Visualizzazione Stampabile
-
Da Witcha 3 (deluso inside)
Eh, niente... Stanno menandolo da anni col "Witcha dà la paga a Scarim!!!!11one" invece è tutto fasullo, tutto finto.
1. Ci sono tre modelli di npc in croce (il "contadino", il "ritardato", la "donna")
2. La difficoltà è calibrata col culo, se fai una quest piuttosto che un'altra livelli troppo e a meno di accontentarsi di 1 xp per ora di gioco è meglio "andare avanti con l'avventura"
3. La scritturaah > Biowarwe/Bethesda, grazie c'è da scrivere un personaggio solo che al massimo sa usare la balestra meglio di "segnoaccaso", siamo tutti Ron Howard col personaggio bell'eppronto
:spy:
-
Re: Da Witcha 3 (deluso inside)
-
Saluti Squall, spero tutto bene
-
è ancora di moda dire "vai via" qui?
-
rispetto per Parudio o vi segnalo tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
rispetto per Parudio o vi segnalo tutti
ma che vada via :asd:
-
vabbé é un tentivo flaccido. Ti do' un 5 per l'ardire
-
Boh si sono anche buoni argomenti
-
Citazione:
Parudio
Eh, niente... Stanno menandolo da anni col "Witcha dà la paga a Scarim!!!!11one" invece è tutto fasullo, tutto finto.
1. Ci sono tre modelli di npc in croce (il "contadino", il "ritardato", la "donna")
2. La difficoltà è calibrata col culo, se fai una quest piuttosto che un'altra livelli troppo e a meno di accontentarsi di 1 xp per ora di gioco è meglio "andare avanti con l'avventura"
3. La scritturaah > Biowarwe/Bethesda, grazie c'è da scrivere un personaggio solo che al massimo sa usare la balestra meglio di "segnoaccaso", siamo tutti Ron Howard col personaggio bell'eppronto
Accetto la tua opinione
-
-
Da Witcha 3 (deluso inside)
A me è piaciuto. Skyrim ha dalla sua le possibilità offerte dai mod, ma Witcher liscio per me è stata una bella esperienza.
C’è stata anche una concomitanza strana: abbiamo perso un bambino proprio mentre stavo giocando alla quest del conte, e per certi versi quella quest mi ha un po’ aiutato a digerire il magone.
-
Oh... :sad: (Tentativi di) trollate a parte, quella parte mi ha fatto piangere, non mi vergogno a dirlo :cattivo:
-
-
Citazione:
ND
A me è piaciuto. Skyrim ha dalla sua le possibilità offerte dai mod, ma Witcher liscio per me è stata una bella esperienza.
C’è stata anche una concomitanza strana: abbiamo perso un bambino proprio mentre stavo giocando alla quest del conte, e per certi versi quella quest mi ha un po’ aiutato a digerire il magone.
Porca miseria
Posso capire
Quella quest è stata la più bella e forte del gioco per me
I Brividi pensando al Barone che recita quelle parole sotto la pioggia
Per te deve essere stato fortissimo
-
Mah primi due punti sono espressi in modo esagerato ma ci possono quasi stare, col terzo spezzi la corda.
-
Vogliamo parlare del Gwent? :asd:
Assurdo, Magic The Gathering nel medioevo... :rotfl:
Quando chiedi a qualcuno di giocare annuiscono tutti come a dire "sì, lo so che non te ne frega un cazzo del resto del gioco e vuoi solo giocare a carte" :rotfl:
Vernon Roche, comandante dei residui di Temeria e maestro spione, con tutti i cazzi che ha per la testa (Ves con i picchi ormonali :rotfl:)..
"Effettivamente Geralt il vero problema è che in questo buco di caverna non riesco a trovare buone carte e avversari decenti. Giochiamo!" :rotfl:
P. S. Il Gwent mi piace e ho vinto pure il torneo del conte sailcazzo, ma ruba troppo tempo. Preferivo il poker via dadi. Semplice, diretto, conciso.
-
- sto tentando di salvare il mondo in una corsa contro il tempo, ogni minuto é essenziale!
- Partita a gwent?
- cazzo credevo non me lo avresti mai chiesto. DAJE!!
:asd:
-
Il gwent l'ho skippato completamente, non mi ha acchiappato subito, non mi andava di impararlo né di spezzare il gioco per una cosa totalmente collaterale, col rischio di prolungarlo troppo e non finirlo mai
-
Citazione:
GenghisKhan
Porca miseria
Posso capire
Quella quest è stata la più bella e forte del gioco per me
I Brividi pensando al Barone che recita quelle parole sotto la pioggia
Per te deve essere stato fortissimo
Abbastanza, ma “per fortuna” era proprio l’inizio della prima gravidanza quindi è stata una bella batosta ma dopo 3 mesi eravamo di nuovo in sella e la successiva è andata bene.
-
Il gwent sempre fatto alla difficoltà più bassa perché 0 sbatti proprio, mentre il gioco l'ho finito a death march :asd:
-
Aumentando la difficoltà del gioco aumenta anche quella del Gwent? :uhm:
-
Citazione:
Parudio
Aumentando la difficoltà del gioco aumenta anche quella del Gwent? :uhm:
No c'è la difficoltà gwent separata
-
il gwent l'ho skippato anch'io
-
Citazione:
LucaX360
No c'è la difficoltà gwent separata
E' vero, non l'avevo notato... :uhm: Farò una seconda run a Hard o March of Death ma penso che non toccherò la difficoltà del Gwent... Ho già fatto abbastanza fatica a diventare competitivo così :bua:
-
Per me il gwent è da lasciare su normal, ma non schipparlo perché comunque da soldi, exp, e se non ricordo male c'è anche qualche quest carina dedicata.
Tw3 è da giocare a Death March con l'autolivellamento dei nemici attivato, così c'è un bel grado di sfida altrimenti, come anche nei precedenti due capitoli, è un po' troppo facilino.
Comunque si, witcha da la paga a skyrim che è la fiera del ridicolo.
-
Citazione:
Parudio
più o meno quello che penso io
magari è un capolavoro ma non ho voglia di rigiocarlo, significherà pure qualcosa
-
Io ci stavo giocando su PS4. Ho venduto la PS4.
Non ci rigiocherò di sicuro su PC da zero.
-
Più vado avanti con la trama più mi sta piacendo. :bua: Sto a 83 ore a livello 33, cercando nonsocosa a Skellige.
I DLC penso li giocherò solo con una seconda rin, certo bisogna selezionare quello che si vuole fare e quello che assolutamente NO. :bua:
-
È un fottuto capolavoro
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
È un cazzo di capolavoro ma neppure io ho voglia di rigiocarlo francamente
-
Ma non ci penso lontanamente nemmeno io :asd:
Ma il giudizio non cambia :asd:
-
Certo, se facessero un nuovo dlc lo prenderei subito a occhi chiusi
-
Cmq skellige come ambientazione mi fa eruttare fiumi di sborra, bellissima
-
Gran bel giuoco ma si ha mille difetti
-
Io ho adorato Toussaint, musiche spettacolari
-
io l'ho ripreso oggi ,sono a metà penso, devo prendere la nave per skellidge, solo che l' ultima partita è datata 6/6/18 e nn mi ricordo un cazzo, non tanto della trama che stranamente invece ricordo a sprazzi, ma il cs, le magie, non ricordo nemmeno se ha uno scudo, sono in una caverna con un tizio e i mostri mi uccidono in 3 colpi.
Dopo 3 minuti ho tolto. Ci vuole forza di volontà per riprendere un gioco dopo due anni :sisi:
-
Vai buttati insisti, ci sono che ti consiglio. :snob:
-
Omg Geralt con lo scudo.... :bua:
Comunque qualsiasi rpg ripreso a metà dopo tanto tempo risulta difficile da giocare, non solo TW.
-
Con un rpg va bene una pausa breve, dopo due anni è dura per tutti :bua:
-
Citazione:
macs
Cmq skellige come ambientazione mi fa eruttare fiumi di sborra, bellissima
Comprese le decine di cacce al tesoro TUTTE QUANTE IDENTICHE?