Visualizzazione Stampabile
-
Help qualcuno fa stream su Twitch?
O sa come si fa?
Eh niente così solo per diletto, perché mi piace ropetar con il pc.
Ora io ho impostato il tutto seguendo qualche tutorial e senza troppe pretese sono riuscito a fare una stream.
Ho però un problemino che non riesco a risolvere con la webcam e l'illuminazione.
Faccio partire la live luci piu o meno ok. Avvio il gioco e Pam!! Aumenta di botto la luminosità da sembrare colpito da un fascio Divino. Se faccio un alt + Tab la luminosità torna ok.
Qualche idea?
A parte lasciar perdere che sono vecchio o che dovrei formattare...
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
-
Re: Help qualcuno fa stream su Twitch?
Per streammare devi fare contenuti. Se credi che la gente ti guardi solo perché giochi, lascia perdere. Quello magari funziona solo per chi si è fatto il nome su YouTube.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kragort
Qualche idea?
fai alt + Tab
-
Citazione:
DigitalPayne
Per streammare devi fare contenuti. Se credi che la gente ti guardi solo perché giochi, lascia perdere. Quello magari funziona solo per chi si è fatto il nome su YouTube.
Un sacco di ragazze con le tette strizzate non concordano col tuo commento... :asd:
Ad ogni modo usi la webcam integrata? Quali luci? Cambia la messa a fuoco? Dicci qualcosa di più dettagliato...
-
Citazione:
DigitalPayne
Utilǝ come sempre :celafa:
-
-
Citazione:
Orologio
Un sacco di ragazze con le tette strizzate non concordano col tuo commento... :asd:
Ad ogni modo usi la webcam integrata? Quali luci? Cambia la messa a fuoco? Dicci qualcosa di più dettagliato...
Sì, ma oggettivamente è imbarazzante.
Intendiamoci, sono uno a cui la figa non dà fastidio, ecco :asd: Ma vedere canali pieni di 'ste tipe spiaggiate su letti o poltrone, con l'aria schifata, che non sanno fare niente, a volte nemmeno mettere due frasi una dietro l'altra, mi fa salire un odio da Nightgaunt per le schiere di morti di figa che le supportano
-
Posso quotare Milton con piacere, e per transizione anche Nightgaunt
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kragort
O sa come si fa?
Eh niente così solo per diletto, perché mi piace ropetar con il pc.
Ora io ho impostato il tutto seguendo qualche tutorial e senza troppe pretese sono riuscito a fare una stream.
Ho però un problemino che non riesco a risolvere con la webcam e l'illuminazione.
Faccio partire la live luci piu o meno ok. Avvio il gioco e Pam!! Aumenta di botto la luminosità da sembrare colpito da un fascio Divino. Se faccio un alt + Tab la luminosità torna ok.
Qualche idea?
A parte lasciar perdere che sono vecchio o che dovrei formattare...
posso solo pensare che potresti risolvere disabilitando, in qualche modo, l'autoesposizione e regolando la luminosità manualmente prima di ogni liv
-
Citazione:
DigitalPayne
Non ho interesse in questo.
Ho semplicemente il necessario in casa e mi piace provare a farlo.
-
Citazione:
Orologio
Una una webcam Logitech c922.
2 faretti a led con tanto di diffusore che usavo per set fotografici in classica posizione a V.
No la messa a fuoco non è in automatico è impostata diciamo ad infinito quindi è tutto a fuoco.
Come già scritto il problema è solo quando è attiva l'applicazione in questo caso warzone.
Se abbasso la finestra di gioco la luminosità torna corretta o cmq accettabile.
Non so se può essere che aumenta la luce che viene dal monitor.
Non sto usando nessun altra fonte luminosa di riempimento sullo sfondo.
-
Citazione:
Orologio
Ma lui non credo sia una ragazza dalle tette strizzate. :asd:
-
Mbo. Il game è tanto luminoso?magari c hai il wallpaper scuro
Mai avuto sto problema
Prendi una ringlight. Tanto serve
-
Citazione:
kragort
2 faretti a led con tanto di diffusore che usavo per set fotografici in classica posizione a V.
No la messa a fuoco non è in automatico è impostata diciamo ad infinito quindi è tutto a fuoco.
Come già scritto il problema è solo quando è attiva l'applicazione in questo caso warzone.
Propenderei per qualche profilo della scheda video che si attiva quando fai partire un gioco.
Oppure è semplicemente un problema di luci. Compra quelle luci tonde per truccarsi, usano tutti quelle, ormai
-
Citazione:
Necronomicon
Propenderei per qualche profilo della scheda video che si attiva quando fai partire un gioco.
Oppure è semplicemente un problema di luci. Compra quelle luci tonde per truccarsi, usano tutti quelle, ormai
Ma è per questo che si vedono quei tondini bianchi all'interno dell'occhio? me lo sono chiesto spesso ultimamente :asd:
-
Citazione:
xbrrzt
Ma è per questo che si vedono quei tondini bianchi all'interno dell'occhio? me lo sono chiesto spesso ultimamente :asd:
Si
-
Citazione:
Raist²
Mbo. Il game è tanto luminoso?magari c hai il wallpaper scuro
Mai avuto sto problema
Prendi una ringlight. Tanto serve
Si in effetti lo sfondo del desktop è nero. Il game boh non saprei dirti quanto possa essere più luminoso. Devo provare a mettere qualcosa di diverso.
-
Citazione:
kragort
Ecco, finalmente qualcuno con cui giocare a Warzone, addami :sisi: Mdk#21805 su Battle.net
-
Citazione:
xbrrzt
https://i.imgur.com/Tw1uAsS.jpg
https://i.imgur.com/XiIlNcZ.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=--gYINYJgQs
-
non accetterei mai consigli da uno con quei capelli
-
-
Citazione:
Glasco
fai alt + Tab
o provare con TAB+ALT che certe volte funziona meglio.
-
cmq alla fine la facecam è una cazzata. la mettevamo pure noi quando gioucavamo, ma serve a un cazo e toglie solo spazio. Sono un po' against.
ora la mettiamo solo per le puntate serie che abbiamo tutta una specia di grafica.
-
Citazione:
Raist²
cmq alla fine la facecam è una cazzata. la mettevamo pure noi quando gioucavamo, ma serve a un cazo e toglie solo spazio. Sono un po' against.
ora la mettiamo solo per le puntate serie che abbiamo tutta una specia di grafica.
Ma infatti mai capito, uno guarda il gioco mica la faccia che fa la gente, che ce frega di avere lo spazio rubato a lato per vedere un nerd che gioca
-
Citazione:
Mdk
Ma infatti mai capito, uno guarda il gioco mica la faccia che fa la gente, che ce frega di avere lo spazio rubato a lato per vedere un nerd che gioca
magari se uno fa le faccette buffe... Noi abbiam fatto Portal 2 senza, poi broforce con e poi basta.
Apparte che tipo albi usa la reflex e ogni volta uno sbatti.
Solo per le puntate serie.
Anche se li boh. alla fin della fiera noi siam podcast. Ci ascoltano su spotify ebbasta. :asd:
-
Citazione:
Mdk
No, il punto è proprio guardare le reazioni della gente al gioco: sono "attori" che usano il gioco come strumento per il proprio spettacolo.
Esattamente come le spogliarelliste usano le sedie.
-
Anche su twitch le spogliarelliste usano le sedie
-
-
-
Citazione:
Mdk
Ecco, finalmente qualcuno con cui giocare a Warzone, addami :sisi: Mdk#21805 su Battle.net
fatto se ti arriva un a richiesta da Khoben sono io
-
ma facci vedere sto canal
-
Citazione:
Lux !
Grazie Lux
il video che hai postato lo avevo guardato e di fatto avevo più o meno già fatto come consiglia lui.
In fondo un pò di conoscenza la ho sono appassionato di fotografia. Ma il prob è un altro.
- - - Updated - - -
Citazione:
Raist²
Si si certo se mi dà così tanto sbatti la tolgo anche. Ripeto è solo per diletto... non ho nessun tipo di pretesa. Ho più o meno tutto il necessario e volevo provare.
- - - Updated - - -
Citazione:
ND
umm si in effetti mi sono accorto che non tiene le impostazioni salvate... grazie mo provo
- - - Updated - - -
Citazione:
Raist²
ma facci vedere sto canal
tò
https://www.twitch.tv/khoben_vadnirson
-
mo ti metto il follow così CRESCI, diventi famoso e ti ricordi di noi
-
Citazione:
Raist²
mo ti metto il follow così CRESCI, diventi famoso e ti ricordi di noi
lol grazie
ho seguito la guida per bloccare le impostazioni della cam e ok.
Invece il problema è proprio il monitor. Ho aperto una bellissima pagina di word tutta bella bianca e quando la tiro su aumenta la luminosità sulla mia faccia. Quindi di conseguenza anche quando gioco immagino succeda la stessa cosa.
Quindi in realtà bug dei salvataggi avevo fatto più o meno tutto giusto. A questo punto forse ho la luminosità del monitor troppo alta ummm
[