Visualizzazione Stampabile
-
Baby Sitter
-
Re: Baby Sitter
sono convinto che qui dentro c'è gente che si farebbe tranquillamente anche la seconda :sisi:
-
mi dispiace cecco, se non altro non dispiace al pargolo che é ancora piccolo
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male
-
-
Citazione:
Biocane
Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male
fa impressione :bua:
-
Arriva oggi. Comunque per come sono fatto io, avere una baby sitter (aka una persona sconosciuta in casa) è molto più strano che aver avuto una bambina. Cioè sta qua mi entra in casa, sta con me mezza giornata (lavoro full smartworking), è destabilizzante sta roba. Vabbeh, almeno pare brava. Non potrò più cristare mentre lavoro, o almeno non dovrò farmi sentire
-
-
silenziose. Poi do la colpa al cane
-
Citazione:
Ceccazzo
Arriva oggi. Comunque per come sono fatto io, avere una baby sitter (aka una persona sconosciuta in casa) è molto più strano che aver avuto una bambina. Cioè sta qua mi entra in casa, sta con me mezza giornata (lavoro full smartworking), è destabilizzante sta roba. Vabbeh, almeno pare brava. Non potrò più cristare mentre lavoro, o almeno non dovrò farmi sentire
Tieni conto che al 100% ruberà qualcosa.
-
non stiamo mica dalle tue parti
-
Citazione:
Ceccazzo
non stiamo mica dalle tue parti
Quando non trovi qualcosa, ti verrà sempre il dubbio :twisted:
-
A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.
:snob:
Solo che e' una stronza gigalitica.
-
Citazione:
testudo13
A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.
trovo qualcosa su PH?
-
Citazione:
testudo13
certo certo
-
Citazione:
tigerwoods
trovo qualcosa su PH?
Non credo. E' stranamente italiana.
Studia qui e fa la babysitter per arrotondare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ceccazzo
certo certo
Why?
Il mio vicino di casa ha parecchi agganci.
Gestisce le discoteche e i locali piu' famosi della provincia.
Di certo lui non fa media.
-
:asd: ma ci credo, la mia è solo invidia. Vabbeh comunque stare con una figa 20enne per casa non è molto salutare, meglio la vecchia
-
quando ero bambino i miei ci presero una babysitter, e per me era figa, almeno da quello che ricordo. Io ero giá deviato e provavo a ipnotizzarla, cosí poi la potevo far spogliare, ma non ha mai funzionato :cattivo:
poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.
E quella fu la fine della baby sitter figa. Quella dopo era bravissima, ma :nono:
-
Citazione:
Ceccazzo
:asd: ma ci credo, la mia è solo invidia. Vabbeh comunque stare con una figa 20enne per casa non è molto salutare, meglio la vecchia
Non ho capito. Tu fai venire la babysitter mentre sei in casa? :asd:
-
Citazione:
testudo13
Non ho capito. Tu fai venire la babysitter mentre sei in casa? :asd:
Se deve lavorare come fa a badare al bimbo?
-
-
Citazione:
Zhuge
Ah dai per scontato che sia un maschietto, bene così. Di questo passo questa società non cambierà mai.
-
Citazione:
Necronomicon
E gli anatroccoli?
furono dati al fidanzato della mia zia che aveva una fattoria fuori cittá :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Non avevo pensato allo smart working.
-
Citazione:
Zhuge
Bravo Zhuge, io lavoro per la mia famiglia, la mia bambina, mia moglie e per quando ci sarà i miei nipoti. Siete con me amici? stasera zucchine ripiene di gorgonzola, fritto di pesce e durian
-
Citazione:
Dadocoso
poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.
:rotfl:
-
Citazione:
Napoleoga
Ah dai per scontato che sia un maschietto, bene così. Di questo passo questa società non cambierà mai.
No, davo per scontato che fosse una biondona platinata e scema. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
furono dati al fidanzato della mia zia che aveva una fattoria fuori cittá :asd:
Tutto è bene quel che finisce in forno.
-
il cecco quando lavora, lavora e basta, zero pause, non puó distrarsi col bambino.
true rallator :pastina:
-
ma in realtà cazzeggio moltissimo, come si vede. Però la bambina chiaramente occupa tutto il tempo, io tra un post e l'altro programmo (non ho problemi di distrazione, anzi molto spesso mi aiuta a pensare meglio) se dovessi badare a lei non potrei lavorare. Ho la fortuna di poter gestire il mio tempo come mi pare, ho delle scadenze e dei lavori da rispettare ma non ho orari
-
Dai raga distraiamo ceccazzo
Non deve produrre niente
Maledetto
-
€€€€€€€€ :rotolul: e non faccio un cazzo
-
Citazione:
Nightgaunt
Tieni conto che al 100% ruberà qualcosa.
Quelle sono le badandi che provengono dall'altra parte della cortina di ferro :snob:
-
Citazione:
LucaX360
Quelle sono le badandi che provengono dall'altra parte della cortina di ferro :snob:
La badante che ha fregato più roba da mio nonno era da Napoli.
Oltre ai vestiti di mia zia e mia nonna, si inculava la spesa, compresi i prodotti per la pulizia, lasciava un po' per dire "è quasi finito" e farne comprare altri a breve :asd:
Quando tornava a casa il più delle volte aveva due borse di plastica piene di roba
-
Citazione:
DayDream
Sapete quando si dice "FARSI CAMBIARE I CONNOTATI"? Ecco.
-
Citazione:
Necronomicon
Oltre ai vestiti di mia zia e mia nonna, si inculava la spesa, compresi i prodotti per la pulizia, lasciava un po' per dire "è quasi finito" e farne comprare altri a breve :asd:
Quando tornava a casa il più delle volte aveva due borse di plastica piene di roba
che schifo
meglio se taccio :stress:
-
Citazione:
Necronomicon
:bua:
La mia nonna paterna ha avuto 3 badanti, tutte provenienti dall'est (Polonia, Ucraina).
Due di loro, che per fortuna son state li poco, si sono inculate un mondo di roba.
La polacca è rimasta per quasi 3 anni, era una brava persona, ma quando mia nonna ha tirato le cuoia ha deciso che in fondo quella casa era anche un po' sua :snob: e che sarebbe rimasta li ancora un po' in attesa di trovare un altro lavoro.
:asd: