A Philadelphia, negli USA, al locale centro islamico, adorabili bambini cantano di tagliare teste random
https://www.independentsentinel.com/...-an-oversight/
Visualizzazione Stampabile
A Philadelphia, negli USA, al locale centro islamico, adorabili bambini cantano di tagliare teste random
https://www.independentsentinel.com/...-an-oversight/
sono pure brutti
Tutti al gabbio.
I bimbi nostrani inneggiano al sesso con scimmie e civette :snob:
fottuti selvaggi
It's always Sunni in Philadelphia
E' che parlano quella lingua sabbiosa conosciuta da pochi, non è come l'inglese che bene o male tanti lo capiscono, quelli potresti averli seduti di fianco al parco che parlano allegramente di stragi e bombe che tanto non capisci nulla della loro lingua.
Metti che poi usano anche dei dialetti e ciaone riuscire a tradurre le conversazioni anche avendo un interprete.
Chissà cosa ne pensa ceccazzo e gli altri che nell'altro topic sostengono che i bambini e i ragazzi giovani che commettono reati vanno capiti ed aiutati a reinserirsi nella società.
In tarda serata mi piace ascoltare un pò di musica elettronica
https://www.youtube.com/watch?v=5bikhw1bG2w&t=17s
"Cosa ne pensano i fidanzati delle vostre mogli ?" (cit)
Oh, finalmente un argomento nuovo su j4s
Ovviamente non tutto l'Islam è così, sbagliato generalizzare, ma è anche vero che alcune correnti dell'Islam vanno bandite e rese fuorilegge.
Poi è pure vero che queste correnti fanno comodo e molti cristiani retrogradi le usano come alibi per nascondere la loro arretratezza.
Vero non sono tutti così, solo una piccola parte mostra apertamente le intenzioni omicide e la restante maggior parte finge di essere brava gente e progetta carneficine con discrezione e privacy.
Quelli veramente pericolosi sono quelli che fanno finta di essere integrati e rispettosi, a loro danno fastidio quelli che esprimono apertamente di voler fare attentati perché fanno allertare le forze dell'ordine e diventa tutto più complicato.
Non tutto l'Islam è così ma guardacaso l'Islam è l'unica religione ormai odiata da tutti sulla faccia della terra. Stanno sul cazzo a chiunque, cristiani, buddhisti, induisti, e chi più ne ha più ne metta. Si attaccano con chiunque, non gli va mai bene un cazzo in qualunque parte del mondo li metti, non lo so io. A casa mia 2+2 fa quattro
Perché se alla fine vai a vedere bene i cinesi sono il peggio del peggio.
Ma l'occidente cosa dovrebbe fare in proposito?
In before. Una bomba atomica sul Medioriente stando attenti a non cogliere anche Israele.
Beh, l'altra faccia della medaglia. In Iran gli piacerebbe gettare una bomba atomica sull'America e l'Europa. [emoji28]
come per tutto nella vita, bisogna scegliere da quale parte stare e seguire quella scelta fino in fondo, capiti quel che capiti e facendo quel che si deve fare, anche se in linea di principio non ci piacerebbe.
manuè, non è che potresti mettere le dita della mano destra in un cassetto e con la sinistra chiuderlo fortissimissimo? :timido:
Beh, gli Stati Uniti hanno scelto di stare con l'Arabia Saudita, sai quanti affari ci fanno. E quelli sono peggio degli iraniani.
intendevo fatto da te ;)
Una bomba atomica non basta. Ne andrebbero lanciate all'unisono 30/40 su ogni città importante del Medio Oriente, della Russia e della Cina, per stare tranquilli e per anticiparli, perché prima o poi...dopodiché tutti a giocare a Stalker in strada
sì dai, distruggiamo l'unica democrazia del Medio Oriente, non vedo problemi all'orizzonte.
No, hanno scelto di stare con Israele. Aiutano gli EAU solo perchè combattono in Yemen contro l'Iran che è stato aiutato da Obama con oltre 150 miliardi di dollari.
E no, gli EAU non sono peggio dell'Iran.