Visualizzazione Stampabile
-
GOTY 2018 J4Spam Ediscion!
Bon, tempo di tirare le somme!
Solo tre nominationS a disposizione:
-Goty 2018: Il giuoco che in assoluto vi è piaciuto di più quest'anno.
-Menzione d'onore: Il titolo che poteva essere goty... ma poi è arrivato il goty!
-Minzione d'onore: Questo invece è il gioco che più vi ha fatto cagare durante l'anno! Roba da sotterrare in un deserto, affinché nessuno possa mai più ritrovarlo!
Inizio io!
Goty 2018: Red Dead Redemption
Pochi smazzi, un fottuto capolavoro!
Menzione d'onore: God of War
Ho adorato questa nuova avventura di Kratos, peccato per il titolo di prima,altrimenti...
Minzione d'onore: J4SPAM the gheim
Ancora deve uscire, e già mi sta sulle balle!
A voi la palla!
-
Re: GOTY 2018 J4Spam Ediscion!
GOtY2018 KC:D
Menzione d'Onore: RDR2&Vampyr
-
Quest'anno in single playa ho giocato solo bloodborne e subnautica, nessuno dei due uscito quest'anno, quindi niente :asd:
-
-
Quest'anno credo di aver giocato "fino in fondo" solo titoli con almeno 2 anni sul groppone. Di recente roba indie o titoli mordi e fuggi che son stti piacevoli ma non hanno lasciato moltissimo.
-
Kingdom ciome
Inviato tramite posta pneumatica
-
Goty gow.
E stop. Spiderman non vale un cazzo, nessuna menzione. E non ricordo che altro ho giocato di recente uscita
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Solo roba uscita nel 2018?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Solo roba uscita nel 2018?
Non necessariamente!
-
Citazione:
Squall811
Non necessariamente!
Allora facile TW3 per i prossimi 5 anni :asd:
-
Se non roba uscita recentemente:
1-Goty: Nier Automata
2-Menzione d'onore: Bloodborne.
3-Minzione d'onore:bho, tendo a giocare solo a roba valida quindi non me ne viene in mente.
Altri giochi validi di quest'anno Gears of War 4 ( minchia 130 gb di installazione), The Witcher 3 ( devo fare le espansioni, ma giocone), Dragon's Crown
-
Citazione:
Pakokasal
Kingdom ciome
Inviato tramite posta pneumatica
:thumbup:
-
Citazione:
Squall811
Non necessariamente!
Allora Bon:
Goty 2018: The Witcher 3.
Menzione d'Onore: Shadow of the Tomb Raider.
Minzione d'Onore: Dragon Age: Inquisition.
-
Squall ma conta l'anno di uscita (deve essere 2018 ) o conta che sia stato giocato quest'anno (vedi Orion) :uhm:
-
cazzo centra de uiccia paniccia 3 che è del 2015 :wat:
also figa, la gente che mette nei goty (o menzioni d'onore) roba con Denuvo :smugpalm:
Citazione:
Pakokasal
Kingdom ciome
+2
-
Citazione:
Rot Teufel
cazzo centra de uiccia paniccia 3 che è del 2015 :wat:
also figa, la gente che mette nei goty (o menzioni d'onore) roba con Denuvo :smugpalm:
+2
Maledetto piratone, fatti una ragione del fatto che denuvo da più problemi mentali a chi non lo accetta che a chi compra giochi normalmente :smug:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anche giochi che avete giocato per la prima volta quest'anno!
-
Frostpunk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Unico gioco finito quest'anno:
Rise of the tomb rider.
-
Goty: assassin’s creed odissey -> mi piacciono gli rpg con scelte/conseguenze ed amo la grecia classica. Quindi...
Menzione: Super smash bros -> non amo i picchiaduro, ma questo l’ho voluto provare. Divertente e ti fa venir voglia di giocare ancora.
Minzione: Jurassic world evolution -> un furto. Operation genesis, vecchio di 10 anni, gli piscia in testa. È una specie di gioco mobile da 70€.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TeoN
Frostpunk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Fistfuck?
-
Ma voi giocate solo titoli che si possono concludere (rdr 2 , god of war etc) oppure avete titoli che non finiscono (stile overwatch o che ne so) che si intromettono? o coesistono felicemente?
E come vi destreggiate tra backlog e giochi nuovi?
Edit: e come gestite il fatto che rdr2 sia in realtà una cocente delusione difficile da ammettere? (non lo dico io , io devo ancora giocarci)
-
sea of thieves
un gioco diverso da qualsiasi altra cosa, della serie che sulla carta offre veramente poco ma dopo la prima salpata è tutto un groviglio di emozioni, onde e grog
in coop è il massimo ma passo serate intere anche in solo salpando con lo sloop e navigando per ore da un'isola all'altra
-
Citazione:
xbrrzt
sea of thieves
un gioco diverso da qualsiasi altra cosa, della serie che sulla carta offre veramente poco ma dopo la prima salpata è tutto un groviglio di emozioni, onde e grog
in coop è il massimo ma passo serate intere anche in solo salpando con lo sloop e navigando per ore da un'isola all'altra
dici? e cos é che rende l esperienza così entuasiasmante o cmq ingarellante?
-
Citazione:
Absint
dici? e cos é che rende l esperienza così entuasiasmante o cmq ingarellante?
mah guarda vuoi una risposta sincera? non lo so!
di base si spawna con una delle 3 navi disponibili, si prende una missione da una delle 3 fazioni e si parte per mare cacciando tesori, trasportando merci o andando a caccia di capitani scheletrici.
imprevisti rendono il viaggio "piccante" (kraken, squali, megalodonti, navi fantasma) ma effettivamente il gioco sulla carta sarebbe veramente ripetitivo dopo un po'
eppure ogni viaggio è unico, il gioco è minimalista a livello di meccaniche ma riesce sempre ad emozionare facendole sinergizzare bene
ogni altra nave che incontri è sempre un "saranno ostili o amichevoli?", magari hai la nave piena zeppa di tesori e questi si avvicinano e tu sei là a cercare di capire se bisogna scannonarli o buttar su un'allenza comunque paranoica e precaria
e poi suonare l'organetto intorno al capitano, al tramonto, mentre si ritorna all'avamposto a raccimolare i soldi faticosamente guadagnati ha qualcosa di maggggico :timido:
e poi e poi e poi il mare, che è una bellezza anche solo da vedere
il semplice settare la rotta al timone e regolare le vele al vento per navigarci sopra è incredibilmente gratificante... ma non so dirti perchè!?
non so, non mi sento di consigliarlo a tutti poichè effettivamente il titolo è particolare, magari provalo con il pass gratuito di 14 giorni
e fammi sapere che magari si salpa insieme =)
EDIT: ah e poi questa
https://www.youtube.com/watch?v=9t8TFGTAAoU
guardati i commenti sotto il video, le storie che i giocatori abbinano alla musica, fatti un giro sul reddit del gioco e leggi di qualche avventura... è un gioco che crea ricordi
-
inclusive far creed odissey goty :rotfl:
con gli npc incapaci sbranati dagli animali :rotfl:
Citazione:
ND
Maledetto piratone, fatti una ragione del fatto che denuvo da più problemi mentali a chi non lo accetta che a chi compra giochi normalmente :smug:
anche se lo pirati te lo installa, quindi no grazie :smug:
-
Citazione:
xbrrzt
sea of thieves
Quoto.
È decisamente il gioco a cui ho giocato di più dalla sua uscita.
Per fortuna non riesco a sapere quante ore ci ho fatto.
-
Game of the Year: Horizon Zero Dawn, erano anni che non trovavo una trama sci-fi cosi' interessante.
Menzione d'onore: Tetris Effect, la combinazione di due dei miei titoli preferiti, Tetris e REZ.
Minzione d'onore: The Witcher 3 Wild Hunt, ovvero Skyrim allungato col piscio. Una rottura di palle unica, gia' dalle due spade vomitavo duro, spendere un quarto d'ora per raccogliere un filo d'erba non era proprio il massimo. Bella sucata.
-
Gioco solo a merda che ha qualche anno sul groppone, roba nuova da GOTY2018 ve la dico del 2030 :uhm:
La descrizione emozionale di xbrrzt di quel gioco è associabile a quando giocavo a Minecraft, esplorando vasti mondi, labirinti, miniere, ecc... e gli altri mi prendevano per scemo perché "è tutto un cubetto, si salta si salta mah".
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Minzione d'onore: The Witcher 3 Wild Hunt, ovvero Skyrim allungato col piscio. Una rottura di palle unica, gia' dalle due spade vomitavo duro, spendere un quarto d'ora per raccogliere un filo d'erba non era proprio il massimo. Bella sucata.
:uhoh:
Tentativo di trollaggio completamente fallato: bersaglio troppo ovvio (uno dei meglio RPG in circolazione :nonsifa:) ulteriormente "smattato" dal paragone con un altro gioco (Skyrim) con il quale ha comune solo lo schema Open World :no:
0/10: torni la prossima volta piu' preparato :teach:
-
-
Citazione:
LordOrion
:uhoh:
Tentativo di trollaggio completamente fallato: bersaglio troppo ovvio (uno dei meglio RPG in circolazione :nonsifa:) ulteriormente "smattato" dal paragone con un altro gioco (Skyrim) con il quale ha comune solo lo schema Open World :no:
0/10: torni la prossima volta piu' preparato :teach:
Ma che trollaggio, The WItcher 3 e' una rottura di cazzo, dai.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ma che trollaggio, The WItcher 3 e' una rottura di cazzo, dai.
1\10 per l'impegno dai!
-
io devo totalmente giocare witcher 3
xbrbzbt non credo riuscirò a approvechar del trial di 14 giorni nel senso sarà available anche dopo il 7 gennaio da provare? sarò back a casa a quel punto
-
Citazione:
Squall811
1\10 per l'impegno dai!
No ma che impegno, ho giocato per un po' di ore a The Witcher e a parte la grafica mi e' sembrato lavoro non retribuito. Sono arrivato a "Wandering in the Dark":
https://uk.ign.com/wikis/the-witcher...ng_in_the_Dark
e a quel punto, non divertendomi, ho lasciato perdere. Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, era piu' una lista della spesa che un videogioco.
-
Citazione:
Mammaoca
Quoto.
È decisamente il gioco a cui ho giocato di più dalla sua uscita.
Per fortuna non riesco a sapere quante ore ci ho fatto.
ma sei sul discord di justforgaming? vieni a salpare con noi!
Citazione:
fulviuz
La descrizione emozionale di xbrrzt di quel gioco è associabile a quando giocavo a Minecraft, esplorando vasti mondi, labirinti, miniere, ecc... e gli altri mi prendevano per scemo perché "è tutto un cubetto, si salta si salta mah".
esatto, anche a me come atmosfera emotiva ricorda molto i primi tempi su minecraft
però in SOT trovi molta più componente "sociale", il rapporto con la ciurma e con le altre navi che incroci nei viaggi ha un gran ruolo
poi come già detto me la godo un sacco anche in solo, ma non so effettivamente giocato in quel modo dopo quanto tempo può venire a noia
Citazione:
Absint
xbrbzbt non credo riuscirò a approvechar del trial di 14 giorni nel senso sarà available anche dopo il 7 gennaio da provare? sarò back a casa a quel punto
non so sai, credo che l'offerta dei 14 giorni aggratise valga sempre
-
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
No ma che impegno, ho giocato per un po' di ore a The Witcher e a parte la grafica mi e' sembrato lavoro non retribuito. Sono arrivato a "Wandering in the Dark":
https://uk.ign.com/wikis/the-witcher...ng_in_the_Dark
e a quel punto, non divertendomi, ho lasciato perdere. Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, era piu' una lista della spesa che un videogioco.
:rotfl:
-
Citazione:
Sandro Storti
:rotfl:
Non deriderlo, magari è solo ghei
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
. Non c'era niente della magia o dell'epica di Skyrim, .
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
best battuta 2018