere se posso averne ancora perché sia mai andare a lavura.
Cmq mi sembri uno che investe saggiamente il tempo libero derivante da questa situazione quindi non puoi dirti pienamente un seguace della mia via, che prevede sessioni di capolavori finché qualcuno non ti minaccia di smettere di nutriti o ospitarti in casa.
Nello specifico provo build di Diablo 3.
Cmq è bassina, non avevi un gran stipendio?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
ancora con sta storia :asd:
C'è gente che alla sua età ha già 15 anni di contributi :smug: