-
Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione
Non se ne vede più manco una. Fino a tre, quattro anni fa pareva che tutti i peggio sboroni ce l'avesseo.
Evidentemente erano auto di gran qualità, visto che dopo 4 anni sono sparite dalla circolazione.
:fag:
-
Re: Le FIAT Freemont sono sparite dalla circolazione
Sinceramente avevo dimenticato anche esistessero :asd:
-
è la prima volta che le sento nominare.
-
-
....l'ho pensato anche io che sono sparite, per me c'è stata una promozione e sono state date dentro per le jeep e prosecuzione della rata...il target è quello.
Macchina grossa da sborone senza soldi, appena gli avranno detto del cambio (ovvero...cambio dello stemmino da Fiat a Jeep...), si saranno sborrati nelle mutande...
-
bisogna avere dei bei problemi per comprare quel cassone immondo
-
-
e via con l'odio verso i suv :asd:
-
Tanto valeva comprarsi il Duster.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Tanto valeva comprarsi il Duster.
Monta i motori Renault di 10 anni fa, mi sa che è persino peggio del Freemont
-
Dodge già non è rinomata per affidabilità, era un barcone americano con un vecchio diesel da 10-12km/l di media e in più rimarchiata Fiat, io mi chiedo perché girassero in primo luogo
-
perchè erano il primo vero SUV "Fiat", nel momento di massima frenesia per i medesimi.
-
Di contro vedo una caterva di Jeep Compass.
L’avranno dato in permuta per quello...
-
Citazione:
Biocane
Monta i motori Renault di 10 anni fa, mi sa che è persino peggio del Freemont
oddio, la mia vecchia macchina aveva un motore renault e quando l'ho rottamata a 260000km il motore era praticamente perfetto (l'unica cosa che andava bene, tra l'altro :asd: )
Il freemont era davvero un'auto per i poveracci che volevano il macchinone, orribile e rifinita con l'accetta, a sto punto davvero meglio una dacia o una ssyangyong (o come caspita si scrive), dopo ci sono solo i suv cinesi.
-
-
Citazione:
BodyKnight
Non se ne vede più manco una. Fino a tre, quattro anni fa pareva che tutti i peggio sboroni ce l'avesseo.
Evidentemente erano auto di gran qualità, visto che dopo 4 anni sono sparite dalla circolazione.
:fag:
Gli sboroni?
I pezzenti che volevano un carro bestiame per dire di avere un suv, piuttosto...
-
Citazione:
hoffmann
Di contro vedo una caterva di Jeep Compass.
L’avranno dato in permuta per quello...
this
-
Sono spariti anche tutti i Porsche Cayenne e Range Rover Sport, sostituiti rispettivamente da Macan e Velar. Non credo si siano autodistrutti, saranno finiti tutti in est europa.
-
Bhe è anche un veicolo del 2011.. destinato ad un target solito nel cambiare auto ogni 2/3 anni.
Più che altro Fiat non sta presentando novità da un bel po'... nemmeno la sostituta della Punto..
-
ha fatto 4058940584069850690569596 varianti della 500...
-
Citazione:
Lo Zio
ha fatto 4058940584069850690569596 varianti della 500...
Bof le solite vecchie 500X e 500L in 6 varianti diverse.. roba ormai di 5/6 anni fa.
-
La Freemont puzza di brutto ma oggettivamente dentro è comoda, varrebbe la pena a pagarla nuova non più di 15000 euri
-
E di tutte le Renegade in giro....eh?nessuno ne parla
-
La Fiat si è fusa con PSA apposta per avere macchine da rimarchiare come sue
La Freemont era spaziosa ma quando ci sono salito la qualità degli interni era davvero pessima, non dico quanto una Panda ma non troppo lontano
La Renegade mi piace, l'importante è non prenderla benzina che fa 10 con un litro
-
infatti sono aumentate in misura spropositata le Jeep Renegade, sono diventate quasi le nuove AUDI che sorpassano sempre
-
Citazione:
magen1
infatti sono aumentate in misura spropositata le Jeep Renegade, sono diventate quasi le nuove AUDI che sorpassano sempre
Ma che sorpassano quei cassoni delle renegade...
-
Citazione:
Para Noir
La Fiat si è fusa con PSA apposta per avere macchine da rimarchiare come sue
L'eventuale rimarchio di vetture segmento B PSA significherebbe l'inizio della fine per Fiat come brand...
-
Citazione:
CDB
Ma che sorpassano quei cassoni delle renegade...
sono delle mine vaganti senza freni, devono essere tutti "industriali wannabe", vanno sempre di fretta che "c'hanno da fare, loro"
-
Citazione:
magen1
Ma con quelle non fai immagine, le Renegade te le tirano dietro a 15k euro :asd:
Citazione:
Howard TD
L'eventuale rimarchio di vetture segmento B PSA significherebbe l'inizio della fine per Fiat come brand...
Credo Fiat punterà sempre di più a servizi finanziari e di holding che non a fare auto. Possono riciclare il design della 500 fino a un certo punto mi sa... anche Alfa è messa malino e con pochissimi nuovi modelli pianificati. Meglio che continuino a fare Ferrari, che esce 1 o 2 modelli all'anno ho perso pure il conto, almeno su quelli hanno margine.
-
Citazione:
Para Noir
Ma con quelle non fai immagine, le Renegade te le tirano dietro a 15k euro :asd:
mica parlo di immagine, parlo di numeri di teste di cazzo :sisi:
solitamente le audi sono quelle che sorpassano sempre (non solo loro, ma sonoin top 5)
beh, le renegade sono salite in top per numero di sorpassi e guide alla cazzo :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
Più che altro Fiat non sta presentando novità da un bel po'... nemmeno la sostituta della Punto..
Non hanno dichiarato ufficialmente che la punto ed il relativo segmento sono definitivamente abbandonati perchè c'è troppa concorrenza e non sono redditizi?
-
Citazione:
megalomaniac
Sono spariti anche tutti i Porsche Cayenne e Range Rover Sport, sostituiti rispettivamente da Macan e Velar. Non credo si siano autodistrutti, saranno finiti tutti in est europa.
Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?
-
Citazione:
Echein
E di tutte le Renegade in giro....eh?nessuno ne parla
Hanno un design di carattere, il davanti non è male, il dietro si, brutto in modo particolare ma evidentemente é il brutto che piace, tipo i cani boxer. Cmq gli interni son belli, non sono gli interni fiat, sulle jeep li rifiniscono , come sulle alfa del resto, e' sulle fiat che risparmiano. Es. La tipo, non è brutta esternamente, e' quando sali che inizi a domandarti "ma cosa ci faccio in un concessionario fiat? "
-
Beh ma la Tipo era stata pensata per i mercati emergenti, e da noi la vendono come segmento C perché costa come una B
La Renegade invece è una 500X ricarrozzata, io preferisco il design a scatoletta al solito rimaneggiamento di design della 500
Però sì è un SUVvino a basso costo ci sta che venda, almeno è basato su una piattaforma più grande che non gli altri SUV della stessa fascia di prezzo che invece sono basati su utilitarie (Arona T-Cross Kamiq CX-3 Capture Kona ecc.)
-
Citazione:
Para Noir
Beh ma la Tipo era stata pensata per i mercati emergenti, e da noi la vendono come segmento C perché costa come una B
La Renegade invece è una 500X ricarrozzata, io preferisco il design a scatoletta al solito rimaneggiamento di design della 500
Però sì è un SUVvino a basso costo ci sta che venda, almeno è basato su una piattaforma più grande che non gli altri SUV della stessa fascia di prezzo che invece sono basati su utilitarie (Arona T-Cross Kamiq CX-3 Capture Kona ecc.)
Marò la Kona, io ero a un passo dal comprarla ma più la guardavo è più la trovavo orribile
-
Citazione:
Biocane
Perché lo sport ha avuto così tanto successo? A Padova ce ne sono stati una caterva...range rover è buona?
Perchè va di moda il suv, e attualmente Range Rover e Porsche sono il top per il borghesuccio arricchito che vuole spendere 70-100k su un auto
-
Citazione:
Biocane
Hanno successo perchè si sono costruiti l'immagine di SUV di lusso, ed effettivamente se hai introiti continui sono anche lussuose e comode. Però sono tra i SUV e le vetture in generale MENO affidabili che ci siano, si rompe tutto.
La Land Rover è ora posseduta dalla indiana TATA, e questo spiega.
Se sei ricco, sono macchine lussuose e comode che hanno una NOTEVOLE immagine, nulla lo nega. Stacci lontano se la prendi usata e sei tirato.
-
Citazione:
sisonoio
Hanno successo perchè si sono costruiti l'immagine di SUV di lusso, ed effettivamente se hai introiti continui sono anche lussuose e comode. Però sono tra i SUV e le vetture in generale MENO affidabili che ci siano, si rompe tutto.
La Land Rover è ora posseduta dalla indiana TATA, e questo spiega.
Se sei ricco, sono macchine lussuose e comode che hanno una NOTEVOLE immagine, nulla lo nega. Stacci lontano se la prendi usata e sei tirato.
Dubito possano essere peggiori del periodo in cui erano full british.
Ricordo la range rover dei miei genitori presa a fine anni 90... un carro armato col volante. Stessa maneggevolezza, stesso piacere di guida.
E piena di tanti piccoli difetti.
-
Citazione:
megalomaniac
Perchè va di moda il suv, e attualmente Range Rover e Porsche sono il top per il borghesuccio arricchito che vuole spendere 70-100k su un auto
Poi quando il borghesuccio non si arricchisce e resta un radical chic col fegato sanguinante va di naftoni Alfa. :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
Dubito possano essere peggiori del periodo in cui erano full british.
Ricordo la range rover dei miei genitori presa a fine anni 90... un carro armato col volante. Stessa maneggevolezza, stesso piacere di guida.
E piena di tanti piccoli difetti.
Sono MOLTO meglio adesso come affidabilità. Ma vale lo stesso discorso di Jaguar. A fronte di un'estetica azzeccata e piacevole, si contrappone una tecnologia rodata ma antiquata.
-
Citazione:
CDB
Poi quando il borghesuccio non si arricchisce e resta un radical chic col fegato sanguinante va di naftoni Alfa. :fag:
Madonna che ossessione per i radical chic :rotfl:
Ho solo scritto che vanno di moda eh