Visualizzazione Stampabile
-
Mortal Kombat II | 23 Ottobre 2025
Stasera uscirà il trailer ufficiale, però i russi ci hanno omaggiato in anticipo di un bel trailer leaked :)
Dovrebbe uscire al cinema...però, come per crudelia, potrebbe arrivare in digitale.
Edit: trailer ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=oRsuJtPQtnA
-
Re: Mortal Kombat | HBO | Aprile 2021
non è il mio genere, ma mi pare molto simile a quello visto nella serie videoludica. Mi sembra ben fatto
-
-
Il "Get over here!" di Scorpion è abbastanza fiacco.
2/10 non vale neanche la pena piratarlo :nono:
-
-
Boh, la qualità dei filmati (e del doppiaggio) raggiunta con MK11 è alta, ed il risultato mi sembra molto più adatto al genere trashone/splatter/bmovie che è la trama di mk rispetto a questo live action.
-
Che cazzo di figata. Promette bene.
-
Ho già il cazzo in tiro!!
-
Onestamente ? Mi apre una figata, speriamo bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kepper
Sembra un remake fatto un po’ meglio grazie alla tecnologia di oggi, speriamo che come trama ed effetti riescano ad avvicinarsi e superare quello vecchio, di cui non ho un bel ricordo.
https://media1.tenor.com/images/d2cd...85be/tenor.gif
-
Il primo mortal kombat andai a vederlo al cinema, è un film trash ma per l'epoca fu un mezzo capolavoro, con tanto di applausi a fine proiezione.
Annihilation invece è proprio un brutto film, al pari di quello di street fighter.
-
Il primo mortal kombat con Lambert Rayden è un buon film
-
Citazione:
Angels
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
-
Citazione:
Jason Todd
per quei tempi era fatto bene
l'unico difetto, a mio avviso, erano scorpio e sub zero senza story line ,messi li a caso
C'è da dire che nel 95 non è che ci fosse chissà quale story line dietro al videogioco. Hanno semplicemente fatto un film di combattimenti basato su un picchiaduro seguendo sommariamente la mini trama del gioco.
-
E comunque molto meno cagata di Street Fighter il film, che poi poveraccio è stato l'ultimo film di Raul Julia
-
Ho rivisto il primo film in versione blu-ray poco tempo fa, e devo dire che non era affatto male rispetto a come me lo ricordavo.
Visto che va di moda il multiverso, non mi dispiacerebbe vedere il cast dell'originale inserito nel sequel...
-
Citazione:
Angels
https://www.youtube.com/watch?v=GSvUFxyu42E&ab_channel=MKIceAndFire
-
-
il film di street fighter è belliffimo :tsk:
-
-
Recitazione di alto livello :asd:
Non sapevo comunque che scorpion fosse giapponese, pensavo fosse cinese anche lui.
-
Citazione:
Damon
Prendiamo quello che passa il convento
-
Tenendo conto che stiamo parlando di "Mortal Kombat" e tenenedo conto dei prodotti precedentemente usciti :facepalm: questo trailer non mi sembra affatto malvagio, anzi, sembrerebbe quasi che si rischi una cosa inaspettatamente e "vagamente seria" ... (modalità Alessandro Borghese: on) ma sarà quello che vogliono i fan? :asd:
-
Non ho capito, che recitazione vi aspettavate? In una scena così poi... :pippotto:
-
Poteva uscire molto peggio.
-
Citazione:
Hellvis
Recitazione di alto livello :asd:
Non sapevo comunque che scorpion fosse giapponese, pensavo fosse cinese anche lui.
il clan di Scorpion( Lo Shirai Ryu) è nato in GIappone da un ex membro scissionista dei Lin Kuei(il clan di Sub Zero) che stanziava in Cina
ecco spiegato faida ed etnie
-
Siete anche bravi a interessarvi della trama di 'sti giochi. Comunque i combattimenti non sono male, per cui c'è speranza.
Poi il tizio che fa da regista è al primo film, per cui un rischio c'è che faccia male, eh.
-
Citazione:
Traiano
Tenendo conto che stiamo parlando di "Mortal Kombat" e tenenedo conto dei prodotti precedentemente usciti :facepalm: questo trailer non mi sembra affatto malvagio, anzi, sembrerebbe quasi che si rischi una cosa inaspettatamente e "vagamente seria" ... (modalità Alessandro Borghese: on) ma sarà quello che vogliono i fan? :asd:
Mah, il vecchio film alla fine era apprezzabile proprio perché non si prendeva sul serio...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Non c'entra un cazzo ma ho recentemente scoperto che l'attore che fa Raiden in mk2 è uno dei Guerrieri della notte, ed è un vero artista marziale che si è fatto tutti gli stunt da solo.
-
ma in Italia quale piattaforma lo trasmette?
-
Torrent Television.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Mortal Kombat's third live-action movie, launching this week after over two decades of cinematic silence, is a weird one.
It's not good. You wouldn't mistake this for a classic action or martial arts film, and it borrows clumsily from genre giants without building upon their shoulders in any meaningful way.
And yet, this week's Mortal Kombat is also not bad. As a video game translation, it's not embarrassing. And in trying to stitch together decades of MK gaming for a zillion different expectations, the new film massively leaps past the series' '90s movies. (A low bar to clear, admittedly.)
https://arstechnica.com/gaming/2021/...ot-fun-enough/
https://www.youtube.com/watch?v=mKfzjGJu5do
-
Citazione:
nyonik
Mah, il vecchio film alla fine era apprezzabile proprio perché non si prendeva sul serio...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Gusti per carità ma dissento fortemente. Anche partendo dal presupposto - secondo me sbagliato - che un film su Mortal Kombat debba essere per forza un film da birra , rutti e scoregge anche da "questo punto di vista" il film del 1995 (che pareva girato dieci anni prima...) lo trovai estremamente deludente, basti vedere ora qualche filmato su youtube... insomma imbarazzo , quello si "mortale" :asd:
Chiaramente puntare ad un clima scanzonato/puerile in stile Xena è certamente meno rischioso che puntare a qualcosa di piu' serio come parrebbe da questo trailer (poi chiaro, magari anche questo sarà una cagata pazzesca... si vedrà)
-
-
Vabbè, in poche parole è una figata. :jfs3:
-
6.9 su imdb al day one, per un film fatto per i fan, non fa esattamente ben sperare. Vedremo :asd:
-
a me dà delle buone vibra. fidatevi di me :sisi:
-
appena finito di vedere. fa cagare forte.
il potere del protagonista é prendere le buotte :asd: