Visualizzazione Stampabile
-
[Tutorial] Studiare senza distrarsi
-
Re: [Tutorial] Studiare senza distrarsi
senza pause e che si prende la meth?
-
https://www.youtube.com/watch?v=YgztRAta1rQ
Citazione:
Mi chiamo Giulia, sono Italiana, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Durante i miei studi ho vissuto a Londra, Montreal (Canada) e Parigi. Ora vivo e lavoro a Copenaghen, in Danimarca.
Parlo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Danese e sono appassionata di lingue (spero di poterne aggiungere altre alla lista in futuro)
Mi piace viaggiare, leggere fiction e libri di crescita personale, scattare fotografie, dipingere e cucinare (e ovviamente mangiare). Attivitá sportive che svolgo regolarmente sono ciclismo (a Copenaghen per forza!), corsa e yoga. Amo andare in barca a vela e fare subacquea.
Questa ralla forte! :smugranking:
-
would bang
anche se anche per trombarla ci sarà una finestra di 15 minuti da mettere in calendario un mese prima
-
Questa a letto dev'essere kinky forte :uooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
would bang
Ha anche un bel fisico. :sisi:
-
tipica persona iperattiva che non si tiene :sisi:
da una parte le invidio e le ammiro, dall'altra le odio a morte :sisi:
basta che
https://www.youtube.com/watch?v=L8uGbtmphgk
-
mi sono fermato a giurisprudenza...
parla come un cv...
e poi dentro è repressa...
-
Vabbè, io ho studiato anche più di 8 ore al giorno, non ho capito perché non fa un cazzo al pomeriggio.
Che ci vuole, ti metti là e ti alzi solo per mettere la crema per lenire il dolore delle piaghe sul culo.
Non vedo però cosa ci sia da vantarsi
-
> hurr durr mi piace viaggiare
sta qua non c'ha un cazzo da fare
-
Citazione:
Fruttolo
sta qua non c'ha un cazzo da fare
Mi hai anticipato :asd:
-
Jas sta vivendo troppi cambiamenti tutti assieme, non siamo prepararati.
para sta diventando maelstrom, fruttolo sta diventando night ,
kymya sta diventando fro
ah no, quello è rimasto uguale
:asd:
-
-
Citazione:
macs