Visualizzazione Stampabile
-
Io amo Lundini
-
Re: Io amo Lundini
Col cazzo clicco i tuoi link!
-
Ma poi sporchi il mouse di smegma
-
No, lo schermo del cellulare, è più comodo
-
-
-
https://youtu.be/QFeNaAjbca4
Livelli altissimi!!
Vorrei farvi tante coccole a tutti quanti.
-
-
-
è bellino anche il libro.
-
Si, ma troppo prolisse le sue gag.
Dopo un po' rompe il cazzo.
Prende una idea divertente di base
Allunga il brodo in maniera spropositata
Gli hipster esultano perchè sembra umorismo più intellettuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Si, ma troppo prolisse le sue gag.
Dopo un po' rompe il cazzo.
Prende una idea divertente di base
Allunga il brodo in maniera spropositata
Gli hipster esultano perchè sembra umorismo più intellettuale
Concordo. Le prime cinque ghigni di brutto e ti riprometti di guardarne altre, poi capisci che sono 20 minuti tutti uguali e ti sfrangi i maroni
-
-
Megalo merda rutto di culo figa
-
Non mi sembra umorismo fine visto che capisco tutte le battute e sono abbastanza un caprone del cazzo
-
Non clicco manco per il cazzo
-
C'è un estratto stra bello dove lui suona l'intro della donna cannone all'infinito come se fosse una canzone intera ma purtroppo non si trova nel webs
-
-
-
-
Figa lundini. Non capisco come vi faccia a piacere.
-
L'unica spiegazione è che abbiano almeno 10 anni in più di quanti pensiamo.
-
Citazione:
Necronomicon
L'unica spiegazione è che abbiano almeno 10 anni in più di quanti pensiamo.
o 15 anni in meno. Fa impazzire i 20enni. Forse perchè si rispecchiano nel livello di ritardo e autismo che Lundini vuole "comicamente" rappresentare.
-
è evidente che non hai il cazzo come un abbacchio
-
Citazione:
ND
o 15 anni in meno. Fa impazzire i 20enni. Forse perchè si rispecchiano nel livello di ritardo e autismo che Lundini vuole "comicamente" rappresentare.
20 enni che guardano rai 2? Loro avranno almeno 30 anni più di quello che pensiamo, allora.
-
ho visto solo questa dell'abbachio e quella col signore anzianotto che faceva i meme e diceva "nono, è giusto così"
secondo me
-
a me è sempre piaciuta la comicità surreale, basata sulle cazzate. A me fa ridere
-
Lundini alla seconda stagione di lol
-
-
conosciuto questo tizio in qualche sprazzo di video qualche settimana fa..pensavo fosse un conduttore sarcazzo..poi l'ho visto in degli sketch con lillo e greg e ho capito che è una specie di comico :sisi: forse è popolare tra i giovani, boh, a me è nuovo :boh2:
-
-
è un po' come gino bramieri quando ero piccolo. le due robe che ho visto mi han fatto anche ridere ma non sento stimolo a guardare altro :nod:
-
Citazione:
ND
Eh, ma voi non capite la poetica *cringe* che fa bagnare i seguaci di mr little wolf :sisi:
Ciò detto, a me Lundini piace e sono un vecchio. Certo, va preso a piccole dosi (10-15 min), ché il problema della sua comicità è che viene presto a noia
-
Sto vedendo un po' di roba sua ed è alquanto divertente, soprattutto per il fatto che è sempre serio :asd: non capisco se è bravo a recitare, non prova emozioni o quello che recita gli fa schifo al cavolo da farlo quasi per sforzo da non provare alcun tipo di divertimento :asd: è strano forte il suo essere così impassibile e serio :asd:
-
Ecco la cartina torna sole, piace a bicio :asd:
-
Citazione:
Bicio
Sto vedendo un po' di roba sua ed è alquanto divertente, soprattutto per il fatto che è sempre serio :asd: non capisco se è bravo a recitare, non prova emozioni o quello che recita gli fa schifo al cavolo da farlo quasi per sforzo da non provare alcun tipo di divertimento :asd: è strano forte il suo essere così impassibile e serio :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=9-gyd8o7_VE
-
Citazione:
ND
Ecco la cartina torna sole, piace a bicio :asd:
this
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
esatto per il fatto che riesce ad essere sempre serio ha davvero chance su lol
-
-
Citazione:
GenghisKhan
Non so chi sia
https://www.youtube.com/watch?v=9S-y_zyoDUg