Copio da Just 4 Spam
https://www.youtube.com/watch?v=aOC8E8z_ifw
Visualizzazione Stampabile
Copio da Just 4 Spam
https://www.youtube.com/watch?v=aOC8E8z_ifw
SI
dal trailer sembrerebbe bello, ma è disney, quindi prima di affermarlo è meglio aspettare e verificare, magari il solo bello è quello visto nel trailer...
Molto interessante, sembra avere un taglio decisamente piu' maturo e "dark". Speriamo...
Gina Carano! :smuglala:
Speriamo non sia solo un Cammeo.
Sto invecchiando molto male temo... Fino a pochi anni fa mi si rizzava per annunci del genere, ora è più un "meh"...
Giusto la nuova serie di Picard ha smosso qualcosa, il resto è... meh.
è la sindrome irumodica. mi spiace.
:lol:
a me esalta vedere Star wars finalmente in forma di telefilm. più della serie di picard ad essere sincero.
Sta serie sarà fica me lo sento. Dai!!!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Rilascio settimanale dal 12/11 al 27/12.
In Italia però niente Disney+ fino all'anno prossimo, però ho un parente che mi manda le VHS :bua:
Si sa qualcosa di Disneyplus/Mandalorian in spagna?
Voglio vedere Mandalorian!! :cattivo:
Bomba. Fichissimo.
Bill Burr!!!
Sigh, tocchera' beccarlo in VHS!!
yeah? GOOOOOOD
Mo sicuro tutti in TGM con le ciabatte di Mandalorian
Sto valutando se chiuderlo e riattivarlo per quando uscirà in italia..o mettere un bel cartello "Topic spoiler" per i furbetti che lo guarderanno illegamente. :rissa:
Meglio il cartello. :asd: non saremo in pochi
By the way, fatevi sentire in pm a riguardo
Meglio cartello come era per GOT :asd:
SBURO
Ma rumors attendibili per lancio del servizio eu/ita ci sono?
Sigh
Posto l'ultimo spot e poi basta
https://www.youtube.com/watch?v=WxvmP3HS3ig
Perché questa non sembra una cagata a differenza della Trilogia cinematografica? :uhm:
Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Perché non l'hai ancora visto
Io continuo a dire che:
Star Wars VII
Star Wars VIII
Rogue One
Han Solo
una bella figata di roba!
Ci uniamo poi:
Star Wars IX
Jedi Fallen Order game
Mandalorian
Continuo a pensare che se paragono tutto cio' anche come paccone unico, con il Marvel universe ahahahahhahahahahha
Non so manco perche' dovrei paragonarli ma viene un po' automatico essendo i due grossi eventi Disney al cinema persistenti.
Possono piacere o non piacere i nuovi StarWars, ma secondo me accostare questa ricchezza di designs, di ambientazioni, di personaggi, di navi e armi, di suoni, e tutti i contenuti...tutto ha un respiro talmente piu' bello e pieno rispetto al baraccone marvel che si, divertente senza dubbio, ma sti cazzi proprio...
Star Wars regna ancora!! UAAAAhhhahahah
2/10 dai
Godo anche solo con le palette di colori dei film , che sburata di dark tones e rossi laser magnifici
Ogni tanto Absint dice cose buone
Confermato che la prima puntata di the madalorian sarà rilasciata martedi 12 novembre 2019 alle ore 12:00 (ora nostra)