Ho evocato il 666esimo emendamento, con pentacolo e tutte le clausole. Ora non ci resta che unirci in un coro di voci al contrario per il povero PappolazzaSdrumante
Visualizzazione Stampabile
Ho evocato il 666esimo emendamento, con pentacolo e tutte le clausole. Ora non ci resta che unirci in un coro di voci al contrario per il povero PappolazzaSdrumante
Non ho ben presente la tipologia di cui parli a dire il vero. Cmq sia adoro gli infanti ineducati è vero e chissà com è poi quando ci parlo io (metti che sono figli di amici di famiglia) poi si stabilisce un pacifico e rispettoso dialogo. C e poco da fare sono uno " zio" da paura.
Potresti andare a casa sua a dormire
TANTO ORMAI TE NON TI FAI PROBLEMI
Io dormo a casa di chiunque. Invitatemi e Zero potra sempre testimoniare che sono iper sciallo e rispettoso della privacy e ritmi altrui.
RITMI ZERO HAI CAPITO (ahahah)
Questa cosa di Zero e Absint sta degenerando.
Quello che dite, aldilà dello zero in particolare col quale invece almeno a me pare che tutto proceda tranquillamente (poi se cova odio non posso saperlo! ) , è un po vero. Tendenzialmente ho visto anche io succedere questa cosa che amicizie e amori nati col botto incredibile poi degenerano tutt insieme e di brutto. Ma in realta per mia esperienza quasi tutte le cose vissute con perpetua quotidianità vanno a finire così, matrimoni rapporti etc.
Ma cmq io sono ospite qua ancora due giorni dopo questo e poi riparto quindi non c è pericolo
tra odio e marrone
Dopo tutti 'sti topic e sopratutto dopo le foto dei luoghi e delle parti di persone hai distrutto tutto quello che la nostra immaginazione aveva creato.
Credo di parlare a nome di molti dicendo che abbiamo toccato l'idolo d'oro (anzi l'idolo d'oro c'ha preso la mano e se l'è infilata fra le chiappe) e ci è rimasta la doratura in mano :sisi:
Professionismo anche dove non te lo aspetti :sisi:
Tsk se pensate che sia tutto qua, non avete mai capito proprio niente.
Pensano di aver capito tutto :asd:
So ragazzi..
:commosso:
Di trame che il vostro amato PistonVoyeur vi riserverà in futuro ce ne sono ancora tantissime.
Non finisce qua, l'incapacità all'immobilità del sottoscritto fa si che l'intrattenimento si rinnovi anno per anno.
Episodi TBA ma che arriveranno prima o poi che posso anticipare sono:
-l apprendimento della guida su due ruote: puntata un po alla guy ritchie
-meditazioni profonde con venti e bambu che battono l uno con l altro: ci spostiamo sul cinema orientale contemplativo..
-ritorno di esperienze allucinogene: si prevedono deserti funghi e colori accesi
-rush sessuali occasionali in un futuro prossimo: si sentono i tamburi di guerra risuonare...
-viaggi in luoghi insospettabili
Vedrete vedrete. Restate sintonizzati sul canal Piston.
che moto?
dove?
come perchè?
Calmi calmi tutto succederà a tempo debito
non ho letto il punto in cui per combattere le regole vai a trans e te lo fai mettere nel culo da Iolanda 27 centimetri dichiarati
Quello è parte dei dietro le quinte che usciranno allegati solo col cofanetto blu ray
ma ti stai informando sulle due ruotrici?
o tipo sei ancora indeciso ed è un pensiero che gira. :uhm:
A suo tempo nel vecchio forum mi spiegaste molto bene tante cose. Per ora è un pensiero E cmq passerò per lo step "motorino" dove per motorino si intende qualcosa di tranquillo ma non uno scassone della morte..nè quindi però un razzetto volante ahah
Una roba che non sia frocien hipster come la vespa ma manco coattanzaostia che ne so...se volete potete elargire consigli su quello. Specificando ripeto che non ci devo anda in autostrada o che, sarebbe solo per roba tranquilla per farci la mano con l idea, roba da giretti scialli in quel di parigi (o dov è che sarò a quel punto, cmq no strade disastrate stile roma)
A memoria mi ricordo solo e potrei cmq sbagliare, che la forma del ..coso davanti (come lo chiamate avantreno, avanspettacolo, frangighiaccio, ariete) che mi tende a piacere è forse quella che spesso hanno certi Aprilia. Che è anche un bel nome aprilia..