Visualizzazione Stampabile
-
REsident Evil 3
https://i.imgur.com/8wyUuE7.png
Appena annunciato durante lo State of Play, conterrà anche Project REsistance:
Citazione:
Resident Evil 3 comes to PlayStation 4, Xbox One, and PC beginning April 3rd, 2020! Return to Raccoon City as Jill Valentine escapes an unstoppable pursuer in this re-imagining of the survival horror classic.
-
Re: REsident Evil 3
sborro copiosamente, il prossimo anno si preannuncia fantastico!
-
-
-
Dal secondo video appare come Jill abbia mantenuta la schivata presente nel terzo capitolo originale, ovviamente aggiornata alle meccaniche attuali e più realistiche.
-
-
Iscritto
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
Ufficiale ci sarà una demo
-
ne ho visto poco per non spoilerarmi:
https://youtu.be/cHKQozbp8kI
-
non ho fretta di giocarmelo (anche perchè devo giocare re2 remake ancora) lo recupero quando cala di prezzo
-
mah! IMHO il 2 valeva il prezzo pieno per la bravura con cui sono riusciti a rifare una pietra miliare recuperandone tutti i pregi e smussando le antiche pecche (e anche per l'ottimo doppiaggio ita, una volta tanto), una vera lectio magistralis su come andrebbero fatti i remake
e qui mi sa che sono sulla stessa lunghezza d'onda
in più jill è diventata sgnacchera da paura :sbav:, mio al dayone
-
Nemesis sembra più bastardo che nell' originale. :bua:
Bene. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxDembo
Nemesis sembra più bastardo che nell' originale. :bua:
Bene. :o
Se anche qui è una roba tipo mostro di Amnesia che ti rincorre per mezzo gioco, stavolta passo...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Eh, ma è un survival horror. Non ci si può lamentare del brivido. :uhm:
-
Citazione:
MaxDembo
Eh, ma è un survival horror. Non ci si può lamentare del brivido. :uhm:
Ma non era un brivido, percorrere inutili km per seminarlo quando ti entra nella stanza in cui dovresti risolvere un puzzle annoiava e basta...
-
Ufficiale demo 19 marzo, dopodomani
-
hype esagerato (dopo il due)
-
Citazione:
Hellvis
Ufficiale demo 19 marzo, dopodomani
E senza limite di tempo :)
Sent from Mate 20 Pro
-
Sto scaricando la demo (8 gb). RE3 nemesis, da amante dei RE (giocati tutti o quasi), è quello che mi ricordo meno. Infatti lo giocai su PC (!) tanto tempo fa.
-
Fermi tutti, ma per pc la demo non c'è? :|
-
Citazione:
Hellvis
Fermi tutti, ma per pc la demo non c'è? :|
Dovrebbe uscire solite ore 19 su Steam, tocca aspettare :mad:
-
Ah ok.
Il 27 esce anche la demo del multi!
-
Finita la demo su PS4 pro (dura una mezz'oretta), gioco già preordinato su PC.
Beh che dire, sarà un altro successo come lo è stato il 2.
-
Citazione:
sync
Finita la demo su PS4 pro (dura una mezz'oretta), gioco già preordinato su PC.
Beh che dire, sarà un altro successo come lo è stato il 2.
Non l'ho ancora finita (presa per testarla sulla tv grande hdr) ma così' su due piedi posso dire:
- troppe munizioni, vabbè sarà la difficoltà standard ma c'è poca tensione perché si è quasi un'armeria vagante.
- La schivata, almeno con gli zombie, mi pare davvero troppo facile da eseguire. L'ho sempre azzeccata. Non penso di essere un fenomeno.
- Coltello indistruttibile = appena lo zombie cade a terra lo finisco sempre con il coltello e via. Gran risparmio di munizioni.
- Forse il feedback delle armi sugli zombie è leggermente diverso dal 2, sembrano risentire meno dei colpi.
Ad ogni modo buona impressione... e mi manca ancora da vedere la parte finale :)
-
Perché non c'è il link su steam? Non sbloccavano alle 18?
-
Citazione:
Hellvis
Perché non c'è il link su steam? Non sbloccavano alle 18?
Da noi ore 19 quindi tra 2-3 minuti :)
-
-
Citazione:
Hellvis
Vedo nulla :V
Eccolo:
https://store.steampowered.com/app/1...oon_City_Demo/
-
Ah eccolo bisogna cercare la pagina dedicata alla demo.
Edit esatto.
In download.
-
sto finendo di scaricare....
-
Figo è figo, anche se spero non diventi troppo un fragga fragga.
Quello che temo invece è che nemesis diventi davvero un dito in culo e basta...
-
Per una ragione o l'altra non avevo mai installato il 2 su desktop (che ha i suoi annetti, ma ha sempre un i7 e una GTX950/2GB), oggi in previsione di volerla subito testare sul note (che ha una 1070/8GB e processore più recente) ho scaricato la demo su hdd esterno e l'ho fatto girare sul desk prima di cena.
Motore grafico estremamente scalabile, anche a risoluzione full hd ho potuto abilitare alcune opzioni grafiche avanzate e spingere la SV senza farla affaticare eccessivamente. Con risultati piuttosto buoni.
Su note ovviamente ho abilitato quanti più effetti possibili, e forse (ma a memoria forse mi sbaglio), il motore grafico è ancora più ottimizzato di quanto non lo sia RE2.
Se la versione finale si comporta allo stesso modo, mi riterrei estremamente soddisfatto.
-
Citazione:
alucard82ita
Per una ragione o l'altra non avevo mai installato il 2 su desktop (che ha i suoi annetti, ma ha sempre un i7 e una GTX950/2GB), oggi in previsione di volerla subito testare sul note (che ha una 1070/8GB e processore più recente) ho scaricato la demo su hdd esterno e l'ho fatto girare sul desk prima di cena.
Motore grafico estremamente scalabile, anche a risoluzione full hd ho potuto abilitare alcune opzioni grafiche avanzate e spingere la SV senza farla affaticare eccessivamente. Con risultati piuttosto buoni.
Su note ovviamente ho abilitato quanti più effetti possibili, e forse (ma a memoria forse mi sbaglio), il motore grafico è ancora più ottimizzato di quanto non lo sia RE2.
Se la versione finale si comporta allo stesso modo, mi riterrei estremamente soddisfatto.
È molto scalabile come engine, davvero notevole la resa anche su schede video non da urlo. Se la gioca con l'engine di Doom.
Sent from Mate 20 Pro
-
Visti i tempi incerti di consegna del gioco causa covid-19 ho deciso di annullare l'ordine su amazon e lo prenderò in formato digitale così da giocarlo subito al dayone :rissa:
-
insomma siamo ancora in tempo per annullare il preorder :bua:
-
per fortuna l'ho preordinato l'altro ieri. CANCELLATE IL VOSTRO PREORDER CHE STO GIOCO FA A DIR POCO SCHIFO. mi hanno tolto tutta la bellezza del vecchio RE3.
-
non capisco perché rusharlo così. Che senso ha fare un remake e togliere intere sezioni ed enigmi del gioco originale... mah.
Spero non l'abbiano fatto per dare spazio a quell'immondizia di online.
-
-
-
Citazione:
CeC
per fortuna l'ho preordinato l'altro ieri. CANCELLATE IL VOSTRO PREORDER CHE STO GIOCO FA A DIR POCO SCHIFO. mi hanno tolto tutta la bellezza del vecchio RE3.
Non facciamo terrorismo. Ovviamente il passo falso c'è ma resta un gioco discreto.
Che non sia al livello del 2 è chiaro ma non è mica Daikatana eh :D
Sent from Mate 20 Pro