Visualizzazione Stampabile
-
Airport security : perché?
ma chi è che guarda stammerda? è un programma sugli aeroportuali che controllano i bagagli :uhoh:
-
Re: Airport security : perché?
Ahah gia chi mai può guardare robe del genere ahah.
:look:
-
Meglio quelli nudi sull'isola vero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ma chi è che guarda stammerda? è un programma sugli aeroportuali che controllano i bagagli :uhoh:
Si vede che al massimoprendi il regionale delle 8.30 :asd:
-
Perché è ambientato in paesi con regole rigide che fanno rispettare, mica come da noi :nono: quindi hai quell'effetto uohhh!! da persona che vive in un paese del terzo mondo e ne guarda uno molto più avanzato e progredito di noi :sisi:
-
poi arriva il solito cazzo di cinese con le valige piene di semi e la carne essiccata
-
O quello con la valigia con tracce di cocainahhh e poi dopo analisi varie anche rettale si scopre che niente, falso allarme, puo' andare.
-
se qualcuno guarda Pimp my car, si può fare tutto credo :solo:
-
Citazione:
kyashan
se qualcuno guarda Pimp my car, si può fare tutto credo :solo:
e quelli delle aste?
e quelli dei box?
e quelli del banco dei pegni?
madonna quanta monnezza è uscita negli ultimi 10 anni :bua:
-
Citazione:
pasquaz
e quelli delle aste?
e quelli dei box?
madonna quanta monnezza è uscita negli ultimi 10 anni :bua:
e quelli che comprano la casa a 120.000 dollari, la ristrutturano per 50.000 e la rivendono a 180.000?
Guadagno totale 10.000 dollari :rotfl:
-
Citazione:
kyashan
e quelli che comprano la casa a 120.000 dollari, la ristrutturano per 50.000 e la rivendono a 180.000?
Bé, sputaci su 10k dollaH :uhm:
-
a me il banco dei pugni non dispiaceva. per il resto mi piacciono solo quelli che mettono mano alle macchine
-
a me piaceva solo rick e il suo banco dei pegni
-
Citazione:
Biocane
ehm.... IO?
cerco di capire come si fanno sgamare i "liberi professionisti dell'importazione"
-
Programmi reali come forum :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Programmi reali come forum :asd:
è da febbraio che sono a casa, ma alle 12.30 accendo sempre su canale 5 per sentirmi la sentenza finale. La cosa più bella comunque è quando ci sono 2 che si stanno ammazzando a parole e c'è lo stronzo che si fa il caffè borbone bevendolo con noncalanche
-
Forum prende casi reali e li fa recitare da attori di teatro.
-
Citazione:
Sandro Storti
Forum prende casi reali e li fa recitare da attori di teatro.
Ma che attori di teatro, una volta ci andò anche un salumiere di Bertinoro :asd:
-
Alcuni son attori, si capisce quando reciti e quando fai la finta.
E poi è pieno di attori di teatro che fanno i salumieri, mica son tutti professionisti che campano di teatro.
-
Citazione:
Biocane
Ne ho viste 2 puntate e mi aveva preso.
Non mi metto più a guardarlo perchè sono consapevole che mi prenderebbe di nuovo e ci sprecherei troppo tempo :rotfl:
-
Citazione:
pasquaz
e quelli delle aste?
e quelli dei box?
Quelli dove stabiliscono istantaneamente il prezzo di ogni singolo oggetto, anche la roba marcia (sorry, vintage), e dentro al box 9 volte su 10 casualmente c'è dentro l'oggetto particolare che deve visionare l'esperto di turno?
-
Citazione:
kyashan
-
Citazione:
caesarx
ci sono modi più riposanti e molto più remunerativi per investire 170.000 dollari, se li hai :look:
-
Il top, IMO, è il programma con la coppia di bellocci che acquista le case per ristrutturarle senza vedere l'interno (si certo, come no).
E a volte nemmeno l'esterno: 'altro giorno stavo vedendo una puntata in cui dopo aver speso ventordicimila dollari per comprare sta villetta, durante i lavori si rendevano conto che la ferrovia passava a cinque metri dal cortile :asd:
-
Io guardo solo quello dove scavano per cercare l'oro.
-
Citazione:
kyashan
ci sono modi più riposanti e molto più remunerativi per investire 170.000 dollari, se li hai :look:
LaddroCa?
-
Citazione:
caesarx
LaddroCa?
ma che :asd:
dico, se metti in gioco 170.000 dollari, probabilmente non hai solo quelli no? ne avrai almeno, almeno 3 volte tanti.
A quel punto ti fai consigliare delle azioni il più sicure possibile e stai a guardare che succede.
O un altro tipo di investimento non troppo rischioso, non sono esperto di ste cose.
Almeno non ti sbatti col berretto giallo in testa :asd:
-
Credo che il rendimento dei fondi di investimento stia toccando nuovi livelli di povertà...
:asd:
...che comunque non c'entra un cazzo con il topic.
:snob:
-
A Bari mi hanno sequestrato un coltello da sub 3 anni fa, avevo dimenticato di toglierlo dal bagaglio. al metal detector, il pullotto aeroportuale " "Neh, un coltello tieni? " Aveva il polistirolo incollato da me al manico con del nastro nero" Lo indica : C'è dd'e' sta cousa?" "Serve da galleggiante, altrimenti lo perdo in acqua" "Ah... ingegnoso!" e me l'ha restituito. (poi il collega me l'ha ripreso e sequestrato)
In Australia mi avrebbero messo in quarantena in una gabbia con qualche altro cane europeo, e ci avrebbero fatto una puntata di stammerda, anzi puntatona, in Usa mi avrebbero sparato sul colpo
-
Citazione:
caesarx
Credo che il rendimento dei fondi di investimento stia toccando nuovi livelli di povertà...
:asd:
col cazzo, il mio sicav da marzo ha fatto +38% :asd:
-
Citazione:
kyashan
Magari investimenti rendessero 10k così velocemente :asd:
-
Citazione:
Moloch
col cazzo, il mio sicav da marzo ha fatto +38% :asd:
Ma le sicav non sono fondi.
-
Citazione:
kyashan
ma che :asd:
dico, se metti in gioco 170.000 dollari, probabilmente non hai solo quelli no? ne avrai almeno, almeno 3 volte tanti.
A quel punto ti fai consigliare delle azioni il più sicure possibile e stai a guardare che succede.
O un altro tipo di investimento non troppo rischioso, non sono esperto di ste cose.
Almeno non ti sbatti col berretto giallo in testa :asd:
Son pochi gli investimenti remunerativi a basso rischio che puoi rendere cash quando cazzo vuoi senza perderci. Questi ci vivono con i 10k di differenza. Fermo restando che probabilmente ne prendono altri svariate K per ogni puntata
-
Citazione:
Biocane
A Bari mi hanno sequestrato un coltello da sub 3 anni fa, avevo dimenticato di toglierlo dal bagaglio. al metal detector, il pullotto aeroportuale " "Neh, un coltello tieni? " Aveva il polistirolo incollato da me al manico con del nastro nero" Lo indica : C'è dd'e' sta cousa?" "Serve da galleggiante, altrimenti lo perdo in acqua" "Ah... ingegnoso!" e me l'ha restituito. (poi il collega me l'ha ripreso e sequestrato)
In Australia mi avrebbero messo in quarantena in una gabbia con qualche altro cane europeo, e ci avrebbero fatto una puntata di stammerda, anzi puntatona, in Usa mi avrebbero sparato sul colpo
NON CI POSSO CREDERE.
A BARI?
Non ci credo.
Non ti dico con che cosa sono passato (più volte) all'aeroporto di Bari.
Letto ora: sicuramente il coltello serviva al collega. Ti hanno lasciato il foglio di sequestro? NO. sicuro.
In Grecia invece sceso dal "battello" ho proprio scansato la dogana.
-
Citazione:
KymyA
NON CI POSSO CREDERE.
A BARI?
Non ci credo.
Non ti dico con che cosa sono passato (più volte) all'aeroporto di Bari.
Letto ora: sicuramente il coltello serviva al collega. Ti hanno lasciato il foglio di sequestro? NO. sicuro.
In Grecia invece sceso dal "battello" ho proprio scansato la dogana.
niente foglio di sequestro, l'han tenuto come tengono le bottiglie di liquidi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Magari investimenti rendessero 10k così velocemente :asd:
si va beh lo sbattimento della ristrutturazione è allucinante, sono dei coglioni
-
Ora c'è anche quello italiano, a Roma. Ogni tre per due c'è un tizio che sclera in Romano :asd:
Il migliore di tutti era "vado a vivere in Italia" che purtroppo non fanno più :(
Americani ignorantissimi e super cafoni che son convinti di comprarsi una villa in costiera per 20k euro ed invece finiscono nell'entroterra campano in un monolocale :rotfl:
-
Citazione:
pasquaz
e quelli dei box?
una volta avevano un loro perchè...
https://i.pinimg.com/originals/73/08...457fb933e0.jpg
Citazione:
pasquaz