Visualizzazione Stampabile
-
[Tutorial] Studiare senza distrarsi
-
Re: [Tutorial] Studiare senza distrarsi
senza pause e che si prende la meth?
-
https://www.youtube.com/watch?v=YgztRAta1rQ
Citazione:
Mi chiamo Giulia, sono Italiana, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Durante i miei studi ho vissuto a Londra, Montreal (Canada) e Parigi. Ora vivo e lavoro a Copenaghen, in Danimarca.
Parlo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Danese e sono appassionata di lingue (spero di poterne aggiungere altre alla lista in futuro)
Mi piace viaggiare, leggere fiction e libri di crescita personale, scattare fotografie, dipingere e cucinare (e ovviamente mangiare). Attivitá sportive che svolgo regolarmente sono ciclismo (a Copenaghen per forza!), corsa e yoga. Amo andare in barca a vela e fare subacquea.
Questa ralla forte! :smugranking:
-
would bang
anche se anche per trombarla ci sarà una finestra di 15 minuti da mettere in calendario un mese prima
-
Questa a letto dev'essere kinky forte :uooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
would bang
Ha anche un bel fisico. :sisi:
-
tipica persona iperattiva che non si tiene :sisi:
da una parte le invidio e le ammiro, dall'altra le odio a morte :sisi:
basta che
https://www.youtube.com/watch?v=L8uGbtmphgk
-
mi sono fermato a giurisprudenza...
parla come un cv...
e poi dentro è repressa...
-
Vabbè, io ho studiato anche più di 8 ore al giorno, non ho capito perché non fa un cazzo al pomeriggio.
Che ci vuole, ti metti là e ti alzi solo per mettere la crema per lenire il dolore delle piaghe sul culo.
Non vedo però cosa ci sia da vantarsi
-
> hurr durr mi piace viaggiare
sta qua non c'ha un cazzo da fare
-
Citazione:
Fruttolo
sta qua non c'ha un cazzo da fare
Mi hai anticipato :asd:
-
Jas sta vivendo troppi cambiamenti tutti assieme, non siamo prepararati.
para sta diventando maelstrom, fruttolo sta diventando night ,
kymya sta diventando fro
ah no, quello è rimasto uguale
:asd:
-
-
Citazione:
macs
26 anni e ne dimostra 35
Non ho mai capito il bisogno di studiare tutto il giorno, sarà che non sono scemo
Dipende dagli esami. In magistrale comunque ho studiato anche 10 ore al giorno e non perché mi piacesse ovviamente ma perché altrimenti non ci sarei stato con i tempi. Purtroppo è così anche se c'è da dire che una volta presa l'abitudine non pesa più di tanto.
-
-
Ma sì, è un problema delle lauree "umanistiche" in cui gli esami sono di solito migliaia di pagine di materiale, che anche solo leggerlo ti porta via una settimana di studio
-
Credevo fosse un tutorial tipo quello della spesa :V
- - - Updated - - -
Citazione:
Necronomicon
Ma sì, è un problema delle lauree "umanistiche" in cui gli esami sono di solito migliaia di pagine di materiale, che anche solo leggerlo ti porta via un mese di studio
fix
-
Citazione:
Kraven VanHelsing
Questa a letto dev'essere kinky forte :uooo:
Stavo pensando la stessa cosa. Faccia da docente un po' avvizzita e belle gambe: in genere sono indizio di furia nascosta. Urlano come aquile, nel momento cruciale.
Comunque, mi par di capire che la parola chiave sia cozy.
https://www.youtube.com/watch?v=kuLGYq4X-Ds
-
A me pare na pigna in culo
-
Citazione:
Decay
this :asd:
-
Citazione:
Decay
Si parlava di bang e via infatti, mica di sposarla.
Fai prima a segarti via i coglioni col flessibile arrugginito a velocità minima.
-
ma poi diciamocelo, in olanda oltre a drogarti che fai? :uhm: bè guardi i mulini a vento che sono fighissimi si :sisi:
ma per il resto il clima è meh, il mare è meh e freddo, si sono ricavati la terra dal nulla quindi non è che hanno paesaggi/montagne/sarcazzo di bello geograficamente :uhm:
per questo hanno legalizzato laddrogha :sisi: così almeno la gente non ci pensa e passa il tempo :boh2:
-
Citazione:
Conte Zero
Si parlava di bang e via infatti, mica di sposarla.
Fai prima a segarti via i coglioni col flessibile arrugginito a velocità minima.
Che bello
-
Citazione:
macs
Sì certo, se hai un corso di laurea in cui l'80% degli esami è roba da imparare a memoria, c'è da aspettarselo. Io ho evitato sta roba scegliendo un corso di laurea un po' più pratico: informatica :asd:
Io parlo di ingegneria invece :asd:
-
-
Citazione:
Spyro23
Si ma quanto fattura?
Un mese fa zero, visto che studiava 12 ore al giorno :asd:
-
Come fate a dire che sia figa, comunque :no:
-
Ma se ha vissuto in 5 città diverse, e va fuori in barca e lavora...chiedo l'intervento di zhuge e orologio dai
Beh Napo, in certe foto che ha i capelli mossi sta male, ma in altre discreto fisico e rende bene
-
La giurisprudente lì, bellafiga.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
Ha l'aria da scassacazzi, che nel mio ramo è un plus.
-
Citazione:
Fruttolo
Sono 20 e passa anni che viaggio per lavoro, per 3-6 mesi all'anno. Prova a farlo perchè devi e non perchè vuoi. Ancora. E ancora. E per più tempo. E ancora.
Per me la vacanza vera è diventata la routine casa-ufficio.
-
Citazione:
golem101
Sono 20 e passa anni che viaggio per lavoro, per 3-6 mesi all'anno. Prova a farlo perchè devi e non perchè vuoi. Ancora. E ancora. E per più tempo. E ancora.
Per me la vacanza vera è diventata la routine casa-ufficio.
Non sei l'unico in questo forum.
-
Citazione:
Mi chiamo Giulia, sono Italiana, ho 26 anni e sono laureata in giurisprudenza. Durante i miei studi ho vissuto a Londra, Montreal (Canada) e Parigi. Ora vivo e lavoro a Copenaghen, in Danimarca.
Parlo Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Danese e sono appassionata di lingue (spero di poterne aggiungere altre alla lista in futuro)
Mi piace viaggiare, leggere fiction e libri di crescita personale, scattare fotografie, dipingere e cucinare (e ovviamente mangiare). Attivitá sportive che svolgo regolarmente sono ciclismo (a Copenaghen per forza!), corsa e yoga. Amo andare in barca a vela e fare subacquea.
https://www.youtube.com/watch?v=xwvnuwcWg-0
-
Citazione:
Bicio
ma poi diciamocelo, in olanda oltre a drogarti che fai? :uhm: bè guardi i mulini a vento che sono fighissimi si :sisi:
ma per il resto il clima è meh, il mare è meh e freddo, si sono ricavati la terra dal nulla quindi non è che hanno paesaggi/montagne/sarcazzo di bello geograficamente :uhm:
per questo hanno legalizzato laddrogha :sisi: così almeno la gente non ci pensa e passa il tempo :boh2:
in olanda c'è mastermiloh!!
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Napoleoga
lo suggerisce la mancanza di scopatura post covid :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
qua se ti metti un tutu ti scopano, meglio stare in guardia, cmq si, di viso è abbastanza cesso, non è nemmeno "tipo" e dimostra 40 anni, manco il like su tinder si merita
-
Non penso sia una di quelle che ti fanno i tutorial per scopare 12 ore col sesso tantrico, mi pare solo una ragazza un po' fissata con lo studio.
-
Mah, devo dire cheeeeee :pippotto:
-
Nuda, sul letto, con i capelli sparpagliati sul cuscino tipo pavone, e sopratuutto zitta, perche' no? :snob:
-
Citazione:
Biocane
qua se ti metti un tutu ti scopano, meglio stare in guardia, cmq si, di viso è abbastanza cesso, non è nemmeno "tipo" e dimostra 40 anni, manco il like su tinder si merita
Di viso cesso?
https://www.instagram.com/p/CCxzQaTpTnB/
A me non sembra :mah:
Poi i gusti so gusti, eh
-
Citazione:
Bobo
dopo aver letto il topic fottesegando ho deciso di cliccare perchè l'argomento pareva fosse una cosa cui partecipare.
Ho preso un colpo, sul serio.
mi unisco a quelli che "di viso è un cesso". poi i sacchetti di carta li regalano in panificio, in ogni caso.
-