È venuta dalla Svezia a piedi o in aereo?
No perche se è venuta in aereo ha contribuito a spargere un po di kerosene in aria per venire a dirci che inquiniamo.
Hai visto Sinex che brafo che sono?
Visualizzazione Stampabile
È venuta dalla Svezia a piedi o in aereo?
No perche se è venuta in aereo ha contribuito a spargere un po di kerosene in aria per venire a dirci che inquiniamo.
Hai visto Sinex che brafo che sono?
È venuta in treno :fag: anch'io son dell'idea che poteva venire a piedi o al massimo in bici, se ci tiene così tanto al suo amato ambiente... :fag:
Spero che quando sia entrata a Roma le si sia avvicinato un netturbino poraccio dell'AMA e le abbia sussurrato all'orecchio "in verità a nessuno frega un cazzo dell'ambiente.." come si usava in epoca romana quando i condottieri vittoriosi entravano in città accompagnati da uno schiavo che ricordava loro che in fondo tutti dobbiamo morire.. :sisi:
è venuta con l'aereo di carta...
alla sua età già viene? :pippotto:
'Vieni avanti Gretina"
(cit Libero ieri :sisi:)
preparatevi agli attentati bomba degli svedesi green-nazi sugli aerei di linea nel prossimo futuro, in nome dell'ambiente. Io ve lo dico. fate screen
'inkia quant'è simpatica! :pippotto:
https://pbs.twimg.com/media/Dx8_heZUUAA4txk.jpg
Che cesso, se era figa adesso pensava al cazzo
come si fa a farsi conoscere per quelle cose a quella età? che credibilità ha per diventare cosi famosa? spiegatemi che non so, è forse figlia di qualcuno famoso?
Tipico topic contenitore dei disagiati di j4s. Continuate che è divertente pls
Boh, mi sembrano pressoché le stesse parole del pianista bombarolo di The Peacemaker. :asd:
Non è un gran primo impatto per far avvicinare alla causa, ecco. Prova di captatio benevolentiae: fallita.
Vabè ma che captatio deve fare :asd:
Penso non freghi a nessuno se siete d'accordo con lei o meno, non vi deve stare simpatica lei, se nel vostro piccolo di impegnate a produrre meno monnezza bene, ma purtroppo il problema sta altrove e se grazie a Gretina (:asd:) almeno se ne parla un po' di più, ha già fatto il suo lavoro.
Tanto sono convinto ci autodistruggeremo senza nessuna speranza di salvarci, per fortuna tutti noi moriremo prima e ciaone.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...xide_emissions
ma perchè non va a parlare con chi di dovere, cioè cinesi indiani ?
in UE abbiamo ridotto del 20% le emissioni di co2 dagli anni 90, gli americani sono allo stesso livello, india e cina hanno fatto +300%
perché i cinesi e gli indiani non sono affetti da tafazzismo decadente e quindi gliene fregherebbe poco :asd:
dico che c'è gente che potrebbe parlare con più cognizione di causa rispetto a una ragazzina, se tu a 15-16 anni fossi andato dai tuoi a dire "voglio salvare il mondo dall'inquinamento" mica ti avrebbero portato in giro per le tv, ti avrebbero detto "si si vai a giocare con la pleisteso intanto, che ci sono già gli adulti che pensano a come risolvere questi argomenti"
E non parlano secondo te?
Cioè ti sei perso tutti gli ultimi 20 anni di esperti che urlano "moriremo tutti"? :asd:
E sì, dovrebbe parlare con Cina e India, è quello che dico sempre pure io quando si parla dell'argomento, ma già se magari nel nostro piccolo ci impegniamo di più male non ci fa.
Cazzate eh, tipo, perchè tutto deve avere 3 fottuti packaging di plastica?
Perchè esistono ancora le cannucce di plastica?
Cosette.
non hai afferrato..la mia domanda non è sul fatto che i problemi ci siano o meno, ma sul perchè abbiano preso cosi tanto in considerazione proprio quella tizia..cioè voglio dire, ci saranno 1290429834982398 milioni di persone piccine e adulte che parlano di ste cose, perchè proprio lei? perchè non prendono te come riferimento ad esempio?
beh doveva anche dire a toninelli che la tav avrebbe fatto risparmiare tanta anidride carbonica
ma poi sapete cosa mi fa girare veramente il cazzo quando si parla di clima? che l'alternativa unica percorribile è il nucleare, ma "oh my gozd!!1 il nuculare nuoooo!" "no la soluzione è andare tutti in bicicletta e farci tutti l'orto sul balcone".
madonna che nazismo che monta
Pensate, voi dovete lavorare per vivere, lei probabilmente si è già assicurata in futuro facendo letteralmente un cazzo di niente.
Mai vista una sedicenne piu' brutta
Ci credo che odia i sacchetti di plastica....................
:wat2:
Li odia perché le ricordano la busta de piscio che è
Poi come si fa a prenderli sul serio? :rotfl:Citazione:
Fra poco cominceranno gli interventi dei ragazzi di Fridays For Future. Il palco è alimentato con l'elettricità prodotta da 120 ciclisti. Le loro biciclette sono montate su generatori: pedalando viene prodotta energia "pulita", senza emissioni di gas serra.
Ciaociao thread.
Proprio non ce la fate a elevarvi dal livello di stupratori virtuali.
Sta qua nemmeno con un sacchetto biodegradabile in testa
al netto delle scoregge
OLD
già visto in black mirror