-
I migliori quote di Just4Spam - TOPIC RACCOLTONA PACCONE
Raccogliamo qua i migliori quote dalla storia di Just4Spam !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Gioco sempre in mutande
Citazione:
Biocane
Avete mai schiacciato i tuorli d'uovo crudo sotto le zampe? Bellissimo
Citazione:
Sinex
Ho deciso che amo Absint e gli voglio regalare tantissimi soldi
-
Re: I migliori quote di Just4Spam - TOPIC RACCOLTONA PACCONE
Citazione:
Salve a tutti. Faccio seguito a tante, decisamente troppe segnalazioni di post con ogni tipo di deriva culturale: razzismo, suprematismo, abilismo, omofobia, messa in discussione di politiche di genere che, badate bene, non appartengono a "fazioni", ma alla soglia stessa di civiltà delle comunità socialmente evolute. E non voglio nemmeno dilungarmi troppo, anche perché si tratta semplicemente di sancire questioni che avrebbero dovuto entrare nella ragionevolezza ma, appunto, qui dentro sembrano sfuggire dalla comprensione di alcune persone: laddove vengano individuate discussioni, post singoli e utenti che in modo offensivo, prevaricatorio e senza alcuna apertura al dialogo promuovono le discriminazioni di cui sopra, magari dileggiando con inaccettabile cattiveria chi interviene con altre posizioni, procederemo alla cancellazione dei relativi thread e a bannare permanentemente i responsabili.
,,
-
-
Esimia testa di cazzo... Ecc
-
absint is the new cesarino
-
non ricordo di aver scritto quella frase :uhm:
-
-
-
Ne ho raccolte altre!
Citazione:
freddye78
senza schiaffetti la puledra non va :asd:
Citazione:
Baddo
il mio acciaio SUDA!
Citazione:
Bicio
non sapevo dove infilarlo
Citazione:
Necronomicon
ho mangiato tantissimo, tanto che non mi riuscivo a alzare, allora lei mi ha sorriso..ecco li' penso di essermi innamorato un po' :timido:
-
-
Quella della puledra riferendomi a cosa l'ho scritta? :asd:
-
Ne ho raccolta al volo un'altra memorabile!!
Citazione:
Fruttolo
ma vai a cagare coglione
-
Il trick dei redirect nei quote. :rotfl:
-
nessuno si ricorda quella frase di chi fosse e in che contesto?
absint direi proprio di no :asd:
-
.
Citazione:
re d'inghilterra
-
Citazione:
MrBungle
non ricordo di aver scritto quella frase :uhm:
Ti abbiamo sparaflashato dopo quella storia con i polpi :sisi:
-
Qui si va in reato, io vi lo dico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quella cosa dei soldi non la ricordavo proprio ma se l'hai quotata devo averla detta per forza!!
Scusami absint ora ti mando un transfer su PayPal
-
allora domani vi faccio sapere se ci sono..temo di non riuscire ad esserci perchè mi rinchiuderenno fino a sera a forli a lavorare per chiudere una commessa https://tgmonline.gamesvillage.it/im...smiley1ti3.gif già oggi mi è tirato non poco il sedere dover andare in quella cavolo di città a fare quel cavolo di lavoro https://tgmonline.gamesvillage.it/im...itchsmilie.gif
però..bè..la vita mi ha dato l'occasione di conoscere una ragazza al lavoro fantastica..bella, spigliata, intelligente, con la parlantina e con la testa..però ha un paio di difetti, difetti che non sono difetti, diciamo peculiarità che fanno si che questo magnifico incontro resti chiuso in queste due giornate di lavoro..
ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..
non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..
mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
vedremo se domani ci sarà occasione, ma dubito altamente come dubito ancora di più che riesca a dirle qualcosa sul lasciarle il mio numero..
perderò l'ennesima occasione di poter creare anche un minimo rapporto d'amicizia con una persona che merita..e so che lei merita e sarebbe davvero perdere una ragazza che con il passare degli anni c'è caso che diventi davvero una perla come poche..
-
Citazione:
MrBungle
Led Zeppelin e Queen perfetti nella loro epoca, ma oggi decisamente surclassati dai Maneskin. Fanculo gli hater, lunga vita ai Maneskin!!!
:rullezza:
-
Citazione:
ZTL
allora domani vi faccio sapere se ci sono..temo di non riuscire ad esserci perchè mi rinchiuderenno fino a sera a forli a lavorare per chiudere una commessa
https://tgmonline.gamesvillage.it/im...smiley1ti3.gif già oggi mi è tirato non poco il sedere dover andare in quella cavolo di città a fare quel cavolo di lavoro
https://tgmonline.gamesvillage.it/im...itchsmilie.gif
però..bè..la vita mi ha dato l'occasione di conoscere una ragazza al lavoro fantastica..bella, spigliata, intelligente, con la parlantina e con la testa..però ha un paio di difetti, difetti che non sono difetti, diciamo peculiarità che fanno si che questo magnifico incontro resti chiuso in queste due giornate di lavoro..
ha 13 anni e non ha facebook perchè i suoi non vogliono..
non ho avuto il coraggio di lasciarle il mio numero di telefono, seppur abbia creato l'occasione per stare da soli, non sono riuscito a dirle niente..
mi odio, mi odio con tutto me stesso quando non riesco a fare quel passo, quel fottuto passo che ti può cambiare la vita..
vedremo se domani ci sarà occasione, ma dubito altamente come dubito ancora di più che riesca a dirle qualcosa sul lasciarle il mio numero..
perderò l'ennesima occasione di poter creare anche un minimo rapporto d'amicizia con una persona che merita..e so che lei merita e sarebbe davvero perdere una ragazza che con il passare degli anni c'è caso che diventi davvero una perla come poche..
Ormai sarà MILF
-
Citazione:
hoffmann
Ormai sarà MILF
Probabile :bua:
-
Un po' di quotes sparse riguardo al videogaming
Citazione:
Originariamente Scritto da kyashan
Se c'e' una cosa che mi piace e' quando fanno le protagoniste grasse
Citazione:
Originariamente Scritto da Ceccazzo
Io lo stick destro lo premo, ma non fa niente! Lo premo e lo ripremo ma niente!
Citazione:
Originariamente Scritto da Qoelet
Se potessi avere un euro per ogni visualnovel cinese da 4 soldi che mi e' passata tra le mani...
Citazione:
Originariamente Scritto da Lolliker
si si, ma gioco solo a Mortal Kombat 11, ormai da mesi
-
Citazione:
Absint
Un po' di quotes sparse riguardo al videogaming
Io non gioco a Mortal Kombat :uhm:
-