Visualizzazione Stampabile
-
Visto capitan Marvel
Cazzo durissimo dal primo minuto e non per l'attrice
Alcune cose non mi tornano ma boh
-
Re: Visto capitan Marvel
Niente inni al femminismo spinto etc etc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CDB
"Io non ti devo dimostrare nulla"
-
Citazione:
CDB
è super(wo)man marvel con le battutine disney, nulla che non mi sarei aspettato.
Io avrei scelto una attrice molto più fisicata.
-
Quando faranno un film su l'"Uomo Assorbente"????
-
visto al cinema e.... MEH!
che fastidio questa Disney che quando crea protagonisti femminili li rende imbattibili, con poteri assurdi, con la battuta sempre pronta, praticamente senza difetti
vedi anche alla voce Rey di Star Wars
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
Il senso di pericolo a zero non è un difetto solo di questo film...anche se qui è ovviamente peggio del solito :asd:
-
personaggio che mi fa cacare da prima che nascesse l'attrice
+
generico disinteresse per i film con la gente con le tutine aderenti
+
internet
=
https://thumbs.gfycat.com/AgreeableM...restricted.gif
-
-
come cazzo fa a un uomo adulto piacere una roba del genere
mah
-
Il peggior film marvel :sisi: ma non so se è peggio di Black Panter :uhm:
-
curiosamente, gli ultimi commenti mi spingono ad una rivalutazione in positivo preventiva
non che mi interessi vederlo, questo no, però non deve essere così male, dai. :nod:
-
-
Citazione:
Lux !
abbondantemente carismatica :asd:
-
Citazione:
Maybeshewill
mah
La sposto altrove
-
Citazione:
Aleph
che fastidio questa Disney che quando crea protagonisti femminili li rende imbattibili, con poteri assurdi, con la battuta sempre pronta, praticamente senza difetti
Ma Captain Marvel, nei fumetti, non è tipo la versione Marvel di Superman? Per forza è onnipotente; la Disney mica ha inventato nulla. :asd:
-
Citazione:
Lord_Barba
Ma Captain Marvel, nei fumetti, non è tipo la versione Marvel di Superman? Per forza è onnipotente; la Disney mica ha inventato nulla. :asd:
può darsi, ma superman non risulta così antipatico :caffe:
-
Citazione:
Lord_Barba
https://i.imgur.com/R0oWc42.jpg
-
CAPTAIN MARVEL È UOMO MA NEL FILM L'HANNO FATTO DONNA PERCHÉ IL FEMMINISMO
-
ecco, il film sulla graphic novel della morte di capitan marvel lo vedrei volentieri.
o con terrore, visto come hanno già appiattito il lavoro di mr. starlin con il thanos cottarelli che vaffanculo guarda
comunque immagino sia quanto di più lontano dall'orientamento attuale in casa disney.
-
Citazione:
Bicio
Dai, Black Panther non è questo capolavoro da pietra miliare, ma è dignitosissimo - nell'ambito dei film di intrattenimento con la gente in tutina, s'intende. :asd:
Poi sopra c'han montato su una roba che magari te lo fa diventare antipatico o superlativo ma non per meriti/demeriti del film, per le seghe mentali della rete.
Se vuoi della roba che non sta insieme nemmeno con lo sputo, le preghiere e la CGI, i due GotG e l'ultimo Thor. Non so cosa sia successo nei piani alti dell'MCU, ma la deriva cool factor a colori supersaturi è narrativamente devastante.
-
Citazione:
Aleph
non è la disney ad averla resa imbattibile eh, è praticamente onnipotente anche nei fumetti :sisi:
Citazione:
Bicio
black panther secondo me è una cagata pazzesca ed enormemente sopravvalutata
Citazione:
Gilgamesh
CAPTAIN MARVEL È UOMO MA NEL FILM L'HANNO FATTO DONNA PERCHÉ IL FEMMINISMO
ehm https://it.wikipedia.org/wiki/Ms._Marvel
-
Citazione:
golem101
Dai, Black Panther non è questo capolavoro da pietra miliare, ma è dignitosissimo - nell'ambito dei film di intrattenimento con la gente in tutina, s'intende. :asd:
Poi sopra c'han montato su una roba che magari te lo fa diventare antipatico o superlativo ma non per meriti/demeriti del film, per le seghe mentali della rete.
Se vuoi della roba che non sta insieme nemmeno con lo sputo, le preghiere e la CGI, i due GotG e l'ultimo Thor. Non so cosa sia successo nei piani alti dell'MCU, ma la deriva cool factor a colori supersaturi è narrativamente devastante.
:gocciolina:
-
Iningoiabili.
Cose che succedono perchè sì come nei film dei Transformers.
A guardare solo le figure, io non ci riesco. :boh2:
-
La tizia ha una sola espressione, quella del "voglio parlare con il manager".
-
Citazione:
Maybeshewill
mah
Il pensiero che tu stia provando a comprendere i sentimenti di una realtà talmente diversa dalla tua è commovente.
-
ecco un altro che sbava sulle bambinate marvel
grow up
-
Bho...gente di 30/40 anni che pretende spessore da film mainstream che traggono origine da fumetti ideati per la fascia di età 10/20 anni.
L'errore è pensare che il Batman di Tim Burton, il capostipite dei "super eroi per adulti", debba essere la normalità.
Mi incazzerei piuttosto se andassi a vedere un film marvel con supereroi in tutina sgargiante con un bimbo, ipotetico mio figlio... e questo dopo 15 minuti iniziasse a stufarsi per colpa dei dialoghi troppo lunghi e impegnativi e poche botte alla bud spencer e battute...
Spacca, schiaccia, picchia e battuta...stop...questo vuole il bambino che va al cinema, come noi aspettavamo bud spender che dava l'ennesimo schiaffone al tipo che si avvicinava facendo lo spaccone.
Dopotutto la Disney quando vuole sa essere razzista e impegnata (mi viene in mente la combo pupazzetto di neve prefilm periodo di natale dove tutti sono bianchi e belli e il cesso col simbolo della mezzaluna + coco basato sulla morte e il ricordo dei defunti, studiato per colpire emotivamente e "fare piangere").
Dopotutto i super eroi e star wars sono le nuove fiabe per bambini e la disney giustamente le ha fatte proprie...e le indirizza ai bambini...(e ora anche la fox...non a caso c'è un filo conduttore nella strategia. Il nuovo topolino è un jedi e in futuro un un cappuccetto rosso sarà indiana jones che picchia i nazisti).
...però quando la disney si mette a fare propri film animati, one shot, siamo su bel altro livello, perché è roba pensata per essere rivista anche tra 50 + anni.
-
comunque a me non è piaciuto perchè l'ho trovato noioso :sisi: mi aspettavo una certa evoluzione del personaggio o qualcosa di leggermente profondo simil superman visto che in teoria i personaggi dovrebbero essere simili come poteri..invece sta qua è mr stronzetta che diventa fortissima per caso e siccome l'hanno inculata tutti decide di star dalla parte degli sfigati buoni :sisi: no ma brava, una scelta di campo sicuramente meditata e ponderata :sisi:
-
Citazione:
golem101
black panther è un film razzista su un paese ipocrita ed egoista.
che il wakanda sia un paese ipocrita ed egoista lo si vede fin da subito quando, in buona sostanza, dicono: avremmo potuto portare pace e abbondanza al mondo, evitando al contempo guerre e colonizzazioni selvagge, ma perchè preoccuparsene? ci facciamo i cazzi nostri e fanculo a tutti gli altri.
razzista e proprio nei confronti della gente di colore, lo è quando fanno vedere la tribù che si comporta come scimmie, praticamente uguale agli stereotipi presenti nei cartoni animati razzisti degli anni '30.
Citazione:
Bicio
comunque a me non è piaciuto perchè l'ho trovato noioso :sisi: mi aspettavo una certa evoluzione del personaggio
c'è: guardati le interviste di briecosa.
-
Mediocre davvero.
Noioso e piatto, e lei è totalmente inadatta al personaggio.
Per end game ho perso le speranze
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Mediocre davvero.
ma come? piace pure a thor :asd:
-
Appunto.
-
Citazione:
squallwii
Mediocre davvero.
che recensione profonda :sisi:
-
Citazione:
BloodRaven
che recensione profonda :sisi:
Ho mai scritto che avrei fatto una rece profonda?
No?
Bravo. A cuccia adesso
-
Citazione:
squallwii
Ho mai scritto che avrei fatto una rece profonda?
No?
Bravo. A cuccia adesso
ovvio che non l'hai scritto, non ne sei in grado evidentemente :sisi:
-
-
-
Citazione:
Lord_Barba
No, quello è sentry. Ma è anche psicologicamente instsbile.
-
Citazione:
BloodRaven
ovvio che non l'hai scritto, non ne sei in grado evidentemente :sisi:
Dai, basta renderti ridicolo, che stai facendo tutto tu peraltro.
Comprati una Barbie e raccontale la tua vita fallimentare