:snob:
Visualizzazione Stampabile
:snob:
Riapre cosa?
Meno male che c'è Kean
Donnarumma :rotfl:
oh però gliela ha messa PERFETTA
Ha iniziato anche lui a scommettere? :asd:
ma un rigore a noi no eh? :asd:
ora che avete aperto, Abisso era stato fermato per un po' o ricordo male?
MANI-PRAET REGOLARE — Al 10’ Piatek a tu per tu con Audero dopo aver superato Colley, ma Orsato ha fermato tutto perché ha pizzicato il polacco in controllo col braccio. Al 23’ Suso sfonda sulla destra e anticipa Murru che lo mette giù, appena fuori dall’area: Orsato sbaglia a non fischiare. Al 25’ doverosa l’ammonizione di Castillejo che platealmente chiede a Orsato la review per un presunto mani di Praet in area di rigore. L’arbitro fa giocare, scelta avvalorata dal silent check del Var Doveri: il rimpallo sul braccio c’è ma sembra del tutto fortuito, e oltretutto il giocatore della Samp è in posizione davvero ravvicinata.
C'ERA IL RIGORE SU PIATEK — Al 29’ Calhanoglu invoca il rigore per un presunto blocco di Andersen, ma per Orsato è regolare: giusto così. Al 59’ il Milan va in gol: su calcio d’angolo di Suso, Audero blocca il pallone che poi, dopo una carica di Bakayoko, finisce in rete. Giusto fischiare il fallo. All’88’ Bakayoko serve una palla filtrante per Piatek, che entra in area e va giù a contatto con Murru: in scivolata l’esterno della Samp tocca (appena) la palla, che però resta nella disponibilità dell’attaccante polacco. Ci stava il rigore, e Doveri che richiama Orsato alla review evidentemente era di questa opinione.
Proprio vero che lafont è il donnarumma francese
o donnarumma è il lafont bianco
La Roma è partita forte sotto dopo neanche 2 minuti
qualcuno mi spiega perché ranieri mette contemporaneamente tre giocatori appena rientrati da un'infortunio abbastanza prolungato ?
trovo insensata questa scelta
avrebbe voluto metterne 4-5 ma poi sarebbero stati troppi
Ranieri rimarrà negli annali della storia del calcio per aver vinto la Premier League col Leicester.
bravissimo ed ho tifato spudoratamente per lui
ma quello scudetto rimane frutto di una serie di congiunzioni astrali irripetibili, tutte le favorite che failano contemporaneamente l'annata ,
quello scudetto avrebbe potuto vincerlo persino il napoli di benitez se fosse stato in premier :spy:
perché un angels solo era troppo poco
La Roma fa cagare, hanno pareggiato solo perché Meret gli ha regalato un rigore, nel secondo tempo li stiamo smontando pezzo per pezzo.
'Ste sostituzioni a che servono, a centrare il 7-1?
Che cojoni questi co' 'sto linguaggio del corpo.
Finalmente la Roma raccoglie i frutti dell'esonero di Di Francesco.
Beh, effettivamente perdere 4-1 in casa contro la seconda è disdicevole. Mica come Di Francesco che perdeva 7-1 con la Fiorentina, si faceva recuperare due gol dall'ultima in classifica in casa, si faceva pareggiare con due gol di vantaggio dal Cagliari in undici contro nove, se ne faceva recuperare tre dall'Atalanta, prendeva quattro gol in più dell'Udinese in campionato, ecc.
15esimo pareggio su 29 gare la Fiorentina, però
Magari il problema non era Di Francesco. Ma no, aveva perso la squadrah
Mica è che sta squadra più di così non può fare, essendo stata smantellata con perizia da Monchi.
270 milioni spesi per lasciare la Roma con pesi morti a bilancio e un organico da rifondare.
Eh ma Di Francesco ne ha presi 7 dalla Fiorentina.
è colpa di Zaniolo che ci ha illusi e ora non segna più
è tutta colpa di moggi.
Di Francesco viene mitizzato dalle menti semplici per la partita col Barcellona.
Purtroppo nel calcio le cose cambiano velocemente, lo sport fondamentalmente è rimettersi in discussione di continuo, e non farsi le pippe allo specchio tutta la vita su una gara che è andata bene, e quella partita, ahimé, è stata parecchio tempo fa.
Il fatto che Monchi abbia fatto male è pacifico, quindi siamo allo straw man, in quanto nessuno asserisce che non abbia fallito clamorosamente.
Innanzitutto la squadra ha contribuito ad assemblarla, l'ha preparata e l'ha allenata tutto l'anno il Difra, Ranieri è uno che è arrivato l'altro giorno e ha cercato di metterci una pezza in una situazione di emergenza, quindi dire "avete visto, gnè gnè, Difra era un gegnio e non c'entra niente, gnè gnè", come se le situazioni di partenza dei due tecnici fossero paragonabili, fa molto ridere. Difra avrebbe potuto dire "che cazzo prendete Pastore che non c'entra un cazzo col mio gioco?", Ranieri no. Difra avrebbe potuto alzare il ditino e far notare "ma come, salta Malcolm e mi pigliate al suo posto uno sì costoso ma che non c'entra niente?". Difra avrebbe potuto incatenarsi a Trigoria al mercato invernale per farsi prendere un difensore centrale che non sia una mummia ritardata (che evidentemente è indispensabile), a costo di minacciare le dimissioni se non fosse stato accontentato, Ranieri no. Eccetera eccetera. Insomma, Ranieri (che probabilmente sarà anche semibollito, ma vabbè, non è quello il punto) c'entra con la situazione della Roma più o meno quanto c'entra il mio salumiere, tant'è che i gol continuiamo spesso a prenderli da polli nella maniera in cui li prendevamo con Di Francesco. Perché evidentemente non basta qualche settimana arrivando di corsa a modificare e a sradicare un'impostazione data in due anni e che UNA partita meravigliosa aveva saputo nascondere in maniera formidabile. Se mi tirate fuori il Chelsea e l'Atletico Madrid, andatevi a vedere con che squadre perdeva il Chelsea in quel periodo. L'Atletico Madrid è uscito perché è riuscito a pareggiare due volte due col gigantesco Qarabag, altrimenti la serata magica col Barcellona non sarebbe nemmeno mai esistita.
Poi, per quanto abbia potuto fare male Monchi, ragazzi, il senso delle proporzioni siamo andati a prenderlo quando lo distribuivano? Abbiamo chiaro qui che si parla comunque di una rosa che, con tutti i suoi enormi difetti, DEVE comunque cacare in testa a scappati di casa vari, sì? In questo, come si fa a pensare che nelle tremila rimonte clamorose e umiliazioni subite quest'anno dalla squadra da altre NETTAMENTE INFERIORI (quindi non del Napoli, con il quale ci sta tranquillamente di perdere) non ci sia la responsabilità anche del tecnico? Ma gli occhi ce li avete? Vedevate COME venivano presi i gol in certe partite (sempre allo stesso modo, senza che si cercasse di metterci una pezza)? Va bene, sette gol dalla Fiorentina (mettete h a caso così vi sentite furbi) non sono questa cosa impressionate. Il Bologna di Pipp'Inzaghi a inizio campionato che perdeva con porci e cani e invece casualmente con noi ha vinto? Il 2-2 col Cagliari, maturato in maniera assolutamente incredibile, una roba che nel calcio non si vede praticamente mai a questi livelli, perché un allenatore non è manco capace a spiegare alcuni concetti base quali "gestione della palla in orizzontale" o "ammazziamo 'sta cazzo di partita"? Mettiamo l'h anche qui? Il Chievo lo vedete com'è messo, sì? È giustificabile farsi ripigliare due gol all'Olimpico? E vai di h. L'organico è talmente povero che ci sta pigliare più gol di squadre risibili che lottano con le unghie per non retrocedere? Ennamo su.
applausi.
molti non ricordano che l'Atleticoh all'andata avrebbe dovuto vincereh 0-3 e così non è stato. Grazie ad Alisson.
a ritorno 2-0 seccoh e via :asd:
E quindi è tutta colpa di Di Francesco, se non fosse stato per lui la Roma lotterebbe con la Juventus. Vabbè.
Leggo che l'errore più grave del VAR quest'anno è successo oggi a Firenze nel silenzio più totale.
Milinkovic Savic Lazio in vantaggio
Un SMS inviato all'Inter.
No ma grande Inter... attacca attacca e poi piglia goal al primo contropiede :facepalm: