Visualizzazione Stampabile
-
Va che rifanno Alan Wake
Alan Wake Remastered includerà le due espansioni The Signal e The Writer, e manterrà intatto il gameplay dell’originale, presentando però una revisione del comparto tecnico, con nuovi modelli e cutscene.
Devo dire che questo me lo rigioco volentierissimo visto che i suoi difetti imho erano tutti sul comparto tecnico, e di controlli (la parte in macchina) tutta roba che se riaggiustano funziona, bene bene.
Ecco, se Dead Space remake è imho INUTILE, questo invece è un'opera giusta :snob:
-
Re: Va che rifanno Alan Wake
Ce l'ho con i dlc, comprato all'epoca, mai sopportato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietreppaolo
Ce l'ho con i dlc, comprato all'epoca, mai sopportato.
Peccato!
Io non ho giocato i dlc, ho adorato l'ambientazione, ho adorato il mood generale, ho molto malsopportato alcune sezioni specifiche di gameplay, e in generale vorrei esistessero MILLE giochi cosi' all'anno e due multiplayer battleroyale e non il contrario :asd:
-
A me era piaciuto un sacco, peccato per la difficoltà da sbirulino...
-
Citazione:
pietreppaolo
mai sopportato.
Idem, ricordo un bell' inizio con una bella atmosfera, ma poi sempre uguale, finito a forza
-
Fabulous, uoooooo
Le animazioni meritano una rinfrescata e magari movimenti un po' meno rigidi, ma il gioco è spettacolare, altroché
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Su PC in esclusiva epic games store:facepalm:
-
Citazione:
WhiteMason
Fabulous, uoooooo
Le animazioni meritano una rinfrescata e magari movimenti un po' meno rigidi, ma il gioco è spettacolare, altroché
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si, spero che facciano un lavoro di FINO dal punto di vista tecnico, senza lesinare.
Per dire, oggi come oggi di titoli con illuminazione pazzesca ne esistono tanti (tlou2, lo stesso Control, RE2 remake, etc) e Alan Wake da quel punto di vista deve essere bombastico.
Secondo me i Remedy ci lavoreranno parecchio perché non ce li vedo molto a farlo uscire alla facilona carlona, il loro pedigree è di una certa raffinatezza.
-
Alan wake ficata, grande atmosfera, mi ci divertii molto. Also, ottima colonna sonora
-
Piaciuto tantissimo :sisi:
-
Lo vedrei più rifatto alla Telltale :uhm:
-
Se non sistemano un attimo il gameplay lo vedo male
-
-
Figata Alan Wake, anche se della storia ci avrò capito solo un 80% :asd:
-
-
mi ruppi i coglioni dopo pochi minuti
come mi si ruppero d'altra parte con resident evil e silent hill
che schifo il passato remoto
-
Citazione:
Glasco
mi ruppi i coglioni dopo pochi minuti
come mi si ruppero d'altra parte con resident evil e silent hill
che schifo il passato remoto
tanto per sapere, quali giochi invece ti hanno entusiasmato?
-
l'ultimo è disco elysium, il primo fu double dragon II
-
boh a me lo storytelling della remedy non piace, però non si può non dire che i loro giochi non abbiano carattere
-
Remedy + QuanticDream = EXTRA SBURRO CALDO CON ADDENSANTE E PERLINE
-
Mai toccato nemmeno con un bastone.
-
-
Gente con pessimi gusti, oggi su Rieducational channel :sisi:
Alan Wake è un capolavoro, me lo sono rigiocato di recente su PC e pure spacca ancora esteticamente :sisi:
-
Ma rifare i primi 2 Max Payne, magari con l'engine del 3 no, eh?
Solo robe recenti, che han già tutti i modelli e le robe abbastanza ben fatti, facile così
-
Citazione:
Biocane
Idem, ricordo un bell' inizio con una bella atmosfera, ma poi sempre uguale, finito a forza
this, ripetitivo alla nausea
-
Citazione:
Mdk
Ma rifare i primi 2 Max Payne, magari con l'engine del 3 no, eh?
Solo robe recenti, che han già tutti i modelli e le robe abbastanza ben fatti, facile così
E' vero che almeno il primo Max Payne sarebbe fico rigiocarlo in completo remake.
Ma penso sia piu' un discorso che i Remedy un nuovo Max Payne (almeno per ora, bo ) non intendono farlo.
O se lo faranno, possono permettersi di concentrarsi su quello senza andare a rimettere mani su roba passata.
Invece con Alan Wake, SECONDO ME, vogliono proprio riportare il brand in vita, e farne uno nuovo in seguito (o approfondire il mischio tra Control e Alan Wake con un nuovo titolo che li veda entrambi)
-
Max Payne 3 è fatto da Rockstar, non so nemmen se i diritti siano ancora in mano a Remedy
-
Citazione:
Tavea
Max Payne 3 è fatto da Rockstar, non so nemmen se i diritti siano ancora in mano a Remedy
Gia', non lo so nemmeno io in effetti.
-
non ho mai giocato l'originale, ma lo dovrei aver riscattato gratuitamente su non so quale piattaforma
-
Citazione:
ZTL
non ho mai giocato l'originale, ma lo dovrei aver riscattato gratuitamente su non so quale piattaforma
Parli di Alan Wake o di Max Payne?
Se non hai giocato Alan Wake originale, a sto punto ti direi di aspettare il remake, che probabilmente limera' alcune brutture dell'originale.
-
Citazione:
Absint
Parli di Alan Wake o di Max Payne?
Se non hai giocato Alan Wake originale, a sto punto ti direi di aspettare il remake, che probabilmente limera' alcune brutture dell'originale.
alan wake
tanto non avrei hardware di alcun tipo per farlo girare, quindi proverò l'originale
col primo max payne ho passato ore a girare attorno con la visuale mentre sparavo con la faccia incazzata
-
Se tanto il gameplay è sempre quello tanto vale giocare l'originale.
Ottima atmosfera, storia carina, ma un po' troppo ripetitivo... di giorno a gironzolare e di notte a far fuori le ombre con la pila.
-
-
Citazione:
ZTL
L'avevano regalato su epic
-
https://www.youtube.com/watch?v=YgatjehjTIc
Insomma, hanno alzato la risoluzione delle textures, per il resto mi sembra che la palette cromatica e il post process dell'originale restituitsca un'atmosfera migliore... :uhm:
-
Citazione:
Tene
L'avevano regalato su epic
Passato pure su Humble Bundle a 1€ mi sa, ormai era pure nel Dixan
-
Citazione:
Absint
E' vero che almeno il primo Max Payne sarebbe fico rigiocarlo in completo remake.
Ma penso sia piu' un discorso che i Remedy un nuovo Max Payne (almeno per ora, bo ) non intendono farlo.
O se lo faranno, possono permettersi di concentrarsi su quello senza andare a rimettere mani su roba passata.
Invece con Alan Wake, SECONDO ME, vogliono proprio riportare il brand in vita, e farne uno nuovo in seguito (o approfondire il mischio tra Control e Alan Wake con un nuovo titolo che li veda entrambi)
Beh, i diritti li ha la Rockstar, ovvio che alla Remedy non vogliono farlo. :bua:
-
Ma è quello del tipo che vive in un romanzo?
-
mmmmmmm mi pare un po' misero come upgrade grafico. Anche perché l'originale, per quanto datato, non é ancora malaccio. Boh.
-
Citazione:
Baddo
Ma è quello del tipo che vive in un romanzo?
Più o meno, si