Visualizzazione Stampabile
-
Accesso VIP Disney+
La genialata di aggiungere ad un servizio a pagamento un altro servizio a pagamento :rotfl:
-
Re: Accesso VIP Disney+
-
-
Che poverata. Mulan è gia rippato ovunque.
-
vabbè doveva uscire tempo fa al cinema :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
La genialata di aggiungere ad un servizio a pagamento un altro servizio a pagamento :rotfl:
ti lamenti di VIP Disney+ ma non dell'IVA sulle accise nella bolletta (cioè tipo le tasse sulle imposte, peraltro obbligatorie al contrario di D+)
-
Citazione:
Cosa è Accesso VIP?
Dal 4 settembre, con Accesso VIP, puoi guardare Mulan prima che sia reso disponibile agli altri abbonati Disney+ o altrove. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e con l'app Disney+ disponibile su piattaforme selezionate tra cui Apple, Amazon e Google. L' offerta Accesso VIP sarà disponibile fino al 2 novembre 2020 alle 23:59 PT. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. L'accesso a Mulan resterà disponibile per la durata del tuo abbonamento a Disney+. Dal 4 dicembre 2020, Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney+ senza costi aggiuntivi.
cioè sono dei disgraziati..siccome non riescono a fare i big money al cinema, spremono in modo vergognoso il servizio online :sisi:
che poi la disney ormai ha tutto, anche se sta facendo sempre più roba caccapupù, può anche fregarsene visto che ormai o vedi roba disney..o vedi roba disney..quindi :boh2:
-
-
Citazione:
MrBungle
Mamma mia i soldi che hanno fatto questi.
Se solo Youtube fosse uscito quando ero al liceo e non avevo alcun senso di vergogna, avrei un impero.
-
Citazione:
Necronomicon
Mamma mia i soldi che hanno fatto questi.
Se solo Youtube fosse uscito quando ero al liceo e non avevo alcun senso di vergogna, avrei un impero.
Potevi farlo con le gif animate ultracompresse a 16 colori scaricabili in 12 comodi minuti con un modem 33.6
-
Io ero giovane più o meno in quell'era lì ma mi è andata di merda lo stesso
-
Non ho mai visto mezzo secondo dei me contro te e ne vado fiera.
-
Ma con quel Disney vip si può vedere solo Mulan? [emoji3166]
Inviato dal mio SM-G9860 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
raistlin85
Ma con quel Disney vip si può vedere solo Mulan? [emoji3166]
Per ora sì, poi in teoria dovrebbe in futuro garantire l'accesso anticipato ad alcuni contenuti..
-
stanno anticipando i tempi rispetto agli altri servizi a pagamento, che presto avranno contenuti limitati e con pubblicità per gli abbonati "standard" e la versione attuale con anteprime diverrà premium.
se l'operazione va in porto, anche gli altri temo prenderanno esempio ancora più in fretta
-
Bho già è al limite del ridicolo l'attuale proliferazione di servizi streaming, ognuno con le loro super esclusive...
-
Ma Disney supporta l'inclusione, se non pagate siete letteralmente Hitler.
Del resto, di questi tempi non c'è nulla di più politicamente corretto e rivoluzionario di supportare le mega-corporation!
-
Citazione:
-=S8=-
stanno anticipando i tempi rispetto agli altri servizi a pagamento, che presto avranno contenuti limitati e con pubblicità per gli abbonati "standard" e la versione attuale con anteprime diverrà premium.
se l'operazione va in porto, anche gli altri temo prenderanno esempio ancora più in fretta
Prime video ha già cominciato da un po' a mettere a pagamento film che prima erano inclusi
-
comunque vedo 5.4 su imdb e 51% su rottentomatoes sto remake di mulan :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Bho già è al limite del ridicolo l'attuale proliferazione di servizi streaming, ognuno con le loro super esclusive...
Tutti preferiscono incassare 100 invece che 70, è naturale e perfettamente comprensibile suvvia :asd:
Che poi lo sparpagliamento di servizi sia una rottura di cazzo son d'accordo, ma è difficile biasimarle :asd: fanno quello che farebbero TUTTI.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma Disney supporta l'inclusione, se non pagate siete letteralmente Hitler.
Del resto, di questi tempi non c'è nulla di più politicamente corretto e rivoluzionario di supportare le mega-corporation!
fanculo io dico SI al colesterolo e NO a valsoia
-
Io lo confesso, erano un po di anni che non frequentavo più la casa di quel mio cugino, ma ultimamente stiamo riprendendo i contatti.
La cosa che ho notato rispetto al passato è che adesso ci arrivo subito, proprio TAAC! ed è già tutto pronto :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Io lo confesso, erano un po di anni che non frequentavo più la casa di quel mio cugino, ma ultimamente stiamo riprendendo i contatti.
La cosa che ho notato rispetto al passato è che adesso ci arrivo subito, proprio TAAC! ed è già tutto pronto :asd:
eh?
-
Citazione:
ryohazuki84
eh?
Ciao, sei nuovo?
-
-
Ripeto, proprio adesso che i cugini erano quasi fuori moda...
-
-
Citazione:
Howard TD
A questo punto dovrebbero fare un motore di ricerca per tutte le piattaforme di streaming in modo tale da evitare più ricerche.
Avendo tanti fratelli ho praticamente tutti gli abbonamenti u.u.
-
Ma Netflix che propone tipo il signore degli anelli 2 e 3 ma non il primo? Però c'è il film dei pedo
-
Citazione:
Nightgaunt
Effettivamente.
:bua:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
raistlin85
A questo punto dovrebbero fare un motore di ricerca per tutte le piattaforme di streaming in modo tale da evitare più ricerche.
Avendo tanti fratelli ho praticamente tutti gli abbonamenti u.u.
https://www.justwatch.com/
-
Citazione:
Gilgamesh
Grazie!!!
-
Citazione:
Decay
Ma Netflix che propone tipo il signore degli anelli 2 e 3 ma non il primo? Però c'è il film dei pedo
mesi fa c'era, però sti stronzi hanno messo la versione corta della trilogia invece di quella estesa :facepalm:
-
E il nuovo doppiaggio di evangaylion?
-