Visualizzazione Stampabile
-
BIOPARCO
Burocrazia italiana muori Niopsrococekkwskns
-
Re: BIOPARCO
Sono da ieri in preda all'estinzione mutuo che doveva essere fatta in due ore, oggi alle 10 unicredit non trovava 200.000 euro che dovevano essere bonificati istantaneamente.
48 ore e non ne vengono a capo
-
Se la banca non trova 200.000 euro credo che puoi stare tranquillo :sisi:
-
In realta' io si, son loro che stan per pagare menate varie, le pezze d'appoggio purtroppo per loro le ho.
E a giudicare dai due direttori sudati alle 9 del mattino direi che un po' di gente avra una brutta giornata
-
Fai video dei direttori sudati :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Burocrazia italiana muori Niopsrococekkwskns
La burocrazia italiana meriterebbe un Archibald “Harry” Tuttle :snob:
-
Citazione:
TeoN
Sono da ieri in preda all'estinzione mutuo che doveva essere fatta in due ore, oggi alle 10 unicredit non trovava 200.000 euro che dovevano essere bonificati istantaneamente.
Citazione:
TeoN
In realta' io si, son loro che stan per pagare menate varie, le pezze d'appoggio purtroppo per loro le ho.
E a giudicare dai due direttori sudati alle 9 del mattino direi che un po' di gente avra una brutta giornata
:aaahhh:
Se mi facevano una storia del genere quando ho dato i soldi di Prima Porta per l'Inferno® e dei benefit dei cantieri estivi, li scaraventavo nella fornace ad arco. :charge:
-
Citazione:
TeoN
La cosa interessante è che se in banca qualcuno commette un errore di operazioni o transazioni paga di tasca sua.
Ho gia sentito di impiegati che per aver digitato 100000 al posto di 10000 su un bonifico hanno dovuto aprire un mutuo per pagare i 90000 di differenza inviati a causa del proprio errore.
-
Citazione:
Maelström
La cosa interessante è che se in banca qualcuno commette un errore di operazioni o transazioni paga di tasca sua.
Ho gia sentito di impiegati che per aver digitato 100000 al posto di 10000 su un bonifico hanno dovuto aprire un mutuo per pagare i 90000 di differenza inviati a causa del proprio errore.
Cazzata, c'è un'assicurazione che copre questi errori.
Oltre al fatto che i bonifici prima di partire vanno approvati a terminale dal direttore della filiale, quindi semmai la responsabilità per l'invio di un bonifico errato ricade su quest'ultimo e non sull'impiegato
-
Citazione:
freddye78
Oltre il fatto che i bonifici prima di partire vanno approvati dal direttore della filiale, quindi semmai la responsabilità ricade su quest'ultimo e non sull'impiegato
This. Mai sentita una stronzata tanto grande.
-
Citazione:
freddye78
Oltre al fatto che i bonifici prima di partire vanno approvati a terminale dal direttore della filiale, quindi semmai la responsabilità per l'invio di un bonifico errato ricade su quest'ultimo che prima di dare l'ok non ha verificato la corrispondenza dell'importo caricato con l'ordine del cliente.
No non c'è un'assicurazione, hanno una copertura per gli errori di circa 1500 euro superati i quali ciaone e paghi.
-
Ah il solito italians gne gne pio pio burocrazia e amministrazione incompetente, lento, mica COME ALL'ESTERO
i soliti piagnoni polemiconi disfattisti siete
io oggi mi sono trovato 200000 euro in più dal nulla per dire
le cose funzionano e vanno bene alla fine dai
-
Senti fruttolo mi regali 20000 euro che devo cambiare macchina? Tanto te ne restano 180000 non chiedo l'impossibile.
-
Citazione:
Maelström
No non c'è un'assicurazione, hanno una copertura per gli errori di circa 1500 euro superati i quali ciaone e paghi.
Quella è per gli ammanchi di cassa per i cassieri :caffe:
C'è una copertura assicurativa, stipulata tramite sindacato, che copre vari errori a seconda del ruolo e delle responsabilità, ovviamente affinché intervenga va dimostrata la buonafede e/o la carenza del sistema di controllo dell'azienda in quello specifico caso.
Ad ogni modo, come già spiegato, è impossibile che sia partito un bonifico di tale importo senza che il direttore avesse verificato e approvato l'operazione, quindi nel caso fosse accaduto un errore del genere, la responsabilità è di quest'ultimo, non del semplice impiegato.
Anzi, vado a memoria perchè è da un po' che non lavoro in filiale, mi sembra di ricordare che per importi dai 50k in su ci vuole un secondo step approvativo da parte del capoarea, quindi un bonifico da 100k partito senza prima venire verificato ed approvato da due funzionari gerarchicamente sopra l'impiegato che l'ha inserito, mi sembra improbabile per non dire impossibile.
Escludendo la malafede ovviamente
-
Citazione:
Maelström
Senti fruttolo mi regali 20000 euro che devo cambiare macchina? Tanto te ne restano 180000 non chiedo l'impossibile.
Fatto ora bonifico di 20000 con unicredit
-
Citazione:
TeoN
Cioè? Non trovano i rimborsi delle rate a dimostrazione dell'estinzione del mutuo?
-
Citazione:
Fruttolo
Fatto ora bonifico di 20000 con unicredit
Io mi accontenterei di 5.000 per upgrade pc e vacanza
Grazie :baci:
-
l'italica burocrazia :cannone:
-
@ golem! Ci diresti di più di questi cantieri con nomi fantasiosi che citi? Da dove i nomi? Sono curioso!
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
@ golem! Ci diresti di più di questi cantieri con nomi fantasiosi che citi? Da dove i nomi? Sono curioso!
Prima dovrebbe ucciderti :sisi:
-
Citazione:
WhiteMason
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1317941
Saskatchewan, Manitoba, Alberta, Territori del Nod-Ovest, Nanavut.
-
Golem ma hai mai bazzicato dalle parti di sunnyvale? :asd:
-
Citazione:
golem101
attacco la kamchatka con 3 armate dalla jacuza
-
-
Ci sono le assicurazioni, a meno di casi dove la malafede è evidente. Altrimenti il sistema bancario collasserebbe al primo hacking.
-
che è quello che succede sempre infatti :smug:
-
Citazione:
freddye78
Golem ma hai mai bazzicato dalle parti di sunnyvale? :asd:
Se dici quella della serie dei tizi sfigati, è in Nuova Scozia (dove non sono mai andato) ed è un luogo immaginario. Quindi, no. :asd:
Altrimenti l'altra Sunnyvale che conosco mi pare sia in California, ed è comunque un no.
tl;dr: no. :asd:
-
non vi sto a dire nell'ultimo mese i giri per ottenere UN APPUNTAMENTO in comune per richieste varie, per esenzioni e per istituzionalizzazione di un parente.
un calvario che ogni volta mi figuravo così
https://media.giphy.com/media/Vof8DUyXQLKqk/giphy.gif
-
Citazione:
golem101
Se dici quella della serie dei tizi sfigati, è in Nuova Scozia (dove non sono mai andato) ed è un luogo immaginario. Quindi, no. :asd:
Altrimenti l'altra Sunnyvale che conosco mi pare sia in California, ed è comunque un no.
tl;dr: no. :asd:
Sì lo so che è immaginario, ma mi sembra di aver letto che il posto che hanno usato come set esiste veramente ma ha un altro nome :asd:
-
Citazione:
freddye78
Sì lo so che è immaginario, ma mi sembra di aver letto che il posto che hanno usato come set esiste veramente ma ha un altro nome :asd:
Citazione:
Early seasons were shot in various trailer parks in Nova Scotia, but the crew was not welcome to film again due to complaints from residents. Space was purchased and a functional trailer park set was built in Dartmouth for later seasons, giving the staff more freedom than at previous locations. When the series returned from hiatus beginning with Season 8, it was shot at Bible Hill Estates Trailer Park in Truro, Nova Scotia, with every subsequent episode being filmed at that location. After the 12th season, they ceased filming at the location and removed all sets and props from Bible Hill Estates, which still exists as an operating land lease community.
Nuova Scozia, ancora e noiosamente no. :boh2: