Visualizzazione Stampabile
-
Halp SSD
Volevo prendere questo SSD della Samsung da 500 gb scontato a 144 euro :sisi:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/419p%2BD3kufL.jpg
http://www.amazon.it/Samsung-MZ-75E5...productDetails
il dubbio che ho è che non c'è scritto se ha la "custodia" per metterlo nel fisso, oltre alla cavetteria varia per collegarlo :uhm:
Voi ne sapete qualcosa? :boh2:
ad esempio questo della kingstone, sempre da 500 gb (480 in realtà poi..) viene 140 euro con il "bundle" per il fisso :sisi:
http://www.amazon.it/Kingston-SSDNow...500+gb+interno
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
:uhm:
-
Re: Halp SSD
bicio, minchiazza...
i cavi sono i soliti sata, il bundle per il fisso... piglia due viti e fissalo :facepalm:
-
Fissalo dove vuoi,anche verticale o penzoloni, oppure prendi una staffa a parte da 0.88€.
-
velcro adesivo e amen :asd:
-
io ce l'ho appoggiato sopra il vano dove una volta c'era il dividì :smug:
tanto non ha parti meccaniche in movimento ed è sempre fermo
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
bicio io ho acquistato quello (mi riferisco al samsung coso) da 250 gb e sai cosa ti arriva nella custodia di cartoncino: dentro trovi l'ssd, il libretto di istruzioni,la garanzia , il cd contenente i due prog ,niente cavetteria,niente viti,niente custodia o supporto.Io il supporto me lo sono costruito dato che nelle istruzioni stesse dice che lo puoi fissare in tutte le posizioni (di lato,in diagonale, a testa in giù,ecc.)
-
-
Citazione:
Bicio
capisco i cavi ma quel lamierino verniciato di nero non vale il prezzo per cui viene venduto,ma se sei una schiappa a piegare un poco di lamiera e a fare due fori in croce,amen.
:fag:
-
si ovvio, voglio la pappa pronta io :snob:
-
Un po' di biadesivo e lo metti bene in ordine :sisi:
-
biadesivo, colla a caldo e un po' di sborra.
-
c'è un SW da installare mi hanno suggerito dalla regia :uhm: un coso della samsung che boh allunga la vita del SSD :uhm:
-
-
Io ho preso quel cosino li bicio, va bene ma due non ci stanno. Also il cavo fa un po cagarino
-
-
-
hai preso quello doppio quindi? :uhm: per 2 ssd? :uhm: e dici che 2 non ci stanno? also, arrivano anche i cavi doppi no? :uhm:
-
Mi sembra ci sia solo un cavo sata, comunque per fissare lssd va più che bene
-
Ero entrato sperando di trovare una risposta di Pongo :sad:
-
Prova con il cemento armato
Che disagio...
inviato da tapacoso
-
Citazione:
Lurge
capisco i cavi ma quel lamierino verniciato di nero non vale il prezzo per cui viene venduto,ma se sei una schiappa a piegare un poco di lamiera e a fare due fori in croce,amen.
Stai parlando con un inetto che ha speso 1000 euro in navi spaziali per un gioco che non uscirà mai.
Il valore dei soldi :rotfl:
Bicio compra anche cioccolatini insieme a quel pezzo di ferro :celafa:
-
-
Citazione:
Manu
Ero entrato sperando di trovare una risposta di Pongo :sad:
Adesso la trovi :smug:
-
letto solo il primo post. ho preso anch'io quell'ssd mesi fa ma non ricordo assolutamente nulla :bua:
So però di averlo collegato con la roba che c'era nel case, quindi viti, alloggiamenti, cavi ecc :sisi:
C'è da dire che il mio case è già predisposto per l'inserimento di svariati ssd, quindi non avrebbe avuto senso utilizzare la roba dell'ssd anche in loro presenza :sisi:
-
preso l'ssd e il kit di montaggio :uhm:
il problema sarà riscaricare i giochi di steam :bua: che poi dovrò decidere quali lasciare sul disco normale e quali mettere sull'ssd :uhm:
-
-
Io l'adattatore da 2.5->3.5 l'ho preso dai cinesi a tipo 80cent
-
Citazione:
Bicio
il problema sarà riscaricare i giochi di steam :bua: che poi dovrò decidere quali lasciare sul disco normale e quali mettere sull'ssd :uhm:
:uhm: Se ricordo bene, non ce bisogno di riscaricare nulla, basta copiare la cartella
-
Però non puoi tenerli divisi :uhm:
-
Citazione:
Bicio
Non devi riscaricare nulla, puoi semplicemente clonare il vecchio hard disk sul nuovo.
-
Citazione:
Bicio
Bicio a volte mi sembra quasi che tu mi ignori. Ma sai che non mollo vero?! Sai che non mi dimentico di te :smug:
-
Citazione:
Pongo
Stai parlando con un inetto che ha speso 1000 euro in navi spaziali per un gioco che non uscirà mai.
Il valore dei soldi :rotfl:
Bicio compra anche cioccolatini insieme a quel pezzo di ferro :celafa:
a ecco "nullosapevo" :asd:
we bicio per spendere tanto in navi spaziali, almeno volano?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Calculon
Io l'adattatore da 2.5->3.5 l'ho preso dai cinesi a tipo 80cent
io riciclato al isola ecologica non sapete quanti case smantellati c'erano...
speso zero euro ,era in plastica ma in buono stato.
-
Vai tranquillo quando gli fai qualche domanda, dalla cui risposta puoi dedurre molte cose sul tipo di essere lui sia, semplicemente non risponde.
Come se la non risposta non fosse giù una ripsosta. :smug:
Bicio :lol:
-
Citazione:
Pongo
Adesso la trovi :smug:
Grande Pongo :thumbup:
-
io userei una camicia di forza e una catena da 5cm, metti che diventa umano e scappa :sisi:
-
bon dopo millemila peripezie per farlo funzionare sia dal lato HW che SW (sogno un mondo informatico dove basta collegare le cose e queste VANNO SUBITO) sono riuscito a farlo funzionare :sisi:
credo :uhm:
samgung magician però non me lo fa ottimizzare, nè fare la formattazione :uhm:
boh..
ps: fregatura è che su 500gb diachiarati poi effettivi utilizzabili siano solo 465..
-
Io ce l'ho penzolante... :look:
-
Bicio che trollone...la storia dei 465 è il salto dello squalo...