Prove me wrong.
La versione italiana mi è sembrata molto moscia. Sorpresa per me Pintus, Lillo e sprazzi di Elio. Il resto dimenticabile. Pessima la conduzione.
Visualizzazione Stampabile
Prove me wrong.
La versione italiana mi è sembrata molto moscia. Sorpresa per me Pintus, Lillo e sprazzi di Elio. Il resto dimenticabile. Pessima la conduzione.
Stupito in negativo da gran parte dei partecipanti. Ravenna e Matano son meno divertenti di una persona random per strada.
Pintus ogni volta che fa cannavacciuolo mi fa morire, è simpatico ed è un bel cretino. Ho visto anche qualche pezzo di spettacolo su youtube, è una comicità semplice ma la sua presenza e il modo di raccontarlo la fa funzionare molto bene. E' un top player nel suo segmento di comicità
- - - Aggiornato - - -
Matano boh, mistero. Fa lo stupido forzatamente, per me recita una parte
Ma davvero vi è piaciuto quel coso?
Visto i primi 2 episodi, la tristezza totale, e poi ho visto che praticamente il 99% degli sketch erano copiati dalla versione tedesca, vestito da Gioconda incluso
Nella versione australiana c'è uno con una giacca con molti cazzi di gomma. Almeno han copiato da una edizione più di classe :rotfl:
Ravenna negli interventi solo sul palco non è stato male , ma era un pesce fuor d'acqua.
Quello che per me è emerso in maniera significativa è quanto siano concentrati su se stessi i nostri comici rispetto a quelli giappo. Migliora un po' dalla quarta puntata, ,ma i comici italiani è come se non si ascoltassero, mentre quelli giappo sfruttavano qualsiasi cagata ed erano molto più pronti a interagire tra di loro ( anche all'estremo).
Altra cosa che non mi è piaciuta dei comici italiani è quanto si fanno pompini a vicenda: è un continuo " questo è divertente, sei stato divertentissimo ", minchia, ma basta.
Per me ormai LOL è un trigger (come si dice sul Twitter degli SJW), appena sento il nome mi si tappa la vena e mi parte un'invettiva di almeno quaranta minuti sulla vastità della merda che è quel programma e sul livello mentale subumano di chi ritiene Posaman lo zero comico assoluto :asd:
Ma per dirla come le persone civili, diciamo che quoto fortissimo.
Anzi, non ce l'ho tanto con i comici (ND ha ragione, comunque) ma con gli scrittori, che con i fondi di Amazon e posti davanti alla scelta di scrivere una cosa fatta bene, o mettere assieme una roba pallosissima, senza ritmo, senza capo nè coda e copiata da dove veniva, hanno scelto la seconda, messo il soldo in tasca, e buonanotte.
SCENEGGIATORI CANI CHE RUBANO IL LAVORO A QUELLI BRAVI
(ma man mano che ne discutevo, mi sono accorto che le citazioni di Boris applicabili a LOL sono parecchie :asd:)
Mi faceva cacare solo vedere le preview ma per fortuna non guardo ste porcate.
Purtroppo molta gente che conosco li guarda ed hanno iniziato a postare roba su facebook di continuo, come se non fosse già pieno di monnezza
cos'è? si mangia ? :uhm:
Confermo che alcuni comici erano proprio fuori posto :asd:
Ravenna e la Guzzanti su tutti.
Alcune scene erano carine eh, ma veramente non capisco la gente che si sbellica dalle risate per ste cose.
Ho visto anche qualche spezzone di LOL di altri paesi, il livello è quello ma probabilmente nel suo insieme è venuto fuori meglio.
Forse era meglio condensare tutto in un paio di ore, pochi i momenti veramente validi :asd:
Beh, io spero sempre che sia come l'ottava stagione di Game of Thrones.
Sul momento non si parlava d'altro, ma ha fatto talmente cagare che di lì a poco è scomparsa completamente dal radar di chiunque portando con sè all'inferno i vari spin off, sequel e triccheballacche vari che erano già stati preventivati.
Fedez e la Maionchi per quale motivo sono ovunque?
LOL è la nuova Casa di Carta, prodotto leggero di intrattenimento, grande successo popolare, ne parla chiunque, dal ragazzino delle medie, al nerd, alla zia concetta e per questo motivo fa infervorare gli hipster della risata
Finito di guardarlo ieri sera...
Confermo che Ravenna era proprio inutile mancandogli la verve da comico. La Guzzanti invece è un cazzo di robot, si vede lontano un chilometro che a differenza degli altri è un'attrice abituata a reggere le peggio cazzate in modalità "gatto di marmo"... Non era fuori posto perchè certi suoi sketch sono devastanti (tipo quello della bambina inglese), è che non è una comica da palcoscenico.
Il problema sta proprio nel format: la comicità non è solo nella battuta in sè, sta tutto nel coinvolgimento. Io ho avuto la sfortuna di vedere uno spettacolo comico dove non rideva nessuno perchè il pubblico era composto al 99% da pensionati e posso confermare che in circostanze differenti certe battute erano veramente ottime... Lì purtroppo succede la stessa identica cosa, hai comici che in uno spettacolo normale ti piegherebbero dal ridere ma in un ambiente dove nessuno può ridere diventa tutto scialbo. A parte Elio che più fa il serio e più mi fa ridere :asd:
Alla fine l'unica cosa che mi ha veramente piegato dal ridere è stata la scena forse più spontanea di tutte, ossia Elio che si mette a tartassare Matano col microfono a suon di "Ehi ehi ehi ehi ehi ehi" :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Qui la Maionchi avrebbe anche un suo perchè, ma Fedez è un dito in culo...
Vi dico solo che la sera che è uscito LOL Fedez ha fatto un party watching su Twitch attirando così tanta gente da rallentare lo streaming di Prime Video.
E' riuscito a far intasare la banda di Amazon in pratica.
Ecco perchè lo hanno messo e perchè ha contribuito al successo clamoroso dello show
Boh io sarò una mente semplice, ma Elio mi ha quasi ucciso due volte ( tip-tap e cesso a pedali).
Il resto facilmente dimenticabile, ma tutto sommato piacevole da vedere.
Avrebbero potuto costringerli a collaborare, invece hanno buttato tutto in caciara, ed è venuta fuori una cosa in po' così.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Eh, appunto, è quello che urlo al vento da quanto è uscito.
È gente che fa ridere per lavoro, di minima sa come buttarla in caciara. Trova un modo di farglielo fare in una maniera "organica" (ma anche una cosa semplice, tipo fagli preparare la cena...o anche chissene, servigliela tu ma approfittane per mettili tutti attorno ad un tavolo a chiacchierare di qualcosa), invece di lasciarli sei ore a non fare un cazzo tranne quando vengono chiamati a fare le scenette tormentone o i giochi aperitivo.
So Lillo cit.
Ah, è un programma comico? :uhm:
:facepalm:
Siete dei cagacazzo.
Lillo ed Elio fuori parametro. Menzione d’onore a Pintus per Il stai cagando di canavacciuolo.
Lillo mi è sempre piaciuto un casino come comico per il suo essere fuori dall'ordinario come simpatia, quella semplice banalità spiazzante :asd:
le parti che ho riso di più sono state con l'imitazione di cannavacciulo, mi hanno piegato :asd:
in generale quello che mi faceva sorridere era la tortura reciproca che provavano le varie persone, perchè in generale certi mometi almeno erano da strappare un sorriso, ma il neanche poter far quello li portava ad estremizzare quel contenimento da farli stare male :asd:
nota di demerito personale per le donne, la comicità femminile è diversa da quella maschile, i maschi riescono a ridere per le semplici cazzate, le donne sono più complesse e si ha molta più difficoltà nel farle ridere, il che le porta ad essere avvantaggiate :sisi:
comunque l'ho trovato un esperimento simpatico, anche nel format veloce di poche puntate da mezz'ora, quindi buone per staccare la spina qua e la senza impegno :sisi: spero in una seconda riproposizione :sisi: magari con corrado guzzanti :asd:
Boh, a me sembra una serie di freddure, di quelle che non fanno ridere:
Elio col ritratto da "Monnalisa":
"quanti anni hai Elio"
"eh, 400 cento"
Ah Ah Ah Ah Ah
:uhoh:
"michia" "cazzo" "merda"
Matano sembra un passante.
Fedez che ride, perchè? Boh.
Il tip tap di gruppo sul tappeto :facepalm:
Ma quanto bisogna essere rincoglioniti?
A me non ha fatto ridere per niente.
Molto più spassosi alcuni topic qui. LOL.
Solite mode comiche cui tutti devono sottostare.
Ricordo il primo Zelig quei 20 anni fa, tutti a raccontarlo e a rotolarsi. Vabbè allora lo vedo. Mezza puntata passata a chiedermi cosa cazzo facesse ridere i lobotomizzati
Eh, ho scritto proprio quello guarda :asd:
Matano comunque era un utente di GV. I primi scherzi telefonici li postó in Dailyrando
https://itakon.it/wp-content/uploads...n-945x945.jpeg
LOL 2
conduttori: Fedez e Frank Matano.
cast:
Virginia Raffaele, attrice e comica nota per le sue imitazioni;
Mago Forest: comico che non ha bisogno di presentazioni, protagonista per anni del programma Zelig;
Tess Masazza: influencer e blogger dalla web series Melodramachic;
Maccio Capatonda: comico ormai famosissimo da decenni;
Alice Mangione; attrice e comica
Diana del Buffalo: attrice e cantante, famosa per aver partecipato ad Amici nel 2010/11;
Gianmarco Pozzoli: comico noto per aver fatto parte dei “Sagapò” insieme a Gianluca De Angelis in Zelig;
Corrado Guzzanti: comico storico della TV italiana;
Max Angioni: giovane comico noto con Italia’s Got Talent 2021;
Maria di Biase: attrice e comica, membro del team della “Gialappa’s Band” e ha lavorato con il Mago Forest a “Mai dire…”