Visualizzazione Stampabile
-
A morte TIM
Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
Mi fa pagare il noleggio del decoder tim vision che NON USO.
Mi fa pagare il noleggio del modem che FAREI SENZA.
Mi sono un po rotto il cazzo.
Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?
Come faccio a mandare a fanculo questi criminali?
-
Re: A morte TIM
Io mi sono sempre trovato bene con fastweb.
-
Tim al massimo va bene per qualche offerta mobile, per la connessione fissa nel 2020 è :rotfl:
-
L'altro mese ho penato settimane per farmi attivare disney+ :rotfl:
E per errore mi avevano attivato pure il kit sport :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?
dovresti poter disattivare sta roba dal sito
-
Citazione:
Lo Zio
dovresti poter disattivare sta roba dal sito
naahhh bisogna inviare un FAX
-
Citazione:
Nightgaunt
Io mi sono sempre trovato bene con fastweb.
lammerda
-
Passa a Fastweb, dal sito ti dicono anche la velocità stimata a casa tua, da me ci han preso
Se poi ti interessa farlo ti giro il codice referral che hai 1 o 2 mesi gratis :sisi:
-
-
Infatti aspettavo loro
Sul cell li amo
Anche se ogni tanto la linea tic tac
Frega casso
Disdico tutto
Dopo per modem e la merda di Tim vision come faccio?
-
Iliad su mobile è eccezionale, ormai sono 2 anni che ce l'ho e mai avuto un singolo problema dalle mie parti, mi prende pure sulle statali in mezzo al deserto terronico.
-
Prima di disdire, annulla l'addebito automatico, Baddo
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shadowlander
Quando Iliad ha buttato fuori l'offerta da 50giga su mobile improvvisamente tutti gli altri si sono adeguati, chissà che pure con l'adsl metta il pepe al culo alla concorrenza.
Citazione:
Nightgaunt
Iliad su mobile è eccezionale, ormai sono 2 anni che ce l'ho e mai avuto un singolo problema dalle mie parti, mi prende pure sulle statali in mezzo al deserto terronico.
Uso Iliad anch'io da circa 2 anni ma ultimamente sta perdendo un pò colpi, a volte senza motivo apparente perde il segnale della rete e va in H, se metto modalità aereo 2 secondi e poi riattivo la connessione dati ritrova la rete 4G.
-
Credo che per avere una connessione decente dalle nostre parti (in mezzo ai campi) l’unica sia il 4g, quindi Eolo o similari.
Comunque non ho trovato 1 gestore decente in anni, è una causa persa.
-
Citazione:
Howard TD
per errore lo dicono ai clienti truffati :roll:
-
Citazione:
ND
Credo che per avere una connessione decente dalle nostre parti (in mezzo ai campi) l’unica sia il 4g, quindi Eolo o similari.
Comunque non ho trovato 1 gestore decente in anni, è una causa persa.
Eolo e simili non sono 4G, funzionano su frequenze radio che hanno pressochè zero penetrazione se ci sono alberi, ostacoli o pioggia.
Senza ombra di dubbio in Italia per chiunque non abiti in centro la connessione internet fa schifo.
-
Citazione:
Maelström
Eolo e simili non sono 4G, funzionano su frequenze radio che hanno pressochè zero penetrazione se ci sono alberi, ostacoli o pioggia.
Senza ombra di dubbio in Italia per chiunque non abiti in centro la connessione internet fa schifo.
La pioggia non ha alcun effetto negativo.
-
Ese..se piove forte il segnale va a farsi benedire eccome :asd:
-
Citazione:
Maelström
Ese..se piove forte il segnale va a farsi benedire eccome :asd:
no, sono a 8KM dalla bts, ce l'ho da 11 anni ed ho attraversato praticamente tutti gli step tecnologici e le evoluzioni del protocollo.
MAI subito il clima, neppure durante i temporali più forti e durante le nevicate.
-
Citazione:
Baddo
se non hai provato con la raccomandata + ricevuta di consegna, non hai provato tutto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Darkstar
La pioggia non ha alcun effetto negativo.
ieri non avevo più internet durante il temporale
-
Il TIMVision lo avevano dato anche a me ma ho fatto disdetta subito.
Mai pagato un euro.
Citazione:
DigitalPayne
Tim al massimo va bene per qualche offerta mobile, per la connessione fissa nel 2020 è :rotfl:
Io ho la fibra 100M, mi avevano grantito almeno 30M di banda ne ho sempre almeno 90M.
Non capisco il lullaggio :uhm:
-
Citazione:
Ciome
ieri non avevo più internet durante il temporale
Sarà saltato qualcosa in bts allora.
-
Citazione:
Darkstar
no, sono a 8KM dalla bts, ce l'ho da 11 anni ed ho attraversato praticamente tutti gli step tecnologici e le evoluzioni del protocollo.
MAI subito il clima, neppure durante i temporali più forti e durante le nevicate.
Confermo, ho avuto Eolo e la pioggia non fa niente, la tenda trasparente di plastica invece (secondo loro) avrebbe bloccato il segnale e quindi me l'hanno montato oltre la ringhiera del terrazzo
Poi purtroppo avevo gli alberi che col vento si piegavano e finivano tra antenna e ripetitore, saltava la connessione e ci volevano 30-60 secondi prima che si riallacciasse, nel frattempo albero di nuovo e quindi mi son rotto e son tornato al cavo
-
Ma che cazz
A casa mia sarebbe improponibile, dovrei montare il ricevitore su un palo di 20 metri. Sono circondato da alberi titanici
-
a me dovrebbero attaccare (TIM) la fttc a 200 mega a giorni,
il mio vicino di casa l'ha già attaccata,
praticamente siamo a oltre 1km dalla cabina e la sua STUPEFACENTE velocità è 22/4 MB
-
Citazione:
Baddo
Controlla bene le bollette che trovi anche i 4 euro per la consegna dell'elenco telefonico :asd:
Infatti pensavo di chiamarli per 'sti 4 euro ma, invece di chiedere il rimborso, chiedere mi spedissero l'elenco, un twist incredibile per loro, che penso nemmeno ne stampino più di elenchi :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Io ho la fibra 100M, mi avevano grantito almeno 30M di banda ne ho sempre almeno 90M.
Non capisco il lullaggio :uhm:
Non è fibra, ma VDSL, e se la fornisce TIM, la forniscono anche altri operatori a un prezzo inferiore con prestazioni uguali o superiori.
I tempi di TIM ha la rete in rame quindi è meglio sono finiti tipo 15 anni fa.
-
Citazione:
Maelström
Quando Iliad ha buttato fuori l'offerta da 50giga su mobile improvvisamente tutti gli altri si sono adeguati, chissà che pure con l'adsl metta il pepe al culo alla concorrenza.
Uso Iliad anch'io da circa 2 anni ma ultimamente sta perdendo un pò colpi, a volte senza motivo apparente perde il segnale della rete e va in H, se metto modalità aereo 2 secondi e poi riattivo la connessione dati ritrova la rete 4G.
Potrebbe essere per via delle chiamate. Illiad non ha il voLTE quindi per chi usa il tethering al posto della linea fissa è un vero problema.
-
Citazione:
Howard TD
L'altro mese ho penato settimane per farmi attivare disney+ :rotfl:
sai com'è, con tutti i grovigli di cavi che servono per attivare, ci può stare :snob:
-
Citazione:
raistlin85
Potrebbe essere per via delle chiamate. Illiad non ha il voLTE quindi per chi usa il tethering al posto della linea fissa è un vero problema.
Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non ci sia segnale, allora lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e riprende il 4G come niente fosse.
Boh, spero che diano una sistemata alla rete perchè alla fine sono gli unici che fino ad ora non hanno fatto balzelli con le tariffe.
-
Citazione:
Maelström
Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non prenda, lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e torna in 4G come niente fosse.
Anche senza tethering.
Basta anche che qualcuno ti provi a chiamare, senza riuscirci, per far cadere il 4g. Sinceramente mi sembra assurdo che il volte sia prerogativa solo di Tim e Vodafone.
-
Citazione:
Maelström
Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non ci sia segnale, allora lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e riprende il 4G come niente fosse.
Boh, spero che diano una sistemata alla rete perchè alla fine sono gli unici che fino ad ora non hanno fatto balzelli con le tariffe.
A me succede analogamente, io però periodicamente perdo la linea telefonica. I dati continuano ad andare ma niente telefonate in e out.
Aeroplano on off e torna.
Aveva smesso di farlo da parecchio, ha ripreso in sti giorni...
-
Citazione:
DigitalPayne
Boh, fuori dalle grandi città Tim(ex Telecom) è l'unica cosa che puoi fare, anche perché le altre ti promettono mari e monti poi paghi uguali a Tim e navighi a metà velocità
-
Citazione:
Baddo
attualmente questa è la migliore e la più affidabile sotto tutti i punti di vista
https://bismarteurope.com/
- - - Aggiornato - - -
la cosa paradossale è che da quando mi sto rivolgendo ai tanto vituperati ISP low cost non ho mai goduto di servizi così stabili e stress free
per la rpecisione uso ho mobile e ogilink ma sto passando alla suddetta bismart
-
Controlla un po' che io avevo anche noleggio apparecchi telefonici e noleggio accessori e suonerie.
-
Citazione:
DigitalPayne
Non è fibra, ma VDSL, e se la fornisce TIM, la forniscono anche altri operatori a un prezzo inferiore con prestazioni uguali o superiori.
I tempi di TIM ha la rete in rame quindi è meglio sono finiti tipo 15 anni fa.
prestazioni superiori all'azienda proprietaria dell'infrastruttura?
-
Citazione:
ryohazuki84
prestazioni superiori all'azienda proprietaria dell'infrastruttura?
Sì.
-
Citazione:
NoNickName
attualmente questa è la migliore e la più affidabile sotto tutti i punti di vista
- - - Aggiornato - - -
la cosa paradossale è che da quando mi sto rivolgendo ai tanto vituperati ISP low cost non ho mai goduto di servizi così stabili e stress free
Questo è interessante :uhm:
-
Citazione:
Nightgaunt
Confermo. Pure io Illiad dai primi momenti di vita di questa compagnia. Sfanculo tutti alla grande.
-
Citazione:
NoNickName
- - - Aggiornato - - -
Interessante..praticamente puoi prendere un router 4g e attaccarci il loro gateway :uhm: ma suppongo che sia solo dati e no voce, giusto?