Visualizzazione Stampabile
-
impossibruh
Ieri stavo in disco e c'era anche la ragazza russa del mio amico super-impaccato di soldi con lo yatch e la villa a montecarlo che ha fatto vedere le foto a una amica (russa che abita in Russia).
A una certa questa mi fa .. "ohi hai fatto colpo su una mia amica, adesso ti organizzo un appuntamento!"
Io dico " si vabbe'.. alla grande, poi ne riparliamo" pensando che fosse la solita ragazza problematica-sovrappeso che cerca attenzioni da chiunque
( Io non ci provo con nessuna da almeno 4 anni e le ultime tipe che hanno mostrato interesse per me erano tutte da un minimo di 20kg sovrappeso fino agli 80kg ... true story)
Oggi invece vado a vedere il profilo instagram di lei e mi prende un colpo :paura:.
decisamente troppo figa per i miei standard, potrebbe essere una tipa dei topic del lux: 8.5/10 proprio per stare bassi: rossa, istruttrice di fitness, ultra snodata.
Come glielo spiego che sono uno wizard come a fulvio?
-
Re: impossibruh
mostrale la bacchetta e la magia uscirà da sola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Razza
Ieri stavo in disco
l'incipit ricorda molto da vicino e molto pericolosamente un topic storico
-
Citazione:
Dehor
ovviamente nelle foto mostravo la carta oro
-
Citazione:
Lo Zio
mostrale la bacchetta e la magia uscirà da sola
SBROTFL
:rotfl:
Cmq sia magari faccela vedere sta tizia, OP
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
/B4 Mi ha chiesto 200 euro per un'ora
-
Citazione:
MrBungle
/B4 Mi ha chiesto 200 euro per un'ora
Anche fosse, con: lux: 8.5/10 proprio per stare bassi: rossa, istruttrice di fitness, ultra snodata, ne vale la pena :V
-
Citazione:
Dehor
Tipo ha ownato il buttafuori
-
Lei pensa che anche tu sia un benestante.
Panamapaperizzala e ficcale un euro bond dove non batte lo spread.
-
Citazione:
Mastro Razza
"Falle vedere chi sei
Mostrale il tuo siluro
A loro piaccion gli usei
E tu ne hai uno"
-
Ma come si fa ad aprire un topic così senza pics?
-
-
-
Citazione:
Vox
Lei pensa che anche tu sia un benestante.
Panamapaperizzala e ficcale un euro bond dove non batte lo spread.
:rotfl:
-
"Una tipa alla Lux..."
Ottimo, perfetto!
E se fosse alla Howard invece? :look:
-
manda foto della tua macchina casa e il mare vuote per indicare che non ci tieni lo Yacht.
La Russa svanirà come nebbia al sole.
-
Citazione:
Squall811
"Una tipa alla Lux..."
Ottimo, perfetto!
E se fosse alla Howard invece? :look:
hanno differenze? :asd3:
-
Vabbuò, iscritto anche a questo, vediamo se finisce di nuovo con i cani per strada ed i pacchi pieni di palline.
-
Quello era Necro.
E immagino stia cercando dei voli low cost per la Georgia adesso.
-
Lo so che non è necro, per questo mi sono iscritto, metti mai che stavolta vada meglio.
-
Citazione:
Vola00
Quello era Necro.
E immagino stia cercando dei voli low cost per la Georgia adesso.
Ryan Air fa voli Bergamo Tbilisi ora.
Comunque no, niente trip quest'anno. Verrà lei.
-
Quindi non ne hai ancora avuto abbastanza?
-
op lascia perdere, il rischio di fail apocalittico è troppo grande per un wizard senza esperienza
è come se uno che non ha mai toccato un videogioco in vita sua iniziasse direttamente con dark souls
-
Come biasimarlo, eccitato e arrapato senza nulla da perdere.
A conti fatti meglio così, giocando in casa ha avuto più successi che non là, oltretutto non rischia di venire malmenato da patroni o di morire per diarrea/asfissiato/ipotermia o sbranato da cani da combattimento che girano liberi.
Faccio sempre il tifo per #TeamNecro
-
Citazione:
Lo Zio
hanno differenze? :asd3:
Le mie sono biodegradabili :tsk:
-
Citazione:
ryohazuki84
op lascia perdere, il rischio di fail apocalittico è troppo grande per un wizard senza esperienza
è come se uno che non ha mai toccato un videogioco in vita sua iniziasse direttamente con dark souls
Opinione opposta.
Chi non risica non rosika.
Cosa ha da perdere poi, non è sposato con figli.
Io mi butterei, gli standard russi saranno diversi dai nostri dopotutto.
Es.
Repubblica ceca, ho visto Dee sposate con uomini brutti bassi e calvi con pochi soldi, poi magari avevano 30 cm di mazza...
-
Citazione:
Vola00
I russi sono mediamente orridi :snob:
-
Citazione:
Lux !
I russi sono mediamente orridi :snob:
... e hanno un odore corporeo che ritengo "sgradevole"...
E non parlo di quelli imbastiti di vodka che dormono sulle grate d'aerazione dei negozi.
-
Citazione:
ryohazuki84
Morirebbe mille volte come uno esperto :snob:
-
Citazione:
von right
Quindi non ne hai ancora avuto abbastanza?
Non è che sia un rapporto estenuante, eh.
Francamente un toccasana visto il dramah che spesso nasceva da relazioni più vicine.
-
- L'unica cosa che conta è imparare ad essere un perdente
- Siamo spaventati dall'enormità del possibile
- Porto le ferite di tutte le battaglie che non ho combattuto
Emil Cioran
-
Citazione:
Mastro Razza
Ieri stavo in disco e c'era anche la ragazza russa del mio amico super-impaccato di soldi con lo yatch e la villa a montecarlo che ha fatto vedere le foto a una amica (russa che abita in Russia).
A una certa questa mi fa .. "ohi hai fatto colpo su una mia amica, adesso ti organizzo un appuntamento!"
Io dico " si vabbe'.. alla grande, poi ne riparliamo" pensando che fosse la solita ragazza problematica-sovrappeso che cerca attenzioni da chiunque
( Io non ci provo con nessuna da almeno 4 anni e le ultime tipe che hanno mostrato interesse per me erano tutte da un minimo di 20kg sovrappeso fino agli 80kg ... true story)
Oggi invece vado a vedere il profilo instagram di lei e mi prende un colpo :paura:.
decisamente troppo figa per i miei standard, potrebbe essere una tipa dei topic del lux: 8.5/10 proprio per stare bassi: rossa, istruttrice di fitness, ultra snodata.
Credevo fosse un copy pasta.
Also, se sei quello della foto, o è coprofaga, oppure crede che anche tu abbia i big money
-
Citazione:
Vola00
Citazione:
Mastro Razza
Cosa potrà mai andar male
-
Citazione:
Fruttolo
Nello scenario peggiore, ci ritroviamo con un'altra gif di Kolby :snob:
-
Citazione:
Fruttolo
Che male c'è in una russa * troppo bella che vuole il tuo cuore?
Non sarà mica per sempre...
-
Citazione:
Mastro Razza
instagram? Su quella foto la CPU del cellulare ci ha lavorato sicuramente tanto :asd: (se hai capito cosa intendo)
-
Citazione:
Necronomicon
Non è che sia un rapporto estenuante, eh.
Francamente un toccasana visto il dramah che spesso nasceva da relazioni più vicine.
Crederci sempre!
-
Citazione:
Maelström
"Falle vedere chi sei
Mostrale il tuo siluro
A loro piaccion gli usei
E tu ne hai uno"
Vale anche questo
- - - Updated - - -
Tu provaci, poi si vedrà.
Ogni tanto chiedile che shaders usa su Minecraft.
-
Mentre leggevo questo topic ho fatto uno stronzo così grande che ho dovuto tirare lo sciacquone 3 volte per mandarlo giù a pezzi.
-
Citazione:
ryohazuki84
io ivnece la penso in maniera opposta, proprio perchè è wizard e già faila nella vita non ha nulla da perdere nel buttarsi
non è che abbia una reputazione o che da difendere