Come e' sto Vampyr? Merita i 20 euro scarsi che chiedono sul PS4 store in questi giorni?
E' un rpg open world, ma e' dispersivo come tutti i titoli del genere o si lascia giocare a modo?
Tope a tema per incoraggiamento...
Visualizzazione Stampabile
Come e' sto Vampyr? Merita i 20 euro scarsi che chiedono sul PS4 store in questi giorni?
E' un rpg open world, ma e' dispersivo come tutti i titoli del genere o si lascia giocare a modo?
Tope a tema per incoraggiamento...
e spendili sti 20E
costa come un pack di pannolini
dicono che sia molto bello :sisi: però devi fare scelte morali che influiscono pesantemente sullo sviluppo del gioco (trama e gameplay) :sisi: del tipo che se fai il cattivo e ammazzi tutti ti perdi un botti di missioni secondarie/trama e riduci la città ad un cimitero perdonedoti buona parte del gioco col risultato che sei odiato dalla gggente e tutti cercheranno di ammazzarti, facendo schizzare alle stelle la difficoltà :uhm: quindi sei costretto a fare il buono, a meno che non lo si rivoglia giocare due volte :sisi:
per sta grandissima stronzata di scelta di gameplay, l'ho fottesegato ignorandolo :sisi:
gli unici giochi dove il fare il cattivo mi dava soddisfazioni era nei vecchi knight of the old republic, sviluppati bene per entrambi i modi di giocare :moan:
Molto bello, storia divertente, mondo di gioco ben realizzato
Ma
Gameplay superficiale e mondo di gioco abbastanza striminzito
Imho vale i 20 euro. L'eventuale seguito però sarà probabilmente migliore.
Oldorione, caccia il grano dai.
Non è open world, è su un binario. La città fa pietà, le scelte sono inesistenti ed ininfluenti, il pg non salta e non corre se non in determinati punti della mappa dov'è previsto e soffre di un sistema di comandi\combattimento pietoso, oltre al fatto che appena giri l'angolo i nemici respawnano. Non so come fanno a consigliartelo, è una cagata.
- - - Aggiornato - - -
Per chiudere, secondo me non vale più di 5/7 euro.
Non è così. È più un'avventura grafica con parti action che un gdr d'azione con trama.
Eh vabbè, gioco eccezionale.Compralo poi mi dici.
non ho mai detto che un gioco eccezionale, basta che leggi quello che ho scritto
e comunque l'ho già comprato e già finito
Quello che hai scritto non è vero. È stato publicizzato e venduto come un GDR dove ogni tua scelta e azione modifica il mondo di gioco, dove le scelte morali sono importantissime. Nei fatti è un mezzo gdr con una componente action scandalosa, fatto su binari, dove le uniche scelte, se uccidere o meno civili con zero empatia di cui non ti importa nulla dopo 10 minuti, comporta la perdita di missioni secondarie. Quindi quello che non è vero è che si tratti di un buon gioco, e non è quello che per cui è stato presentato.
punti di vista; certo, se ti aspettavi rdr2, aspettavi male, ma ci sono scelte che modificano la storia? certo. Il gameplay è superficiale? sì, l'ho scritto. Poi oh, se uno preferisce giocare cod o ac, per dirne due, e dire che sono capolavori perché si sapeva sin da subito che erano su binari, padrone di farlo...
ribadisco, se uno è disposto a farsi andar bene una parte action come dici tu assolutamente rivedibile, i 20 euro li merita; bloodlines 2 sarà certamente un gioco migliore
ok, ma la storia c'è? fotte un casso del genere, però remember me mi aveva scoglionato dopo un bell'inizio e di quell'altra roba dei millenials col rewind non sono arrvato nemmeno alla fine del primo capitolo aggratis
Era già noto, non a tutti magari, ma zhuge così fake sgamato proprio :bua:
non ne ho mai fatto mistero, il principe è from mobile :snob:
Dopo questo topic ho rimosso il gioco dalla lista dei desideri :asd:
Decisamente un punto a favore del gioco :sisi:
Bon, ho cacciato il grano, se mio figlio questo mese avra' un pacco di pannolini in meno per nulla (e guardate che pur essendo un nanetto caga come un elefante) vi vengo a modrere sul collo :tsk:
Bon, ieri mi sono giocato il prologo e la prima missione principale.
Non e' malaccio, ma definirlo RPG mi pare eccessivo.
Dunque... procurato tempo fa da qualche fiumiciattolo, giocato per un po ed eliminato senza scrupoli.
Gioco lento come la merda, brutto come la merda, puzza come la merda.
Poi su PC... figuriamoci con un PAD in mano: aggiungerei "manovrabile come la merda"
Lascia perdere... quei 20euro spendili in birra.
Perchè mmai porcocazzo?
Può essere che abbia una personalità bipolare ma non lo si evince certo da quel post!
Volevo semplicemente sottolineare che l'aver speso 20euro in birra invece che in Vampyr non è PURTROPPO ma MENOMALE, ovvero una cosa POSITIVA che abbia speso quei soldi IN BIRRA. Cioè che spendere i soldi in birra non è mai PURTROPPO ma una cosa POSITIVA. E fanculo che mi hai fatto scrivere tutta sta manfrina prima di chiudere...