-
Captain Sweden , a new challengers appears
http://m.ilgiornale.it/news/2016/04/...pulso/1244025/
Tl;dr: un deputato norvegese viene inculato da un somalo sotto casa, ma quando viene espulso dopo il carcere va in TV a dire che gli dispiace e si sente responsabile dell'espulsione :rotfl: siamo al top, qualcuno chiami cruciani :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Captain Sweden , a new challengers appears
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
fonte: il giornale...
Notizia vera, inquesto caso.
-
sì, ho controllato.
peccato però per il giornale :asd:
-
Penso che gli antenati degli scandinavi si stiano rivoltando nella tomba.
-
Citazione:
Skywolf
sì, ho controllato.
di solito vengono postati link della repubblica o il fatto quotidiano che invece sono grandi giornali
-
e quel che è peggio, è che non è neanche sindrome di stoccolma :facepalm:
-
Il giornale è uno dei miei magazine satirici preferiti. Mi rendo conto che per chi lo scrive e per chi commenta gli articoli dovrebbe essere un giornale, ma io lo leggo come fosse il vernacoliere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Inculato nel senso di sodomizzato? :uhm:
-
prossimamente in baldur's gate siege of dragonspear potrai essere violentato da un somalo e poi andare a convivere con lui nella sua casa del comune (il comune di baldur's gate), assieme ai suoi cinque figli. In star wars invece il nipote di dart vader diventerà vegan e saranno cazzi per i ribelli e la loro passione per la carne,
-
Citazione:
Pongo
Se è stato violentato o l'ha costretto ad una pompa o se l'è inculato, direi che le alternative non è che siano tante
-
Bho...ora sono stati fighizzati....gli scandinavi si sono trovati cristiani e conquistati dall'oggi al domani...senza dire bhe...
Sono sempre statu una scorreggia nella storia...
-
E' assurdo... i fatti che avvengono nella vita reale continuano a superare di gran lunga gli stereotipi.
-
chiamate parenzo, più che cruciani :asd:
-
vabé forse era amore ma ancora non l'aveva capito :uhm:
-
Citazione:
Orologio
Bho...ora sono stati fighizzati....gli scandinavi si sono trovati cristiani e conquistati dall'oggi al domani...senza dire bhe...
cazzate. :rotfl: Han tranquillamente razziato anche come cristiani fottesegando allegramente le altre nazioni :fag:
Parliamo poi di un processo durato un 250 anni e con sacche di resistenza pagana tranquillamente fino al 1200 finchè non son arrivati i cavalieri teutonici a piallarli :asd:
E non mi pare che il cristianesimo sia servito a placare gli animi in tutta europa tra le varie nazioni cristiane :fag:
E come tutti nel nord europa si sono associati alla riforma prostetante. Credo che le boiate le abbiano incominciato a fare nel 1900 con l'inizio welfare state, anche perchè nel 17° secolo erano una potenza imperiale niente male al pari delle altre. :sisi:
-
Citazione:
ND
Se è stato violentato o l'ha costretto ad una pompa o se l'è inculato, direi che le alternative non è che siano tante
Magari l'ha costretto a incularlo:uhm:
-
Citazione:
Rot Teufel
cazzate. :rotfl: Han tranquillamente razziato anche come cristiani fottesegando allegramente le altre nazioni :fag:
Parliamo poi di un processo durato un 250 anni e con sacche di resistenza pagana tranquillamente fino al 1200 finchè non son arrivati i cavalieri teutonici a piallarli :asd:
E non mi pare che il cristianesimo sia servito a placare gli animi in tutta europa tra le varie nazioni cristiane :fag:
E come tutti nel nord europa si sono associati alla riforma prostetante. Credo che le boiate le abbiano incominciato a fare nel 1900 con l'inizio welfare state, anche perchè nel 17° secolo erano una potenza imperiale niente male al pari delle altre. :sisi:
In crusader king può avere tutto un altro fascino...poi mi tiri fuori proprio il passaggio da cattolici a protestanti...che è stato la prima grandissima sodomia imposta dall'alto a tutta la popolazione...
-
Citazione:
Pongo
anal rape: http://www.breitbart.com/london/2016...-was-deported/
-
Citazione:
Orologio
Ma che cazzo dici? :uhm:
Sono stati i leader scandinavi ad incoraggiare e diffondere la cristianità in Scandinavia.
E hanno sodomizzato l'Europa per parecchio tempo. Harald Hardrada, 210cm di uomo, ha invaso l'Inghilterra quando il suo popolo stava già diventando cattolico e lui stesso lo era.
-
Ad ogni modo questo era un ricchione, due allusioni di troppo, magari era alticcio e il negretto l'ha sodomizzato anche se capitan sweden non voleva (sotto sotto avrà anche apprezzato, ma avrà avuto il compagno a casa e quindi avrà dovuto salvare le apparenze...).
Io la penso così, mi rifiuto di pensare che un etero che viene inculato dal primo negro che sbarca sul paese, possa dire cose del genere...anche perché una reazione così non l'avrebbe nemmeno una donna stuprata...anzi....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ginzo
Ma che cazzo dici? :uhm:
Sono stati i leader scandinavi ad incoraggiare e diffondere la cristianità in Scandinavia.
E hanno sodomizzato l'Europa per parecchio tempo. Harald Hardrada, 210cm di uomo, ha invaso l'Inghilterra quando il suo popolo stava già diventando cattolico e lui stesso lo era.
No dai...sono eventi singolari...ininfluenti nell'arco storico, i paesi scandinavi non hanno mai avuto un reale peso, sono sempre stati la periferia...solo nel 1700 ? (zero voglia di googlar..) c'era quella regina che quasi quasi stava riuscendo a unirli tutti e quindi avrebbero avuto un reale peso politico/economico...ma così non è andata...
-
Citazione:
Skywolf
sì, ho controllato.
Mica gli possiamo appioppare la colpa del fatto che gli altri non pubblichino la notizia :bua:
-
bof, durante la guerra dei trent'anni il buon Cristiano di Danimarca il suo l'ha fatto, e tra seconda metà del '600 e fine '700 la Svezia aveva il suo perché, considerato che sia i francesi che i russi se la lisciavano :asd:
-
che si ammazzi, se proprio non riesce a convivere con il senso di colpa. :)
-
Citazione:
Orologio
No dai...sono eventi singolari...ininfluenti nell'arco storico, i paesi scandinavi non hanno mai avuto un reale peso, sono sempre stati la periferia...
Dai basta failare pesantemente e vatti a leggere "A hystory of Vikings" di G. Jones :fag:
-
Citazione:
Skywolf
sì, ho controllato.
Quando leggo di una notizia con link a il Giornale, se ne voglio discutere in un post cerco di usare un link a un altro quotidiano che riporti la stessa notizia.
-
Va bene...ora i vichinghi hanno fatto la storia dell'europa e dell'occidente....non metto in dubbio che qualcosa avran pur fatto, ma nell'economia globale della storia, un sabbipode a caso ha un pedigree culturale ben superiore...
-
Citazione:
Orologio
Io la penso così, mi rifiuto di pensare che un etero che viene inculato dal primo negro che sbarca sul paese, possa dire cose del genere...anche perché una reazione così non l'avrebbe nemmeno una donna stuprata...anzi....
Te l'appoggio a tutto vapore.
-
magic scandia :rotfl::rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ps: per non dimenticare
http://sickpics.lt/images/captain_sweden_4p3.jpeg
-
Citazione:
Ginzo
Mi sa che hai fatto confusione con Knut il grande e Rollone il camminatore. :asd:
Hardradi era semplicemente un contendente del trono inglese e re di Norvegia alla morte di Magnus il buono che aveva sconfitto il fratellastro di Harald, Olaf Haraldsson mentre tentavano di riprendere in possesso la Norvegia.
-
Citazione:
koba44
Te l'appoggio a tutto vapore.
ricordatevi che parliamo di un dem
-
Citazione:
Rot Teufel
Mi sa che hai fatto confusione con Knut il grande e Rollone il camminatore. :asd:
Hardradi era semplicemente un contendente del trono inglese e re di Norvegia alla morte di Magnus il buono che aveva sconfitto il fratellastro di Harald, Olaf Haraldsson mentre tentavano di riprendere in possesso la Norvegia.
Non ho fatto confusione. Riformulo. Ha provato a invadere l'Inghilterra :asd:
-
-
qual'era quella trasmissione su rete 4..... ah si, vite straordinarie...
-
Postate il fumetto del supereroe svedese
-