https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-social-media/
Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...
Visualizzazione Stampabile
https://www.badtaste.it/tv/articoli/...-social-media/
Ah che bello il politicamente corretto, fra poco dovremo fare gli stronzi solo di una certa forma altrimenti...
Maledetti.
Gina era grandiosa, una volta tanto c'era un personaggio femminile credibile e non scassa-minchia.
Meno male che da me non prendono un euro.
Era da dire.
Oltretutto il concetto del post in sé non è neanche oggettivamente sbagliato, è stata licenziata solo perché ha scritto ebrei e perché è conservatrice.
Dove ci si mobilita?
Ma soprattutto, il web è sconvolto?
:no:
- - - Aggiornato - - -
correntemente il primo risultato mondiale è #CancelDisneyPlus
https://twitter.com/search?q=%23Canc...ertical=trends
con la gente che festeggia però :no:
Intanto la cucciolona:
All I'm saying is if Wakanda didn't show up during the final battle ready to fight then nobody would have been killed , Thanos felt threatened and had to defend himself.
Then Disney fired me for no reason
Ma che cazz !
Ma hanno un bot che fa le ricerche sui social per licenziare i dipendenti ?
Sti dementi manco avranno letto il testo !
Ma chi mai lavorerebbe con una persona del genere? Non è la prima volta che attori vengono eliminati perché sono delle facce di merda. Quelli del vostro tipo saranno sempre più ostracizzati. Siete molesti e nessuno ci vuole, fatevene una ragione. Trovatevi un’isola dove vivere con i vostri simili
Và, Gina!
Ce l'hanno con lei perché gioca a briscola?!
Ma è orribile!
Bhò, aveva sicuramente delle opinioni del cazzo, ma se faceva il suo lavoro bene perchè licenziarla? Tanto lo swfag medio si beve qualsiasi cosa indipendentemente, non è un problema.
I no mask :rotfl:
Che ritardata :rotfl:
Ma che poi, e' stata davvero licenziata per i post? no, leggere solo il titolo non vale :nono:
"Gina Carano non è attualmente impiegata alla Lucasfilm e non ci sono piani perché lo sia in futuro. Comunque, i suoi post nei social fanno cagare" (parafrasato)
Cioe' io lo interpreto come Gina ha terminato il contratto normalmente, e quel "non ci sono piani" puo' voler dire tutto e niente.
Insomma, io la vedo come al solito come un fuoco di paglia
Magari anche sul set stava sulle pelotas a più...e hanno colto l'occasione per eliminarla facendolo passare per motivi (anche) etici...non sarebbe la prima volta che un attore "scomodo" viene fatto fuori con il primo pretesto...
Peccato, il personaggio non era male...
Beh la cosa è un po' strana però, vedendo la serie tv e anche altre voci su spin-off sembravano esserci tutti i presupposti perchè il suo fosse un personaggio "stabile" e magari anche con apparizioni su varie serie tv legate a starwars.
È una cazzo di mentecatta che a sto punto è palesemente troppo stupida per meritare di lavorare e mi spiace perché il personaggio era figo e lo interpretava comunque discretamente.
Dico io, sai che sei comunque bersaglio di polemiche, visto per chi lavori e i precedenti dei tuoi datori di lavoro forse forse non è il caso di fare post a cazzo sull'olocausto :asd:
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Può essere, questo mi stupirebbe poco. Cmq aveva opinioni veramente da mentecatta ed è stata poco furba a metterle su internet. La realtà è che se lavori ( fino a poco tempo fa avrei messo in certi ambienti, ma ora è trasversale ) sui social ti conviene postare solo gattini e cose del genere, perchè qualsiasi cosa appena un pelo controversa che dici ti può essere rivoltata contro come scusa per fare cost management alla voce risorse umane :asd:
Non mi pare sia stata licenziata. Certo che se fai propaganda no mask (per limitarsi a questo) in un mondo che rischia di sbaraccare se non vengono adottate le misure di sicurezza mi pare normale farai più fatica a essere assunta. Insomma, non la metterei proprio nel calderone di quelli che si cuccano la damnatio memoriae senza poter dire "a" perché il cane del cugino del salumiere dell'ex amante se ne esce che nel '63 forse hanno guardato un culo troppo intensamente.
Io la stimo, non si piega alle frociate di voialtri, vai gina
Considerato che oltre al probabile ritorno in mandalorian 3 sarebbe dovuta essere anche in una seconda serie a me sembrerebbe di sì :asd:
Non l'avevano ancora annunciata ma ci avrebbero messo tutti la mano sul fuoco sul suo casting in mandalorian 3 e rangers of the new republic.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
In ogni caso gina bellavagina.
Bella la democrazia americana
Anche così, per me ci può stare. Ripeto: 'sto settore sopravvive se vengono rispettate con grande scrupolo e attenzione le misure di sicurezza (vedi incazzatura di Tom Cruise che pure crede tipo ai Rettiliani o cose così, ma si vede che se ci sono di mezzo i soldi, tanti, un minimo di lucidità la ritrova), se fai propaganda contro ciò che consente al sistema di andare avanti in un periodo complicatissimo per tutti, e per alcuni in modo particolare, semplicemente ti butti fuori dal circo da solo/a.
A me interessa cosa appare sullo schermo, punto.
Ok per calibri alla Stalin Hitler Tse Tung Tito e Kom Jon-coso farei un eccezione ma per il resto non mi interessa se la persona che recita sia simpatica stronza ciuccia würstel lecca bresaole o amante del pane quale pansessuale.
Quelli altolocati sono tutti delle dive isteriche.
Harrison Ford è simpatico?
Tom Cruise è alla mano?
La Paltrow non guarda schifata chi la circonda ?
Crowe non ti darebbe un pugno in faccia solo per migliorarsi la giornata?
Saranno tutti da evitare alla larga, qualche eccezione ci sarà di sicuro.
Si comportano da culo tutti anche i registi e se la devono vedere loro come andare d'accordo.
fermo restando che lei non è furba manco per il cazzo, è puerile pensare che il motivo dell'epurazione siano state le posizioni no mask, i minorati di twitter mica si infiammano per cose sensate.
la campagna contro di lei è cominciata e montata con la disageria dei pronomi per i malati mentali, ed è per quello che l'hanno epurata.
poi furbescamente quella va a far post sull'olocausto tanto per tenere un profilo basso, brava bravissima.
In Lost non ricordo quanti attori sono stati fatti fuori per disavventure varie nel mondo reale :asd:
madonna i livelli di stupidità
VIPSSS stupidi che chi se ne fotte di quel che fanno fuori dal lavoro o di quello che pensano
FANSSS stupidi che zioccaro manco le riviste dal parrucchiere coi speteguless che magari si inculano i cuccioli di labrador abbandonati mappoi si indignano se i beniamini patinati si fanno scopare da un san bernardo
I suoi amici avevano attaccato pesantemente pedro pascal e a quanto pare lei era stata zitta
Uuuh poverino
Già.
la Carano era stata al centro di numerose polemiche per aver scritto su Twitter dei messaggi contro l’obbligo sociale a indossare la mascherina per contenere l’emergenza legata alla pandemia da Covid-19, e aveva anche accennato a possibili brogli elettorali rispetto al voto presidenziale.
Non si è perso gran che.
Volete gli attori moralmente retti e allineati?
Mi sa che dobbiamo rimpiazzare il 95%
Che motivi per il licenziamento, dovrebbero evidentemente licenziare il 90% della popolazione svedese. :sisi:
ma come negli usa dove la liberta di espressione è.... no whait :lol:
Persone tossiche creano un ambiente tossico :boh2: era il caso di Brenda in beverly hills, o Pierce in Community, o mille altri casi. Ovviamente la politica in tutto ciò avrà contato il 5%, ma il vittimismo dei conservatori mi fa sempre ridere :smug: