https://www.gamespot.com/reviews/dea.../1900-6417729/
Alla facc' ro cazz :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Also: fail nel titolo
Visualizzazione Stampabile
https://www.gamespot.com/reviews/dea.../1900-6417729/
Alla facc' ro cazz :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Also: fail nel titolo
il tipo ha dato 10 a FF7R Intergrade
ah rega, staggente ps5 se non gli dici che hanno dei capolavori si appendono al pero, non ci giriamo attorno
Qui un po' di recensioni, comunque come ci sono i 100 c'è anche un 60
https://multiplayer.it/notizie/death...-bethesda.html
Rotfl
Deathloop is a perfect showcase for the PlayStation 5 and feels ‘next-gen’ in ways that transcend the potent hardware that purrs underneath the console’s stylish chassis.
Recensori che squirtano
e nessuno s'è ancora lamentato dei minimi? :asd:
MINIMUM SPECS: 1080P / 30 FPS WITH LOW SETTINGS
Processor : Intel Core i5-8400 @ 2.80GHz or AMD Ryzen 5 1600
Memory : 12 GB
Graphics : Nvidia GTX 1060 (6GB) or AMD Radeon RX 580 (8GB)
DirectX : Version 12
Storage : 30 GB available space (HDD)
EDIT: ah, son a maggioranza recensioni consolare :asd:
Bla Bla
Dishonored, Prey
Io degli arkane stuodios mi fido ciecamente. :snob:
Bla Bla
Trilogia di The Witcher, Gwent, Thronebreaker
Io di cdprojekt mi fido ciecamente :snob:
Che schiappanza.
Come si fa a fidarsi di una software house? Come il tifare una squadra di calcio. Cambia continuamente elementi, quindi come posso tifare una squadra che magari l'anno prossimo ha elementi completamente diversi con risultati completamente diversi?
Quindi fanculo alla SW: datemi i nomi di chi ci lavora allora vi saprò dire. Cioè, non vi saprò dire nulla perché sono ignorante come una bestia però mi fiderei di più di un parere sugli elementi che ci lavorano rispetto alla sw.
Mai sentiti :snob:
- - - Aggiornato - - -
Ci si fida perche' hai visto come lavorano.
La cura del dettaglio, le storie non banali, il gameplay perfetto etc.
Vero che ci puo' essere un ricambio, pero' lo stile rimane quello in certe SH.
Come il tuo stile nel rubbare portafogli e finire al gabbio con i tuoi amici di foggia :snob:
CDPR ha failato. Capita.
se è come prey mooncrash viene anoia dopo 5 minuti 5
ma dov'è il problema? sarà piaciuto davvero, minchia oh, peggio delle scie chimiche
Basta leggere il primo commento di quella pagina, quello con più like, non è difficile.
La recensione comunque è linkata nell'articolo che hai messo tu https://multiplayer.it/recensioni/de...usivo-ps5.html
Gli danno 9 anche loro.
Dici che tutte queste recensioni positive, sono per far vendere il gioco? Oramai la gente prima di comprare non si affida più solo alle recensioni, si mette a guardare i video, si spulcia tutto, per non beccare fregature.
mi fido delle recensioni
di quelle che mi parlano di quanto sia bello il multiplayer, e di come funzioni nei minimi dettagli
che a rigor di logica a gioco non ancora uscito...uhm...contro chi hanno giocato? un paio di altri bradipi youtuber capitati per sbaglio a chissà quali orari? ::asd3:
leggiti il mio commento qui sopra e non farmi spiegare come sono gli altarini...che ci sono pr e aziende che se non metti 9 a un loro gioco ci restano male (non scherzo)
arstechnica non lo promuove a pieni voti, ma loro non fanno media
https://arstechnica.com/gaming/2021/...sda-discharge/
Ma che quarzo è? Versione PS4?
https://www.thegamesmachine.it/news-...deorecensione/
PAZZESCO :sisi:
also, ho visto qualche video gameplay, e sembra una noia assurda :sisi:
ah la carta non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace messa lì nel finale, perché non si sa mai che quello scritto prima non sta in piedi
tutti a dare votoni a deathloop...e quindi niente, mi fanno capire capolavoro uguale o meglio di tlou2, coerenza :P
non è che se uno va contro il coro ha ragione a prescindere no, ma poi quando si parla di qualcosa nel concreto guai ad ammettere incongruenze perché non sia mai l'onta su internet, cioè siamo tutti supercompetenti, mica si risponde di frasi fatte
e infatti guarda come già ci si gioca la carta "sperculo chi spercula le recenzioni falze vendute the lust of as"
guardati almeno uno streaming dove in pochi secondi vedi laggente che corre addosso a dei beduini che non fanno un cazzo, giocatori col pad che corrono in mezzo a 4 nemici e in un attimo ne fanno fuori 3 con pochi colpi e spostando la leva mezza volta senza correzioni, chissà quanti milioni di euro si fanno sti fenomeni nel circuito pVo degli fps competitivi
arriva Julianna a invadere, e il pippotto sta lì che lo uccidi aspettandola e sparando da 30 metri senza sforzo
o se vuoi prendi una delle videorecensioni più autorevoli su internet per voi che tanto amate sti superecensori, e dammi pure dell'hater, io che vedo nemici a cui puoi correre a sparare sotto il naso, o a decine di metri di distanza con una pistola, dettagli grafici che spariscono o addirittura flickering di non si sa cosa dietro a una finestra
c'ho gli occhi magici allora, e il recensore che sopra non dice niente, pensa quanto cazzo ne sanno di quello che montano a video sti supercritici da centinaia di migliaia di views, considerati il riferimento
eh ma sono fesserie, patcheranno, è appena uscito e non c'hai nemmeno giocato,
cosa vuoi che sia in un gioco realizzato con quella che dovrebbe essere una mappa unica dove tutto è stabilito a priori ogni volta che ci accedi
la genialata del loop, capolavoro
e poi oh se devo consigliare meglio la modalità prestazioni con meno grafica ma 60 fps (ma come, le console next gen 4k 60fps raytracing? mi dici di rinunciare a tutte le cose sbrilluccicanti, oh you)
tutti a dare votoni...come life is strange true colors...oh chissà come mai il thread è morto
perché ho evidentemente detto stronzate da bastian contrario
Pieno di giocatori sul webbe. Pieno di giocatori di un gioco che non e' ancora uscito, tipo.
Non fare il fruttolo. Siamo in un periodo storico in cui sei vai contro sei figo.
Non e' retorica la frase "non e' bello cio' che' bello etc" e' semplicemente una cosa che nel mondo di internet non esiste.
E' praticamente tutto o capolavoro o merda pura.
Ma cristo ma quando vedo la recensione di un gioco di cui non me ne frega un cazzo mica sto li a spalare merda. Se esce animal crossing e gli danno 10 non me ne frega un cazzo. Non e' una gioco che toccherei manco se aprisse le gambe della scarlet. Per me e' impensabile che certi giochi raggiungano certe votazioni, ma mi rendo contro che' e' una cosa mia e non rompo la minchia a nessuno.
Io il gioco in questione non lo giudico e sui video di gameplay mi ci pulisco il culo. Perche' poi pad alla mano e' sempre un'altra cosa (non sto scherzando, la meta' dei giochi che mi sono piaciuti dai video di gameplay di diversamente abili sul tubo li avevo bocciati)
Ho solo detto che degli arkane mi fido, poi possono benissimo sbagliare anche loro.
Pero' anche sta mentalita' che se di un gioco ne parlano tutti bene allora deve essere per forza falzo.. anche basta.
Lo so benissimo anche io che le case danno i giochi da recensire in anteprima e se tu non li recensisci bene non te li spediscono piu'.
Ma di esempi ce ne sono uno strafottio che smerdano sta cosa.
Life is strange e' un gioco da ragazzine, non so manco perche' ne parlavate. :boh2:
Lo voglio giocare pad alla mano
Uno dei tanti salvagenti di chi ha paura a criticare una cosa (che poi uno critica le recensioni, più che il gioco, ma vallo a spiegare...) che si può criticare senza giocarci, in alcuni punti.
D'altra parte viviamo nell'era dove la gente pensa di saperne e dice che "certi dettagli in streaming spariscono per via dello streaming, è la compressione". Cani inverecondi analfabeti.
Pieno di giocatori che fino all'altro giorno si sono scartavetrati i coglioni quando hanno visto il gioco pubblicizzato pure allo Playstation Showcase, che Sony deve ficcartelo dentro la gola pure a poche ore dalla release, e adesso che le review sono esplose "eh ma dai allora ora me lo compro, bello!".
Adesso voglio sentirne parlare per anni di sto gioco come TLOU2, i migliori Zelda, i migliori Mario, il miglior Metal Gear, il miglior Silent Hill e tutta quella categoria lì: coerenza. Ne parlano bene perché il settore deve vendere. Il resto è fanboyismo o voler ignorare la realtà nuda e cruda, basta un cavolo, se la realtà non vi piace problema vostro.
Comunque sempre ottimo far passare gli altri per haters a prescindere quando si parte a cercare di contraddirmi da questo
usando come argomento tlou2
così a cazzo, anche basta
che devo portare fuori il cane
in cover story di questo mese
ma sono 3 pagine di descrizione piuttosto generiche, non di qualcuno che abbia provato il gioco. e hanno pure sbagliato il triangolino nell'angolo in alto col nome, c'è scritto "days gone"
come funzionava meglio il sistema preview/review
Il problema è che voi ormai comprate un gioco solo perchè se ne parla o perchè lo si vede su YouTube.
E' per questo che poi alla fine vi ritrovate a giocare al porta-pacchi o al simulatore di sentimenti, e quasi senza vergogna.
Rotfl che minchiata. Infatti siamo tutti wua con la bava alla bocca pronti a comprarlo
fail nel titulo, doveva essere DIESCI
Sembra brutto brutto e infatti piace a Biopresto.
Cmq di giochi nuovi a parte cod e bf cosa esce a fine 2021m?
Hanno rimandato di nuovo dying light2, cosa incredibile perché sono anni che ci stan dietro e potevano uscire nel semideserto e invece no, 2022 pure loro. Fossi il boss di Techland li ucciderei tutti, altro che crunch, 3 anni per sviluppare il primo e 8 per il secondo?
a fine settembre esce kena the bridge of spirits