Visualizzazione Stampabile
-
c'é da scegliere il nome
per la mia ditta. Tornato dalle vacanze, novoja di fare un razzo al momento, ma quella arriverá. Nel frattempo c'é la spinosissima questione del nome.
Fornite vs. idee qui. Ditta individuale di grafica 3d, quindi modelli, animazioni e robe varie. Comunque vabbé, non necessariamente deve avere roba di grafica nel nome :nono:
Nella notte é arrivato l'incipit. Io parto da "Dado's way".
daje.
PS: pistone faró il documento con foto della california. Mi devi dare il rtempo di passare in rassegna le 2000 foto che ho fatto :sisi:
-
Re: c'é da scegliere il nome
in california a vacanzeggiare e nemmeno un racconto alla homeroticus
-
vabbé ho detto che faró il documento, fammi entrare in casa. Comunque c'é poco da homoeroticussare in vacanza con la fidanzata. :nono:
non andiamo offtopico plis
-
-
- CazzoDuro
- Ani 3D, Culi 4D
- Dado's
- DadoRank
Poi vedo se mi viene altra merda :alesisi:
-
DadoCulo's Models
Pupazzettaro in 3D
MeglioCheLavorare Consulting
6D Obscure Projects
-
Benvenuti nella mia ditta
-
Io direi che sto ridendo molto, ma sul serio evita "dado" porca eva!
Già non sopporto quando i giovini si chiamano per nomignoli tipo "dado dudu dindo come stanno tutti quanti" ma dici vabbè so regazzi, ma il nome di una ditta dev'essere FICO, non simpatichello.
Chiamati tipo KillerPoly, o MoveYouAss(ets)
-
-
Polygony Studio
R3nd3r
Because I'm I and all of you are a dickbutt
3Dado
DiceManStudio
3D Subs
-
Osvego
Pantene
Novartis
Quattro bei nomi da cui prendere spunto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PistoneViaggiatore
Io direi che sto ridendo molto, ma sul serio evita "dado" porca eva!
Già non sopporto quando i giovini si chiamano per nomignoli tipo "dado dudu dindo come stanno tutti quanti" ma dici vabbè so regazzi, ma il nome di una ditta dev'essere FICO, non simpatichello.
Chiamati tipo KillerPoly, o MoveYouAss(ets)
bella move your ass(ets) :sisi:
peró volevo metterci anche qualcosa di personale :uhm:
-
-
-
ma ovviamente funziona come con i giochi online dove tipo non puoi usare il nome di un altro no? :uhm: quindi devi pure trovare un nome non ancora registrato.. :uhm:
-
Peppiniello's Virtual Worlds
PeppaPork Studios
Guitar and Mandolin Solid Sounds
Plumber & Modeler Inc.
-
Ah giusto
Comunque ho sempre trovato ridicolo creare un nome aziendale per una partita iva
Dado Coso e via, tutto sta nel font e nel loghino.
-
Minchia un'idea.
Potresti darti un NOME D'ARTE CON CUI PRESENTARTI ALLA GENTE.
Piacere, Max Render.
-
Citazione:
Sinex/
Minchia un'idea.
Potresti darti un NOME D'ARTE CON CUI PRESENTARTI ALLA GENTE.
Piacere, Max Render.
Homer Style
-
-
-
un conto è partita iva come libero professionista, in quel caso c'è non c'è nome, al limite un "brand" che però non ha valore legale, sono scelte se usarlo o meno
diverso è l'impresa individuale, dove c'è un nome perché c'è anche l'iscrizione in camera di commercio, gestione inventario ecc.ecc.
io voto per threedado
-
Io concordo con Pistone di non mettere Dado. Ok qualcosa di personale, ok che sei in Polonia e non in Italia quindi non lo ricollegano al diminutivo, però fa troppo poco pro. :sisi:
Detto questo ovviamente zero idee :asd:
-
Ti prego su fb non mettere "impiegato presso me stesso" che fa molto burino
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
-
"padrone di me stesso" laureato presso "scuola della vita"
-
para , i tuoi avatar fan sempre più cacare :asd:
-
credo sia l'equivalente della partita iva. Ma io fondamentalmente non ci capisco un cazzo. Gira che rigira comunque come freelance tra assicurazione cazzi e mazzi andavo a pagare uguale, quindi a sto punto apro partita iva e risolvo anche i problemi del tipo di contratto che mi devono fare i clienti (che ancora non ci avevo capito un cazzo io e loro).
Comunque, a prescindere da quello che é, secondo me il nome va dato. Cioé é una questione di principio. É come non dare il nome a una barca: porta male. Non si puó non dare il nome a una barca :nono:
-
fausto (cit.)
oppure Calpurnia
-
Citazione:
Lo Zio
para , i tuoi avatar fan sempre più cacare :asd:
è sperimentazione, non può essere tutto bello :boh2: ammemmepiasce, anche se il colore del nome è un po' meh, però il mood dark non mi dispiace. Nota anche la particolarità della font, quella "a" così strana, roba seria :sisi:
-
-
Citazione:
Dadocoso
credo sia l'equivalente della partita iva. Ma io fondamentalmente non ci capisco un cazzo. Gira che rigira comunque come freelance tra assicurazione cazzi e mazzi andavo a pagare uguale, quindi a sto punto apro partita iva e risolvo anche i problemi del tipo di contratto che mi devono fare i clienti (che ancora non ci avevo capito un cazzo io e loro).
Comunque, a prescindere da quello che é, secondo me il nome va dato. Cioé é una questione di principio. É come non dare il nome a una barca: porta male. Non si puó non dare il nome a una barca :nono:
Non conosco le leggi in Polonia, o dove tu abbia residenza o dove paghi le tasse ecc. :asd: in Italia ci sono i regimi agevolati, dove invece del 50% ti rimane circa il 70%, però come libero professionista (che sarebbe freelance) puoi lavorare con l'estero, come impresa individuale invece no, altrimenti esci dal regime agevolato. Per dire. Però come libero professionista puoi solo fatturare servizi e non puoi in nessun caso vendere "prodotti". Come impresa hai un fisso di inps di circa 3500 euro all'anno da versare anche se fatturi 0€, mentre come libero professionista paghi le tasse solo sul guadagnato. Sembrano simili ma sono cose molto diverse.
Il nome non so, non credere sia così determinante da avere. Ci sono molti professionisti che sono partiti dall'avere un brand, e sono poi passati ad avere il loro nome e cognome. Se sono bravi e lavorano da soli il nome/cognome potrebbe essere più efficace :boh2: un brand anche per una sola persona per me ha senso se poi c'è possibilità di sviluppo affiancando altre persone, altrimenti è un po' triste se uno lavorerà sempre da solo :asd:
-
Citazione:
Para Noir
è sperimentazione, non può essere tutto bello :boh2: ammemmepiasce, anche se il colore del nome è un po' meh, però il mood dark non mi dispiace. Nota anche la particolarità della font, quella "a" così strana, roba seria :sisi:
quella "a strana" è una r specchiata
fa caghèr
:asd:
-
Citazione:
Lo Zio
quella "a strana" è una r specchiata
fa caghèr
:asd:
0/10
vabbè ma poi parlare di grafica in un forum di videogiochi :roll:
-
-
-
Ma non sei in Polonia te?
Ti conviene mettere un nome in polacco se la maggior parte delle commesse arriverà proprio dalla Polonia
Tipo Projekt graficzny, o Rysunki Dadone
-
Tu sei il creativo e noi ti dobbiamo scegliere il nome? :tsk:
inviato da tapacoso
-
-
oddio, dal titolo pensavo ad altro :asd: