Nessun topic aperto?
Benevento la pareggia (per ora) con Sau dopo il goal mezzo sculato di Ilicic :asd:
Visualizzazione Stampabile
Nessun topic aperto?
Benevento la pareggia (per ora) con Sau dopo il goal mezzo sculato di Ilicic :asd:
Vabbè sono illegali questi, fan 4 gol a partita una roba mai vista.
Ma poi non mollano n'attimo , hanno una condizione fisica straripante e pur non essendo nelle prime squadre come khm fatti sembra che corrano come matti, a giustificare come siano bravissimi in quello che fanno, ora che non hanno la champions questi sono l'avversario numero1 per il 4 posto, anche terzo direi.
Li davamo per morti troppo presto.
Mah loro non sono se non a metà classifica nei khm fatti, non sono dopati sono ben allenati , distanze molto strette e scatti fatti al momento giusto, soprattutto una cifra tecnica a dir poco impressionante, non sbagliano niente è incredibile vedere come Muriel ormai ogni tiro che faccia sia all'incrocio dei pali o che Ilicic sembri Rivaldo dei bei tempi.
Per me continuano ad essere la squadra più forte d'Italia come gioco espresso e come caratteristiche, stan provando ad impolpare la rosa per affrontare più competizioni e per un Romero che azzecchi alla grande ci sono Lammers and company che non sfondano, ma bene o male han sempre giocatori sparsi ovunque che fan bene o giovani semi sconosciuti venduti per 40 milioni allo Utd, sono realmente una grandissima società nulla da dire.
C'è da dire che i trainanti non sono mica i giovani eh, ma gente vicinissima o oltre la 30ina, anche senza Papu che tutti davano per determinante nel loro gioco e che invece da quando non c'è più fila che è un piacere, è una squadra diventata matura assieme che mi ricorda un po' la Sampdoria di Mantovani.
Atalanta incredibile
Rispetto all'anno scorso sembrano più "normali". Fino a qualche mese fa sembravano stancarsi al contrario: al 70esimo correvano più del primo tempo :asd:
Ballardini coglie la seconda vittoria da quando è arrivato
bovini :rotfl:
Stiamo fottendo il Maestro sbagliato. A Milano sventola bandiera gialla.
Segnalo questa classifica di 2 giorni fa, dopo 17 giornate milan già a 11 rigori e vediamo la ripresa, il fatto che ne abbiamo sbagliati 3 non cambia la cosa, c'è voglia di Milan
https://www.kickest.it/it/serie-a/no...o-serie-a-2020
angels ammazzati ritardato del cazzo
:rotfl:
ok che il benevento sta facendo discretamente ma non mi sembra questo il risultato eclatante dell'Atalanta
di pause se ne son presa qualcuna, con anche il girone di champions da giocare
e ovviamente ci sta
la cosa degna di nota semmai è non accusare per niente l'esclusione di Gomez
Secondo tempo da panico del disagio. Cosa sono 5 cartellini. Adesso aspettiamo i professori del Calcio.
È arrivato il moralizzatore. Arriva, banna e poi va a scrivere un sonetto in endecasillabi giambici nel topic del disgusto.
Leggo su Facebook che il Milan ha rubbato anche stasera :uhm:
Leggo rigore per il toro e mancata espulsione a fenomenotonali
Ammetto che è una pagina tipo "nerazzurri di nasce" o roba simile :asd:
Rigore non proprio chiaro ma che c'è.
Giusto quello tolto.
Tonali comunque boh, da osservatore esterno mi sembra un calciatore modesto.
Ok, godi :asd: .
https://www.barbadillo.it/wp-content...08/Maresca.jpg
Leggo sulla gazza che dopo il tentativo di furto di domenica scorsa questa volta al milan è riuscito il furto.
Male male.
Quale sarebbe il tentativo di furto di mercoledì scorso andato a male? Forse il fatto che un giocatore bianconero deve ammazzare qualcuno in campo in un Milan Juve prima di prendersi un sacrosanto doppio giallo?
L'articolo della Gazzetta è un concentrato di cazzate scritte da uno che evidentemente non ha mai giocato manco a calcetto con gli amici il mercoledì sera.
Il rigore per il Milan c'è, punto. Belotti non prende proprio la palla e non fa passare Diaz. Marelli addirittura si stupisce che ci abbiano messo un minuto al OFR per decidere per il rigore. E, detto per inciso, se questo non è rigore allora quello di Dibala con musacchio nel Milan Juve di due anni fa e di Cuadrado in Genoa Juve di un mese fa loro sono ancora meno, visto che lì erano contatti laterali e il giocatore della Juve aveva tutto lo spazio per stare in piedi e proseguire l'azione, mentre qui Diaz non ha certo lo spazio per proseguire frontalmente nella corsa.
Il rigore per Torino è, banalmente, Verdi che calcia il polpaccio di Tonali (che sta correndo per i fatti suoi e non mette certo la gamba di mezzo). Qui non c'è assolutamente nulla di irregolare da fischiare, e bastano 10 secondi di replay per rendersene conto immediatamente.
Non a caso Marelli fa il paragone con la situazione del rigore di Bennacer in Milan Roma.
Dulcis in fundo, Leao ammonito e quindi in squalifica per aver saltato un giocatore che ha provato a fargli fallo tattico in un contropiede 2 vs 2 con possibilità di andare facilmente in porta. Ammonizione inesistente.
Quindi si, come puoi ben vedere questo giro il Milan ha rubato per bene, e su tutta la linea. Ora, abbiamo finito con le cazzate un tanto al chilo per oggi, o ne arriveranno altre durante la giornata?
vedo che stanno rosicando parecchio per il rigore del 2-0 che è sacrosanto, scusate ma non abbiamo tempo di guardare in basso verso le squadre più LENTE :fag:
Il gioco dell' Inter ha fatto addormentare Marotta :asd:
Vidal ormai è un Krunic con più garra, l'ombra del giocatore che era
Detto questo, magari segna proprio oggi eh :asd: