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GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take Two.
:pippotto:
Il brevetto in sintesi:
-mappa con città multiple
-numerosi bivi evolutivi che modificano città, quartieri e piccole aree sulla base delle azioni del giocatore
-l'IA di npc e personaggi principali reagisce dinamicamente a seconda di come si modifica lo scenario.
-comporamento degli npc molto evoluto per viaggi a lunga distanza. In pratica c'è un complesso e avanzatissimo sistema di traffico cittadino, in cui un npc potrebbe dirigersi in una destinazione precisa anche molto lontana dal punto di partenza, e perfino su isole differenti.
https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...t_application/
https://www.everyeye.it/notizie/gta-...wo-493589.html
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
:pippotto:
Il brevetto in sintesi:
-mappa con città multiple
-numerosi bivi evolutivi che modificano città, quartieri e piccole aree sulla base delle azioni del giocatore
-l'IA di npc e personaggi principali reagisce dinamicamente a seconda di come si modifica lo scenario.
-comporamento degli npc molto evoluto per viaggi a lunga distanza. In pratica c'è un complesso e avanzatissimo sistema di traffico cittadino, in cui un npc potrebbe dirigersi in una destinazione precisa anche molto lontana dal punto di partenza, e perfino su isole differenti.
https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...t_application/
https://www.everyeye.it/notizie/gta-...wo-493589.html
STRONZATE AS USUAL
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
facciamo che la città è gestita e sviluppata da uno o più giocatori stile sim city :sisi: poi altri giocatori ci girano all'interno alla GTA facendo cose, missioni :sisi:
ehh bei tempi in cui potevi giocare a Sim Copter importando le mappe da SimCity :moan:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Tutte queste risorse e tecnologia per un simulatore di ******.
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
facciamo che la città è gestita e sviluppata da uno o più giocatori stile sim city :sisi: poi altri giocatori ci girano all'interno alla GTA facendo cose, missioni :sisi:
ehh bei tempi in cui potevi giocare a Sim Copter importando le mappe da SimCity :moan:
O Streets of Sim city
Comunque mi interessa poco che si evolva in base a scelte della trama, dovrebbe essere invece una di queste 2:
- in base alle azioni del free roam, se rapino una banca o se faccio esplodere mezzo edificio devono esserci conseguenze
- evolvere in base al passare del tempo, in GTA5 hanno aperto il casinò ma il palazzo in costruzione è fermo dal giorno del lancio, che ci voleva a fare un update dopo un anno con il palazzo concluso?
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
le città che si evolvono è una cosa che è anche l'ora di implementare, dai
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Utilissimi gli npc che coprono lunghe distanze
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Utilissimi gli npc che coprono lunghe distanze
Beh in RDR2 l'han fatto (NPC con un vero scopo), sicuramente meglio di quelli di CP2077 che vivono solo per cucinarti davanti alla faccia e poi sparire nel nulla dai
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Beh in RDR2 l'han fatto (NPC con un vero scopo), sicuramente meglio di quelli di CP2077 che vivono solo per cucinarti davanti alla faccia e poi sparire nel nulla dai
Vabbe ma quelli di CP2077 sono lobotomizzati [emoji28] è fatto apposta,per dimostrare i danni causati da un eccessivo uso di innesti
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
ma che cazzo di brevetto è? :bua:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
:pippotto:
Il brevetto in sintesi:
-mappa con città multiple
-numerosi bivi evolutivi che modificano città, quartieri e piccole aree sulla base delle azioni del giocatore
-l'IA di npc e personaggi principali reagisce dinamicamente a seconda di come si modifica lo scenario.
-comporamento degli npc molto evoluto per viaggi a lunga distanza. In pratica c'è un complesso e avanzatissimo sistema di traffico cittadino, in cui un npc potrebbe dirigersi in una destinazione precisa anche molto lontana dal punto di partenza, e perfino su isole differenti.
https://www.reddit.com/r/GTA6/commen...t_application/
https://www.everyeye.it/notizie/gta-...wo-493589.html
Praticamente hanno brevettato CP2077 :o
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ma che cazzo di brevetto è? :bua:
È un brevetto su una tecnologia che, tra le varie cose, sfrutta tanti nodi e server per potenziare l'IA senza appesantire l'hardware su cui gira. Va da sè che i giochi che sfruttano questa tecnologia debbano essere always online.
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
facciamo che la città è gestita e sviluppata da uno o più giocatori stile sim city :sisi: poi altri giocatori ci girano all'interno alla GTA facendo cose, missioni :sisi:
ehh bei tempi in cui potevi giocare a Sim Copter importando le mappe da SimCity :moan:
Aaaaah Sim Copter.
Ai tempi: "Cos'è sta merda?"
Ora: "Mi piace lo stile di questo gioco indie."
http://www.hardcoregaming101.net/simcopter/
http://www.hardcoregaming101.net/streets-of-simcity/
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
sim copter era un bellissimo gioco che se facessero una remastered prenderei subitissimo :snob: anche con la grafica e l'ia del tempo :asd:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Streets invece era talmente buggato che spesso il menù iniziale non era visibile e bisognava cliccare a caso
"Ehh ma i giochi di una volta non avevano le patch al day one"
No, infatti, restavano così a vita
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
LE CITTA' CHE EVOLVONO
UNA MAPPA GRANDE COME UN CONTINENTE
L'IA CHE SI ADATTA
"Magari ci sono piu' interni da visitare?"
NO!!!!!
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
ma che cazzo di brevetto è? :bua:
ma in effetti...cos'è adesso se uno fa le citta' dinamiche deve pagare i diritti a Rockstar?
adesso implemento il brevetto "gioco ultrafigo"
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Sarà la tecnologia dietro sta roba ad avere un brevetto, suppongo
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doomer Caesar
Sarà la tecnologia dietro sta roba ad avere un brevetto, suppongo
Sì, è la tecnologia.
Potrebbero pensare anche di venderla.
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
non vendi la tennologia, vendi il permesso di usarla :asd:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
quindi tocca giocare per settimane o mesi prima di veder svilupparsi un quartiere o essere costruito uno stabile? :uhm: se il tempo è 1:1 col gioco..
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
cmq depositare un brevetto non costa un cazzo, quindi puo' benissimo essere che non si vedra' nulla di tutto cio' in nessuno dei prossimi giochi
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Ma la vera domanda è come cambierà con il periodico cambio di gender.
Chiedo per MDK
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
non vendi la tennologia, vendi il permesso di usarla :asd:
Sì, in quel senso. :asd:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
ci mettono il cyberspazio e i potenziamenti e diventa meglio di cyberpunk
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Se lo fanno troppo realistico si fa prima ad arruolarsi a Scampia.
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Beh in RDR2 l'han fatto (NPC con un vero scopo), sicuramente meglio di quelli di CP2077 che vivono solo per cucinarti davanti alla faccia e poi sparire nel nulla dai
https://www.youtube.com/watch?v=SXn_c-HM0Vk
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
L'IA e il sistema di vita degli npc di WDL è di primissimo livello, ma sono riusciti comunque a svalutare questa caratteristica.
Sarebbero matti a non replicare il sistema di WDL negli altri brand Ubisoft, spero non arrivino a tanto. :asd:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
quindi tocca giocare per settimane o mesi prima di veder svilupparsi un quartiere o essere costruito uno stabile? :uhm: se il tempo è 1:1 col gioco..
Ma magari facessero il gioco in real time, che ho sempre trovato ridicola la durata dei giorni in GTA e simili
Anzi, per la parte online farei una sincronizzazione tra tutti i giocatori e l'orario del server, se giochi alle 21 è notte, se giochi la mattina... beh, è mattina :sisi:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
A me basterebbe UN (UNO) quartiere di una città riprodotto 1 a 1....col suo reale traffico e la reale quantità di gente e servizi commerciali e non...
Facendo una cosa del genere ci sarebbero più cose da vedere rispetto a un qualunque altro free roaming...
Un'avventura, tutta incentrata in un quartiere...
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
A me basterebbe UN (UNO) quartiere di una città riprodotto 1 a 1....col suo reale traffico e la reale quantità di gente e servizi commerciali e non...
Facendo una cosa del genere ci sarebbero più cose da vedere rispetto a un qualunque altro free roaming...
Un'avventura, tutta incentrata in un quartiere...
Prendi uno Yakuza a caso allora?
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ma magari facessero il gioco in real time, che ho sempre trovato ridicola la durata dei giorni in GTA e simili
Anzi, per la parte online farei una sincronizzazione tra tutti i giocatori e l'orario del server, se giochi alle 21 è notte, se giochi la mattina... beh, è mattina :sisi:
Bellissimo, grande idea.
Per fortuna non fai il game designer. :sisi:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Se si può mandare avanti il tempo decidendo quanto dormire/aspettare(tipo Fallout 3) non mi sembra un'idea così malvagia
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Prendi uno Yakuza a caso allora?
e ambientalo in Paolo Sarpi a Milano :asd:
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
Ma la vera domanda è come cambierà con il periodico cambio di gender.
Chiedo per MDK
Inizi come gangster e dopo 2 ore di gioco ti ritrovi che giri in minigonna con la pistola nella borsetta
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Citazione:
Originariamente Scritto da
Covin
Bellissimo, grande idea.
Per fortuna non fai il game designer. :sisi:
Per la verità world of Warcraft era impostato così, c'è gente che giocando i non ha praticamente mai visto gli scenari con la luce diurna
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Re: GTA 6 potrebbe avere città multiple che si evolvono. Spunta un brevetto di Take T
Rotfl
Se mi dite di fare un ciclo notte-giorno dove 1 ora dura 10 minuti posso anche capire, ogni 4 ore reali trascorre un giorno nel gioco e ok..ma farlo in tempo reale..