-
Levarsi i denti, tattiche e strategie
ieri i capelli, oggi i denti, voglio far diventare sto forum popolato come quello di Donna Moderna, quindi lavoriamoci.
Con che vi lavate i denti? Spazzolino classico? Spazzolino elettrico? Dito? Dito passato prima per il culo?
Usate dentifrici generici o specifici (tipo per ridurre sensibilità, infiammazioni ecc), usate il colluttorio? Da banco o di farmacia?
Io spazzolino elettrico sempre, colluttorio rinfrescante per tutti i giorni, specifico per le gengive di tanto in tanto che ho il problema che si infiammano e si sono ritirate perdio. Un giorno mi cascheranno tutti i denti :sisi: sto già mettendo da parte i soldi :sisi:
-
re: Levarsi i denti, tattiche e strategie
spazzolino elettrico+dentifricio e colluttorio da supermercato (generalmente colgate)+filo interdentale :sisi:
-
Spazzolino elettrico.
Dentifricio euthymol.
COLLUTORIO (con una t) Elmex
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
COLLUTORIO (con una t) Elmex
sono abruzzese :sisi: quando possibile metto la doppia :sisi:
-
spazzolino generico + dentifricio generico.
pulizia dei denti dal dentista mai avuto dolore, tranne negli ultimi anni. Ho risolto spazzolando come mi avevano sempre detto (e avevo sempre ignorato, tanto non avevo problemi :fag:), cioè in verticale e sempre dalla gengiva verso il centro della bocca.
Io aravo in tutte le direzioni (e in verticale anche verso le gengive) e mi si stavano ritirando di brutto.
-
Usavo lo spazzolino elettrico ma ci sta poco dentifricio, e moglie dopo averlo usato non lo pulisce... sta zozzona, si potrà definire fortunata se uno straccio d'uomo la piglia sù !
Allora per la praticità e lo schifo sono ripassato al manuale
Usavo dentifricio citromentale ma non si trova più purtroppo, mò piglio la scatola famiglia una volta ogni 4 mesi e le marche più conosciute se la battono sul prezzo.
https://shop.ernesto.it/wp-content/u...L._SL1210_.jpg
Collutorio solo quando si mette di nuovo a spingere il dente anomalo che ho in più, mi si infiamma un po la gengiva ma ormai lo conosco e nel giro di 2 giorni passa tutto.
Filo interdentale ,quando dopo aver mangiato ciccia, quelle fibre bastarde non vogliono uscire facendoti impazzire con la lingua.
-
Citazione:
Vola00
Usavo lo spazzolino elettrico ma ci sta poco dentifricio, e moglie dopo averlo usato non lo pulisce... sta zozzona,
Non ho capito :uhm:
Condividete lo spazzolino? :eek:
-
I Braun hanno testina intercambiabile.
Lei non pulisce (o meglio da una flebile sciaquata insufficente) al corpo che ha motore/batteria.
La base di ricarica... zozza, disgusto totale !
-
Citazione:
Vola00
Lei non pulisce (o meglio da una flebile sciaquata insufficente) al corpo che ha motore/batteria.
Aaaaah ok, noi abbiamo preso due basi diverse per evitare ogni tipo di problema :asd:
-
Re: Levarsi i denti, tattiche e strategie
E che testina?
Ormai ce ne sono molte diverse.
Giocavo con l'idea di comperare di nascosto uno spazzolino e di nasconderlo alla lei.
Testina quella ibbrida, che gira e spazzola ma 10,50€ per una testina di ricambio...
Gli spazzolini manuali futuristici costano 3€
-
io uso il bastoncino che usano i negri, quello che sembra lo stecchetto del magnum
-
Filo interdentale + spazzolino annegato nel dentifricio + colluttorio.
-
Citazione:
Vola00
i know that feel :asd:
finisce che lo stronzo casalingo che pulisce quello più quello della bimba son sempre io. che è una roba che don draper non farebbe mai :cattivo:
io sono affezionato al silver care manuale. duro, durissimo. spazzolo come un bastardo, la mia fonte di ispirazione sono le macchine per la lucidatura dei metalli :smug:
-
Strofino i denti con lo stesso asciugamano che uso per pulirmi il culo e segarmi.
-
Il dentifricio è molto meno importante di un buon spazzolino, di una buona dinamica di pulizia e soprattutto di un buon collutorio
-
Spazzolino manuale 3 volte al dì
Dentifricio random
Ogni tot giorni scovolino
Potrei fare meglio
-
uso lo spazzolone del water
ma per levarmi i denti uso un drone, attacco un filo al dente e faccio volare il drone
-
Citazione:
Stefansen
Il dentifricio è molto meno importante di un buon spazzolino, di una buona dinamica di pulizia e soprattutto di un buon collutorio
Il colluttorio è una delle peggiori fregature che hanno inventato, non serve ad un caz, provoca tumori al cavo orale e viene venduto con un rincaro del millemilla % rispetto al costo della materia prima (acqua con uno sputo di alcool e antibatterici).
Bisogna usare poco dentifrico e darci dentro di spazzolino per rimuovere residui di cibo.
La carie non si toglie, va prevenuta la formazione togliendo nutrimento ai batteri che la causano.
-
passo con la lingua poi sputo
-
Spazzolino elettrico
Filo interdentale
Puliscilingua
Colluttorio
-
Citazione:
Degauss
Spazzolino elettrico
Filo interdentale
Puliscilingua
Colluttorio
Aggiungi i gargarismi con la sborra, consigliatissimi
-
-
-
-
Scovolino, spazzolino elettrico senza dentifricio, idropulsore (oral b waterjet), spazzolino con dentifricio sensodyne o biorepair, in quest'ordine:sisi:
Questo di sera, nelle altre occasioni della giornata mi limito a spazzolino e dentifricio e raramente scovolino e spazzolino elettrico :sisi:
Il collutorio a meno che non si abbiano problemi di infiammazioni varie in giro per la bocca non va usato, macchia i denti che è una bellezza :sisi:
-
è la serata dei dentisti? :asd:
-
-
che poi ci può stare un po' di denti durante il soffocone
-
Citazione: