Visualizzazione Stampabile
-
Ma l'interfaccia di Instagram...
E' una merda totale! :charge:
Come accidenti si fa a rendere di successo una roba così apertamente ostile all'utente? Vabbè la figa a dosi planetarie, ma dopo 10 minuti avevo il fastidio e invocavo Azathoth sulla progenie di chi si occupa di quella porcheria. :azz:
-
Re: Ma l'interfaccia di Instagram...
vedo che non hai mai usato snapchat :asd:
-
Potrei fare una filippica non da poco su come una schifezza del genere sia adatta solo ad un pubblico di utenti dalle scarse capacità cerebrali, e di come non mi sorprenda viste le deficitarie risposte intellettive delle fasce d'età che lo impiegano più assiduamente, ma non lo farò.
Intendo invece esprimere il mio più completo disprezzo per la scomodità scientificamente programmata di una tale UI. E per chiunque non se ne renda conto o peggio, la consideri tutto sommato accettabile o funzionale.
Fate schifo come esseri umani. :tsk:
-
-
Io ci guardo le fighe, mai notata l'ui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
come una schifezza del genere sia adatta solo ad un pubblico di utenti dalle scarse capacitù cerebrali, e di come non mi sorprenda viste le deficitarie risposte intellettive delle fasce d'età che lo impiegano più assiduamente,
This ^
Btw i video senza regolazione dell'audio.
-
Citazione:
golem101
E' una merda totale! :charge:
Come accidenti si fa a rendere di successo una roba così apertamente ostile all'utente? Vabbè la figa a dosi planetarie, ma dopo 10 minuti avevo il fastidio e invocavo Azathoth sulla progenie di chi si occupa di quella porcheria. :azz:
Quando una cosa interessa alle persone queste imparano tutto.
E' sorprendente vedere pure parenti e conoscenti di una certa età che di informatica non capiscono un tubo però attratti dai social network e dai giochetti di facebook si sono messi a smanettarci e dai e dai li hanno imparati da soli alla grande.
Però al minimo fastidio al pc frignano che hanno bisogno di una mano perchè non è una cosa che attira e non vogliono sbattersi.
-
Citazione:
Maelström
Quando una cosa interessa alle persone queste imparano tutto.
Questo.
Soprattutto i teenager. Imparerebbero pure a usare una UI a riga di comando e i comandi di Vim, se porterebbe a guardarsi le compagne di scuola in bikini :sisi:
Noi vecchiardi :telodicevo: ci siamo insegnati "da soli" a modificarci l'AUTOEXEC.BAT e il CONFIG.SYS pur di liberare quei 20k di memoria convenzionale pur di capolavorare :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
vedo che non hai mai usato snapchat :asd:
Leggenda vuole che il CEO di snapchat, quando questa iniziava a erodere utenza GGGiovane, voleva fare una UI complicata e "oscura", per tenere lontani i genitori e gli zii, e mantenere lo status di "cool" tra i teenager
-
I vecchi un tempo urlavano contro il cielo, ora si lamentano di Instagram.
-
golem e instagram, un connubio alquanto strano
-
Io uso Instagram solo per mettere le mie gatte
-
Ma è quello dei video in verticale?
Madonna di dio non farmi bestemmiare guarda...
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
E' possibile uploadare foto da desktop - chessò per mettere roba scattata con la reflex e un obiettivo macro come si deve, così per dirne una - solo usando dei workaround.
Che vuol dire usare un browser frùfrù che fa un emulatore di app ma spara la CPU al 40%, oppure da Chrome si usa la console (ispeziona pagina eccetera), quindi si imposta la modalità mobile, si seleziona un modello di squillofono android o Apple (ma perchè mai), ed infine ingannando il tutto per fargli credere che si sia da smartphone/tablet.
Altrimenti non c'è proprio il pulsante "+" per caricare contenuti, nisba, zero, nix, nada.
Nihil.
No. :|
A quanto pare, leggendo in giro, è una scelta consapevole, perché vogliono tenere l'ambiente desktop lontano dall'utenza attiva. :uhm:
Ma voi siete fuori.
Pietoso. :no:
-
Ma all’inizio non c’era nemmeno il sito eh :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
golem e instagram, un connubio alquanto strano
Prepotentemente this
Stasera lo aspettano cinghiate e dita in culo
-
Manco ti lamentassi delle poste, della fila all'INPS o di altre cagate che a volte ti tocca fare per forza.
Stacci lontano no? Ma tu vedi
-
Se consideri la cosa al contrario hanno fatto un'enorme concessione permettendo upload di roba originata più di 24h fa :snob:
-
Pure Windows è una merda, ma molti lo usano.
-
Secondo me il fatto che qualcuno nato prima del 1991 usi instagram è una forzatura, è pensato per i bimbiminchia o per gli influencer/youtuber/gente che vuole promuovere la propria attività. Ti mette dei paletti che ti fanno capire che non è di certo pensato per gli amanti della fotografia con un minimo di serietà. D'altro canto però non saprei che alternative ci sono.
-
L'alternativa è non mettere foto, tanto nessuno vuole vedere delle cazzo di foto di merda fatte dalla tizia/tizio X con sti cazzo di smartphone, perlopiù fatte tutte allo stesso modo. Senza un'identità digitale non sei nessuno, stiamo cadendo in un dirupo pieno di merda.
-
Io IG lo uso per postarci quadri e disegni
E seguire artisti, ce ne sono di veramente incredibili
Di contro DeviantArt è diventato un'immondizia incredibile, solo furry e obese nude
Talmente vomitevole che neppure Marmist lo guarda più
-
Instagram è uno strumento di business. Ci sono dei ritardati che boh, per qualche motivo passano la giornata a guardare foto di merda sul cellulare. Lo scopo è fare in modo di monetizzare questa loro vita inutile. Per le modelle questo significa mostrare tutte/culi, ottenere più follower (maschi e femmine) influenzabili dal posizionamento di prodotti commerciali nelle foto e di conseguenza ottenere contratti. Per le aziende questo significa postare foto "interessanti" e ogni tanto una foto di un prodotto con qualche offerta speciale, ecc.. Si possono anche riciclare foto di altri, citandoli, tanto alla gente non interessa, vuole solo vedere uno stream continuo di foto carine. Se lo colleghi ad un account business Facebook puoi gestirlo meglio via desktop, vedere le metriche ecc.
-
Citazione:
golem101
Potrei fare una filippica non da poco su come una schifezza del genere sia adatta solo ad un pubblico di utenti dalle scarse capacità cerebrali,
Ma dai io ero convinto che il boom fosse partito dai circoli di filologia e filosofia morale, pensa te.
-
Le Instagram Stories - cioè la roba che si autodistrugge dopo 24h, come in Snapchat - sono il tipo di contenuto che riscuote più successo. :smugranking:
Le foto demmerda dei WiP o i filmatini da 20 secondi che durano il tempo di vita di un'effimera attirano più l'attenzione e/o danno più soddisfazione.
Quelle quattro cazzate che ho messo hanno il triplo dei commenti della roba regolare, permanente, definitiva, refined.
Mi è morto qualcosa dentro, bisogna che lo trovi al più presto e lo scaraventi via perchè inizia a puzzare sul serio. :papa:
Citazione:
Para Noir
Instagram è uno strumento di business. Ci sono dei ritardati che boh, per qualche motivo passano la giornata a guardare foto di merda sul cellulare. Lo scopo è fare in modo di monetizzare questa loro vita inutile. Per le modelle questo significa mostrare tutte/culi, ottenere più follower (maschi e femmine) influenzabili dal posizionamento di prodotti commerciali nelle foto e di conseguenza ottenere contratti. Per le aziende questo significa postare foto "interessanti" e ogni tanto una foto di un prodotto con qualche offerta speciale, ecc.. Si possono anche riciclare foto di altri, citandoli, tanto alla gente non interessa, vuole solo vedere uno stream continuo di foto carine. Se lo colleghi ad un account business Facebook puoi gestirlo meglio via desktop, vedere le metriche ecc.
Mio malgrado. :chebotta:
-
Citazione:
golem101
Le Instagram Stories - cioè la roba che si autodistrugge dopo 24h, come in Snapchat - sono il tipo di contenuto che riscuote più successo. :smugranking:
Le foto demmerda dei WiP o i filmatini da 20 secondi che durano il tempo di vita di un'effimera attirano più l'attenzione e/o danno più soddisfazione.
Quelle quattro cazzate che ho messo hanno il triplo dei commenti della roba regolare, permanente, definitiva, refined.
Mi è morto qualcosa dentro, bisogna che lo trovi al più presto e lo scaraventi via perchè inizia a puzzare sul serio. :papa:
Mio malgrado. :chebotta:
Per fortuna a lavoro non devo usare Instagram.
Ringrazio il cielo e il Signore :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Mammaoca
Per fortuna a lavoro non devo usare Instagram.
Ringrazio il cielo e il Signore :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Say hello to you corporate overlords. Now, heed their orders, and bow down in silence. Behave. Good slave, here's your reward.
-
da oggi golem su instacagn, live su facebook, e linkedin premium
-
Le storie da 24 ore sono un concetto che mai capirò. Che senso ha impegnarsi per qualcosa che sparirà? Però ricordo che una che conoscevo diceva che preferiva mettere le storie perché con quelle puoi sapere chi ha visto il tuo contenuto. Boh.
-
Citazione:
golem101
Quelle quattro cazzate che ho messo
Partita la caccia.
Prima cosa che ho cercato è l'utente cicciogolem ma nessuno si è registrato così, ti nascondi eh :uhm:
-
Citazione:
frank_one
Le storie da 24 ore sono un concetto che mai capirò. Che senso ha impegnarsi per qualcosa che sparirà? Però ricordo che una che conoscevo diceva che preferiva mettere le storie perché con quelle puoi sapere chi ha visto il tuo contenuto. Boh.
Sono molto in evidenza, la barra è ancorata in alto, e intorno hanno un bordino colorato gratuito
-
-
Ah boh, mi sembra di essere in Mondo Bizzarro della DC Comics.
Fai un servizio, però lo rendi poco comodo da usare perchè così è più appetibile. E notare la poca sensatezza della cosa ti rende risibile.
Oohh-cchei. :boh2:
-
Ma l'interfaccia di Instagram...
È un po’ come Facebook, ora che è pieno di vecchi ha perso tutta l’utenza giovane. Creare barriere all’ingresso sarà poco intuitivo ma ha la sua funzione :boh2:
-
rispetto al pc, le app da cellulare fatto TUTTE schifo :sisi:
-
Citazione:
Bicio
rispetto al pc, le app da cellulare fatto TUTTE schifo :sisi:
La cosa assurda è che ormai molti programmi per pc sembrano porting di app per cellulare. Tipo skype versione desktop, è peggiorato tantissimo come usabilità.
Ormai la massa nemmeno ce l'ha più il pc, sembra di tornare indietro agli anni 90.
-
Citazione:
Para Noir
È un po’ come Facebook, ora che è pieno di vecchi ha perso tutta l’utenza giovane. Creare barriere all’ingresso sarà poco intuitivo ma ha la sua funzione :boh2:
Non usate questa cosa per quel che volete, usatela per come fa comodo a noi! :mad:
Yeah, right. :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ci guardo le fighe, mai notata l'ui.