https://pbs.twimg.com/media/D3uFN1LU...jpg&name=large
vedremo qualcosa Sabato 13 Aprile, ci sarà la presentazione alla SW celebration dalle 19.30 qua in italia :rullezza:
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https://pbs.twimg.com/media/D3uFN1LU...jpg&name=large
vedremo qualcosa Sabato 13 Aprile, ci sarà la presentazione alla SW celebration dalle 19.30 qua in italia :rullezza:
Si sa già qualcosa o qualche rumor su che tipologia di gioco possa essere?
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no, però giusto oggi è uscita la notizia che amazon vende il making of
http://guerrestellari.net/su-amazon-...-fallen-order/
immagino sarà un classico action in terza persona, non mi aspetto chissà cosa. Domenica vedremo
ho modificato il primo post con il logo ufficiale del gioco
quale degli n mila star wars che dovevano uscire è questo?
gli ennemila erano 2... questo e quello dei visceral cancellato
https://leganerd.com/wp-content/uplo...llen-order.jpg
Insomma un Force Unleashed sotto steroidi. Speriamo bene.Citazione:
- Il piccolo droide che vediamo nell’immagine dovrebbe essere una sorta di compagno o di aiuto come lo era ID9 per Iden Versio in Battlefront II, in pratica un backpack droid.
- La campagna sarà più lunga di 5 ore
- La storia sarà migliore di quella di Battlefront II.
- Sarà solo single player.
- Il tono sarà molto simile a quello di Rogue One e Solo.
- Il game play ricorda il classico Jedi Knight, i vecchi The Force Unleashed ma si parla anche di Uncharted, Dark Soul e il recentissimo Sekiro.
- Non sarà un action come lo sono God of War o Devil may cry.
- Farà parte del canone narrativo attuale (logicamente).
- Ci si sposterà di pianeta in pianeta, non sarà un open e sarà più verso l’adventure, con una strada precisa da seguire (Uncharted appunto).
- E’ sviluppato sul motore grafico Unreal Engine 4.
- Il protagonista potrebbe avere il volto di Jerome Valeska, il Joker della serie TV DC Gotham.
Ben più di 5 ore di gioco, wow!
5h01minuti :rullezza:
Il tono sarà simile a quello di Rogue One E Solo mi lascia perplesso...
Sono differenti come stile, come humor, come tema, come tutto
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un leak parla di un uscita a novembre
adesso la presentazione
Il trailer mi ha detto poco... vediamo il gameplay come sarà
https://youtu.be/0GLbwkfhYZk
Vero non dice molto, però pensavo peggio :asd:
Un po' di hype c'è va
ma niente gameplay?
no nulla purtroppo. Potevano farci vedere di più, ma penso che si terranno qualcosa di grosso per l'E3 (siamo a metà aprile, manca un mese e mezzo!)
trailer che un po' mi ha stuzzicato
https://youtu.be/8939aURV9Dc
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mi ha detto davvero poco, forse siamo arrivati al termine di questo genere di gioco
se questo è lo stars wars dove ce in mezzo la ex creatrice di uncharted direi che la mano si vede pesantemente :asd:
ma la cosa più preoccupante è l'ia nemica a vedere dal gameplay
Vedremo. Al momento non mi sembra così male e la difficoltà tarata verso il basso per fare stare la demo in meno di 15 minuti, non aiuta a farsi un'idea chiara. A me di star Wars fottesega, ma non sono così pessimista. Anzi, il combat system mi ha fatto la stessa impressione della prima demo di God of war, che risultava molto lineare e facile per colpa di un video fatto con la modifica Easy.
Poi ricordiamo che la struttura di gioco sarà basata su hub che sbloccano percorsi multipli e da un albero dei poteri e mosse sbloccabili.
Sì insomma, questo video l'ha fatto passare come un Uncharted con spadaccini, ma aspettiamo a dare un giudizio finale.
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Gameplay non impressiona. Il gioco sembra anche piuttosto lento, 5 ore di gioco solo? Spero di no
Non so, dal trailer sembra che si siano ispirati tantissimo all'ultimo god of war, dal robottino companion, al focus nei combattimenti, al hub/open world, alle sezioni platform. Però sembra tutto troppo goffo. Ogni volta che il personaggio controllato svolge una azione sembra rimanere imbambolato per qualche decimo di secondo, come se l'animazione dovesse recuperare. E la grafica mi é sembrata davvero scadente, considerato che é star wars+disney+ea
Alcune cose mi sono piaciute, lo swordplay non pare malaccio e anche l'uso combinato dei poteri, tipo quando rallenta un colpo di blaster e poi ci tira davanti un trooper.
Sembra mancargli una qualsivoglia forma di carisma però, oltre a tutta una serie di premesse non proprio favorevoli - niente possibilità di scegliere tra lato chiaro e lato oscuro, a quanto ho capito durante la purga non c'erano sith/jedi caduti oltre a Kylo quindi pare nemmeno possibilità di duelli a spade laser, bizzarra feature "durerà più di 5 ore" come campanello d'allarme :asd:
E' bizzarro a pensarci, ma Jedi Academy alla fine era un gioco con una manciata di stili di combattimento, una manciata di poteri da livellare, una manciata di missioni principali e secondarie con una manciata di situazioni differenti, un protagonista assolutamente anonimo ma con una manciata di coprimari carismatici e con una manciata di scelte morali/punti di svolta per differenziare un poco alla trama.
Niente che reinventasse la teoria della relatività, però ad oggi rimane uno di quei giochi che solo a pensarci ti vien voglia di rigiocare per quanto fosse appagante.
Giuro non capisco perché non si possa riprendere una formula simile, semplice, e limitarsi a modernizzare il comparto tecnico :asd:
Ieri alla briefing MS hanno mostrato un nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=1wWkQXUMQYI
Ma come? questo è il mio genere preferito. narrativo in terza persona con elementi platform.
è come se fosse Tomb raider ma con le spade laser e i poteri della forza! :rullezza:
è una cazzofigata!
Non lo preordino o prendo a scatola chiusa solo perchè nel 2019 non mi fido più di EA.
Quando esce?
Bellerrimo!
Beh, ma tomb raider (rispetto ad esempio ad Uncharted) ha introdotto mappe più ampie, elementi Metroidvania, personalizzazione crafting, questo invece mi sembra sia proprio lineare :uooo::uooo:
Ed i giochi lineari con stampo cinematografico hanno detto la loro ormai da molto (per dire secondo me già Uncharted con il secondo capitolo aveva già detto tutto)
io sull'universo star wars sto aspettando un openworld come dio comanda che potrebbe essere definitivo.
questo jedi fallen potrebbe essere divertente anche se molto guidato.
Non potevano dare Anthem a Respawn e Star Wars a BioWare?
A volte penso la stessa cosa, per parecchi titoli o cmq tipi di giochi.
Sono d accordo, secondo me si sono viste parecchie cose in potenza molto promettenti. Ovvio, vedremo, ma mi pare tutto buono per essere una alpha sicuro super arrange' per uscire con un gameplay di corsa , in casa tripla A funziona cosi'..
Pure io cazz. Ma troppi pianeti devono allinearsi perche' cio' avvenga come di dovere, e quindi tengo le speranze a bada.
:asd: quant'e' vero