Visualizzazione Stampabile
Ferrari al limite del 107%
Haas e Alfa dovrebbero chiedere i danni se mettevano in motore di una 500 Abarth la macchina andava di più.
Ma anche senza Abarth :bua:
/thread :facepalm:
stanno testando roba per il prossimo anno
che non sta funzionando :bua: evidentemente
però almeno ci lavorano su,tanto da questo cancello bisogna partire per la macchina del prossimo anno
mi chiedo sinceramente cosa hanno taroccato sul motore dello scorso anno nel periodo in cui hanno vinto quelle tre garette
Oltre al motore è anche tutto il resto che non funziona, ad ogni inserimento in curva devono remare parecchio con il volante per evitare di andare in testacoda :bua:
storia trita e ritrita che circola sin dal 2009 eh (o post 2012 se vogliamo essere buoni)... son 11 anni che "vabbè questa non va, lavoriamo alla macchina del prossimo anno" e al netto degli errori del crucchetto, imho un eventuale mondiale nel 2017 ce lo siamo giocati grazie anche al solito calo di innovazioni mai azzeccate nella seconda parte del mondiale.
ti puoi impegnare quanto vuoi, ma se non ci sono risultati/organizzazione tra ingegneri (dello stesso reparto e con gli altri reparti) ognuno va per i cazzi suoi e buonanotte al secchio :bua:
stavo pensando al disastro McLaren Honda, una fatality tra telaio, aereodinamica e motore mostruosa. Tra il passaggio alla Renault e un ri-assetto organizzativo dopo l'abbandono di Tim Gross e Éric Boullier nel 2018 (che ha portato un calo nella seconda parte di stagione del 2018 ), è comunque riuscita a rimettersi bene considerando il triennio Honda.
francamente non oso immaginare il distacco a Monza, robe da andare oltre il 107% :bua:
onestamente, per quanto alla ferrari devono andare tutti a zappare la merda, qui c'é qualcosa di un po' piú profondo. E mi riferisco a tutta quella storia della PU. Ok che la ferrari é nel pallone, ma perdere 1.3 secondi al giro dall'anno precedente é troppo. Cioé vogliono farci credere che tra tutti i motoristi ferrari era l'unica che imbrogliava e quell'imbroglio valeva cosí tanto? Che una squadra come la ferrari, per quanto possa partorire degli aborti, abbia un motore cosí inferiore se non imbroglia? O forse gli hanno piantato un bel flussometro in culo? Forse eh
Detto questo torno a dire. Alla ferrari devono andare a zappare fino al 2030
siamo ben oltre l'imbarazzante, siamo all'abominio, uno scempio MAI visto nella storia della scuderia
Mi sa che dopo questo GP qualche testa salta... il Q2 è un miraggio inarrivabile.
Manca completamente il carico, vettura instabile, un disastro totale... con l'eventuale pioggia potrebbe addirittura peggiorare la situazione :bua:
2 secondi con un budget di mezzo miliardo non sono ammissibili.
vanzini: "imbarazzante, sembra quasi un boicottaggio"
Tesi del boicottaggio da non sottovalutare... Non può essere più lenta di Haas e Alfa.
Peggior prova libera della storia :facepalm:
é quello che dicevo sopra. Alla ferrari c'é una gestione imbarazzante, ma qui si va oltre il possibile. Per fare una merda del genere credo che ci si debba impegnare, e a sto punto viene proprio il dubbio che qualcuno si sia in effetti impegnato per questo risultato.
É quasi inimmaginabile pensare che per quanto possano cannare un progetto, due ferrari si ritrovino nelle ultime 4 posizioni come passo.
Binotto saluta mi sa.
Classifica fp3?
Almeno sono arrivati in Q2 :bua:
Ma vogliamo farlo un applauso al pilota più meglio assai di tutti i tempi, capace di portare in pole una carriola e di rifilare addirittura mezzo secondo al proprio compagno di squadra pluriridato (alla playstation)? :fag:
Sono appena tornato da un viaggetto nella Capitale, mi sono perso qualcosa di importante?
*legge il thread*
Se, come no (non che mi aspettassi chissà cosa).
Inviato dal Carletto Leclerc col MI A3.
È dai tempi dell'F92A che non vedo una Ferrari così a terra.
In pratica solo 2 secondi mezzo dallo shuttle nero?
Sono quasi commosso pensavo ne prendessero da 3 in su...
Binotto ha detto: "ci sfugge qualcosa"...
Adesso dite quello che volete ma Arrivabene almeno qualcosa di buono faceva questo manco per sbaglio
ma anche quella non faceva neanche lontanamente cagare come questa. Io, a memoria mia fino al 1990, non la ricordo una ferrari cosí di merda. Non sarei sorpreso che é questa sia la qualifica peggiore della storia della ferrari, al netto di casini con pioggia o incidenti.
Ho letto per intero le dichiarazioni di binotto...
Beh che dire è un cretino...
Paragonare silverstone a spa è demente...
Due a silverstone avevano avuto fortuna la prima volta la seconda tutti hanno scaricato le ali e sono stati surclassati...e la loro strategia un mese dopo è scaricare le ali nel circuito in cui il bilanciamento è più importante?
Qui non stanno viaggiando al buio sono al buio bendati con una scatola vantablack in testa.
sBinotto dopo questa sembra veramente a rischio. Come se non bastassero, un altro bel problema sarebbe chi scegliere come sostituto, dato che se si continua con questa linea del promuovere le leve interne (che francamente non ritengo sbagliata a priori) c'è la forte possibilità che il nuovo arrivato continui nello stile di quello attuale (d'altronde questo non è uno sport dove si fanno i miracoli la sera per la mattina dopo...).
Per lo sviluppo hanno le mani legate, più che sfruttare i weekend di gara per fare test non possono fare.
Inviato dal Carletto Leclerc col MI A3.
Non so se avete visto la telemetria a Pouhon... Mercedes in pieno (!), Leclerc 60% di gas :facepalm:
Questa? https://twitter.com/BettiolLuca/stat...93166489583616
Io non ci capisco un cazzo, ma immagino che la linea rossa non dovrebbe fare certi picchi verso il basso quando le altre non lo fanno :bua: