https://www.youtube.com/watch?v=s9YzX8ryq78
il ritorno di han :uhm:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=s9YzX8ryq78
il ritorno di han :uhm:
Direi che è andata in vacca definitivamente :asd:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
io mi ero fermato al 2, fai te :asd:
Ma che è sta poottanata? I film della troma erano più credibili
è roba per veri uomini :caffe:
basta con sti mattonazzi pseudointellettuali con trame inutilmente complicate (che alla fine non lo sono per niente), un bel film di azione no sense over 9000 :rullezza:
Sì ma manca the rock
Sboooorooo
Non c'è proprio paragone.
Quasi 4 minuti di trailer?! :rotfl:
ah ecco chi era, io pensavo avessero preso van damme giovane
Ma questo è ambientato prima di Tokyo Drift?
Sent from Mate 20 Pro
Se un vecchio è riuscito a viaggiare nel tempo con una DeLorean vuoi che non ci possa riuscire Giogioni con una muscle car con 15.000 cavalli? :tsk:
vabbè che pure letty era morta e poi è ricomparsa :asd: cazzo non muore nessuno veramente in questa saga :rotfl: allora rivoglio pure gal gadot :snob:
Ci sono meno resurrezioni improbabili in Dragon Ball ...
Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk
Peccato non possano resuscitare Bryan...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Na roba fuori di senno... andrò a vederlo dinsicuro
lo si vede solo per Han
Ma cosa caz:rotfl:
bellisimo con peroni gelata e rutto libero
io spero,per il futuro, in uno spin off con Han sulla scia di tokyo drift
È ovvio che si sono sempre pentiti di aver fatto fuori Han in Tokyo drift, tanto da girare quasi tutti i film successivi come prequel di quello :asd:
Più che altro hanno ripescato la sorella di Toretto, pensavo non si sarebbe vista mai più dopo la morte di Paul Walker
edit:
Ma c'è anche lui :rotfl:
https://i.imgur.com/zx7qprg.png
Scene a Tbilisi :asd:
E in ogni caso era impensabile la morte di uno dei 2 protagonisti
visto ieri sera
e vabbeh ormai fanno concorrenza diretta alla marvel :asd: abbiamo i voli nello spazio, ordigni fine di mondo, alterazioni del contiuum spazio temporale e delle leggi della fisica e senza usare le pietre dell'infinito :asd: .....e a muscoli non sono sicuramente da meno, toretto potrebbe far fuori metà dei super marvel con un braccio dietro la schiena :snob:
certo la mancanza di the rock e statham si sente e un po' troppo bla bla bla per i miei gusti, devo dire che 7 e 8 li ho trovati migliori in generale (miglior omogeneità e scene più belle) però ha delle belle scene :sisi:
nel prossimo fanno le gare su marte contro gli alieni per la salvezza della galassia :asd:
Confermo la stessa opinione, in alcuni punti ho anche sbadigliato. Apprezzo l'impegno che ci hanno messo per giustificare il ritorno di Han
Vado domani sera, ultima data possibile per vederlo in Atmos :sisi:, poi iniziano le merdate marvel.
Si salva solo per le scene action sempre più esagerate. Infatti si prendono in giro da soli ormai.
Tra qualche film mi aspetto il ritorno dai morti del padre di Toretto:sisi:
non so se c'è da qualche parte il topic su fast 10, l'ho visto l'altra sera e