Z650, mt07 o cb650?
Sotto con le considerazioni:asd:
Visualizzazione Stampabile
Z650, mt07 o cb650?
Sotto con le considerazioni:asd:
Mi aspettavo esattamente un thread del genere. E sono deluso.
A caso
Sotto i 750 ? Sicuro ?
Sent from my iPad using Tapatalk
che hanno che non va sotto i 750 ? :asd:
Che finchè è la tua prima moto, ok....poi è ammmmore solo dai 750 in su (generally speaking)
Street Triple 675 :snob:
CMQ non chiedere MAI a nessuno quale moto fare. La moto è (quasi*) come la donna: sei tu a scegliere Lei e non chiedi ad estranei quale donna TU di dovrai ingrippare!
Vai nei concessionari e provale, poi compra quella che ti ha dato più emozioni
*quasi, perchè nella realtà è la donna ad accettare te :asd:
Si beh, non è che chiedo quale comprare, era più un che ne pensate, brainstorming, di cose che magari non prendi in considerazione, o feedback da chi magari ne possiede una.
@teon Si, ci ho pensato, alla fine il 650 per me è il giusto compromesso tra coppia e cavalli erogati, ci faccio casa lavoro, tra tornanti e colline, non ho bisogno di potenze mostruose, ma roba docile e divertente...
Eh molto bella, ma 2k in più, non so se ne vale la pena :asd:
Sono filo Hondista, ma penso andrei per il kawasassi
Bho val sempre la regola del provarle e vedere come ti senti in sella secondo me
- - - Aggiornato - - -
Non vanno sotto i 750 appunto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ogni volta che qualcuno compra una street triple una Speed triple muore
ok, ho scritto a cazzo :asd:
intendevo, che hai contro le cilindrate sotto i 750 :asd:
Z650 o ER6N, che son di parte
edit
Non hanno manico, se apri son ferme. Non dico andare sui 1000 ma il 750 resta un bel compromesso su avere un po' di gas quando hai voglia e non dover gestire un mostro assassino che vuole esplodere in una palla di fuoco e portare te e tutti quelli vicini all'inferno con lui :asd:
:snob:
Nulla da dire che siano belle, comode, etc. ma secondo me quel brividino di terrore moderato non te lo danno :asd:
mi sa che il brividino di terrore è il manico infilato chissà dove :asd:
ho già avuto brividini a 190 in autostrada :bua:
Prendi una moto che sia minimo un 1000 di cilindrata, con le 750 rischi di rimanere paralizzato a vita, con le 1000 sei sicuro che muori sul colpo senza soffrire.
:asd: come ho detto la cilindrata, va bene quella, sul cazzo trai le tue conclusioni :asd:
Cazzate a parte, ho provato le 750 e oltre, ma per le strade che faccio, in realtà, non serve a un cazzo, già le 650 hanno potenza da vendere. Anzi... assieme alla cilindrata cresce in modo esponenziale anche il peso, e quindi sono anche più faticose da gestire rispetto alle sorelline minori.
Se non fai percorrenze lunghe su tratti che ti fanno aprire, avere più cavalli non serve a niente, ma questo già lo sai :asd:
Io ho abbandonato le moto, non ho abbastanza giudizio per portarle me ne sono accorto a 230 km h in una strada provinciale
Allora l'anno scorso ne ho fatta morire una :asd:
Dai, la street è esteticamente mille volte meglio, la speed ha quelle forme arrotondate che anche no grazie!
Comunque fra quelle tre MT07 mi sembra quella più bella esteticamente, ma come han già detto, vanno provate di persona!
appena le provo vi dirò! :asd:
:asd: un amico vende la brutale,
... bastardo me l'ha fatta provare prima delle altre e ora sarà una disputa impari
Lasciala stare, le MV Agusta son solo belle da vedere quando le hanno gli altri!
Soprattutto se è la prima moto, lasciala stare!
Poi dai, tutte le volte che fanno una comparativa su motociclismo le MV Agusta han sempre qualche problema tecnico. Su mezzi destinati alla stampa che quindi controlleranno a menadito! Figurati cosa può essere un esemplare di produzione comprato in concessionario.
:asd: in effetti è vero, ma esteticamente sono veramente molto molto belle.
No, comunque troppo impegnativa, veramente, mi voglio divertire, ma easy, non in pista.
mt 07 decisamente.
altrimenti duke 690 :asd:
Comunque parlando di estetica ora è uscita la serie Neo Cafè della Honda che mi piace parecchio sempre Naked
https://www.honda.it/motorcycles/ran.../overview.html
C'è anche 1000 e persino 125 che è identica alla 300 :bua:
La brutale cazzo durissimo ma scordati di fare mai uscite tranquille :asd:
Sent from my iPad using Tapatalk
In quella fascia ci sono due tra le moto stradali migliori sul mercato, la Street e la Duke 790.
Street già di serie ben accessoriata, KTM motore e electronics assurde, ma componentistica assolutamente da rivedere.
Ho preso l’anno scorso la 790, con la componentistica giusta diventa un piccolo mostro da 160kg col pieno per 115cv alla ruota.
Ovviamente vai su di budget (ben oltre il doppio del costo di acquisto), ma oggi in strada non c’è nulla di più reattivo.
Si beh, in quella fascia come cilindrata, ma non certo come categoria :asd:
Costano il doppio e avranno il doppio dei cavalli :asd:
Comunque gran bella moto la duke 790, ci stavo facendo un pensierino l'anno scorso e mi ero quasi deciso, ma poi ho provato la street e non ho saputo resistere :sisi:
Figa anche la Duke, ma sono fuori budget (nel senso che non mi va di spenderci così tanto) avevo fatto un pensierino sull xsr 700 per farmi una super 7 scrambler, ma il prezzo mi ha fatto desistere anche se è molto molto figa :asd:
BTW provato la cb e la Z650.
Nonostante la cb sia più prestante, sembra un cancello in confronto alla Kawa, molto più pesante, anche se un pelo più confortevole la posizione da subito, ma ha la frizione che a freddo fatica, poi sembra essere più precisa dopo qualche km. Boh, pro e contro, devo provare la mt07 :asd: