-
Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti
altrimenti non so di cosa si parla
però la prima puntata mi è piaciuta molto, mi piace questa idea democratica di netflix che chiunque può ambire al successo, questione di culo, qualità del prodotto e chissà cos'altro
ah naturalmente in coreano, altrimenti non ha senso
-
Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti
coi sottotitoli in magiaro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
altrimenti non so di cosa si parla
però la prima puntata mi è piaciuta molto, mi piace questa idea democratica di netflix che chiunque può ambire al successo, questione di culo, qualità del prodotto e chissà cos'altro
ah naturalmente in coreano, altrimenti non ha senso
io ho finito la terza e piace molto pure a me, finalmente una serie interessante dopo boh...non ricordo l'ultima serie che ho visto e che mi è piaciuta, the boys penso...
-
Siete delle merde incredibili.
Ve l'ho segnalata un mese e più fa e mi avete cagato.
Ora ne parla mezza Italia.
Anche voi.
Pazze.
-
Citazione:
KymyA
Siete delle merde incredibili.
Ve l'ho segnalata un mese e più fa e mi avete cagato.
Ora ne parla mezza Italia.
Anche voi.
Pazze.
si dice "NON mi avete cagato"
poi non scrivere coi colori, che sembri speciale, e sopratutto se l'hai consigliata te, è ovvio che poi alla gente scende l'hype e rischia di non verderla per fondati pregiudizi
-
Battle royal ha vent'anni e non se lo ricorda nessuno, tranne i boomer nerd.
Cmq si fa vedere non è male, avrei gradito i sottotitoli di Cannarsi però.
-
sì beh, sapevo che era una specie di BR, mix a mai dire banzai
-
Il trailer mi aveva già stuzzicato e me la sono vista quando non se la inculava nessuno :sisi: Piaciuta molto, ovviamente in coreano, non so se senza tutti quei lamenti riesca lo stesso a trasmettere la miseria dei partecipanti :uhm:
-
ma il lievllo di violenza si mantiene? rimane commedia divertente o cambia tono?
-
Commedia divertente direi proprio di no :asd: La violenza va ad alternanza ma soddisfacente
-
Citazione:
Murdock
Battle royal ha vent'anni e non se lo ricorda nessuno, tranne i boomer nerd.
.
non credo, visto che i giochi multi in voga da 5 anni a questa parte prendono il nome dalla formula del gioco del film, penso che molti 2000 l'avranno visto per curiosita'...e cmq preferisco il cinema coreano a quello giapponese
-
Citazione:
Given
Commedia divertente direi proprio di no :asd: La violenza va ad alternanza ma soddisfacente
beh dai, la prima è anche divertente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
non credo, visto che i giochi multi in voga da 5 anni a questa parte prendono il nome dalla formula del gioco del film, penso che molti 2000 l'avranno visto
alla fine è il gioco di fall guys
-
Come molti chiamano qualsiasi console PlayStation, il mondo li fuori è fatto da gente ignorante :asd:
-
Citazione:
Biocane
si dice "NON mi avete cagato"
poi non scrivere coi colori, che sembri speciale, e sopratutto se l'hai consigliata te, è ovvio che poi alla gente scende l'hype e rischia di non verderla per fondati pregiudizi
Mi sa che hai pregiudizi verso le persone alle quali piace il cazzo.
Dico che anche Battle Royale m'ha fatto scompisciare dalle risate... il professore... durante lo spiegotto in tele... meglio di Stanlio&Ollio
-
Copiato da TUTTO quanto visto negli ultimi 40 anni in materia, ma tutto sommato prende e si fa guardare.
-
Citazione:
Ceccazzo
alla fine è il gioco di fall guys
capolavoro :sisi: giocato strong per un mese ma non sono mai riuscito ad arrivare primo :cattivo:
Citazione:
Murdock
Come molti chiamano qualsiasi console PlayStation, il mondo li fuori è fatto da gente ignorante :asd:
a proposito, avrete sicuramente notato dei simboli che richiamano la psx, ci sono tutti tranne la x...che ne pensate? :uhm:
-
Il fatto che ne stiano parlando ossessivamente tutti me lo rende antipatico e non mi invoglia a vederlo per niente :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Il fatto che ne stiano parlando ossessivamente tutti me lo rende antipatico e non mi invoglia a vederlo per niente :asd:
This sono anche io così.
Ieri sera pero' alle 23 ne ho guardato una puntata giusto per togliermela dalla lista. Alle 2 stavo ancora guardando... e ho un sonno bestia oggi.
In effetti merita.
-
Citazione:
Napoleoga
Pero' non è come la casa di carta, che è una merda gia' alla prima puntata (almeno a me ha fatto cagare e gia' alla seconda puntata ho abdicato)
Questo lo guardano in tanti non perchè sia un capolavoro, ma perchè non c'è piu' un cazzo di interessante da vedere ormai, questo secondo me è sopra la media rispetto alle ultime produzioni netflix o amazon. Non è un capolavoro ma merita ed è leggero
-
Citazione:
Conte Zero
Copiato da TUTTO quanto visto negli ultimi 40 anni in materia, ma tutto sommato prende e si fa guardare.
Citazione:
Napoleoga
This, col cazzo che lo guardo.
Grande Ceccazzo che cerca di prendere in giro i boomer ed è peggio di loro :asd:
-
???? ma se ho scritto esattamente quello che è successo: lo guardo perchè ne parlano tutti, però la prima puntata non è stata per niente male. Se non ne parlavano tutti non l'avrei mai visto
-
lo guardano tutti perchè se fanno i giochi dove la gente che viene eliminata
, è normale che uno lo vuole guardare, e se non volete guardare la gente che
, non siete normali e vi dovete far vedere, ok?
-
Citazione:
Lolliker
This, col cazzo che lo guardo.
Grande Ceccazzo che cerca di prendere in giro i boomer ed è peggio di loro :asd:
Hai 15 anni che non lo guardi perchè è di "moda"? :asd:
-
Calma, calma, non faccio il nightcoso che etichetto le cose normies e non le guardo per principio. Ho solo detto che i mille meme e articoli sulla serie che mi sono capitati in queste settimane mi hanno un po' fatto calare la voglia. Non so perché ma è così :asd:
-
è normale, pure a me succede.
il fatto "devi guardarlo perchè lo guardano tutti " è un pochino disarmante
-
Devi scopare, perchè scopano tutti!
-
Citazione:
Lo Zio
è normale, pure a me succede.
il fatto "devi guardarlo perchè lo guardano tutti " è un pochino disarmante
vabbeh ma non sono così stupido, di base c'era comunque una storia che mi interessava, sapevo cosa stavo per guardare (un battle royale coreano, con una certa dose di violenza). Però l'input mi è arrivato perchè appunto, è ormai sulla bocca di tutti
-
-
Citazione:
Biocane
Pero' non è come la casa di carta, che è una merda gia' alla prima puntata (almeno a me ha fatto cagare e gia' alla seconda puntata ho abdicato)
Questo lo guardano in tanti non perchè sia un capolavoro, ma perchè non c'è piu' un cazzo di interessante da vedere ormai, questo secondo me è sopra la media rispetto alle ultime produzioni netflix o amazon. Non è un capolavoro ma merita ed è leggero
C'è più di un secolo di cinema, non mi vorrai mica dire che hai già visto tutto? :sospetto:
-
Citazione:
Lux !
C'è più di un secolo di cinema, non mi vorrai mica dire che hai già visto tutto? :sospetto:
Parlando di Necro mi sa di sì
-
Consiglio anche il film spagnolo Il Buco.
Sempre sullo stesso genere di critica alla società economica, fino a poco tempo fa stava su Netflix, forse c'è ancora
-
Ma che roba è, avendo visto solo qualche immagine direi che è una roba alla hungercosi più Mai Dire Banzai dove la gente muore male, giusto?
-
Citazione:
Given
Hai 15 anni che non lo guardi perchè è di "moda"? :asd:
hai 15 anni che non ascolti Justin Bieber perché è di moda? :fag:
-
Citazione:
Biocane
Io non mi spiego come diavolo "la casa di carta" sia visto come qualcosa di migliore, come Breaking Bad.
Mi ricorda i Millenials che scrivevano "state attenti che io guardo Dexter" :facepalm:
-
Citazione:
Ceccazzo
Parlando di Necro mi sa di sì
Beh, tutto tutto non ho ancora visto, diciamo che ho una buona conoscenza di tutti i vari decenni del cinema :asd:
Comunque il prodotto Squid Game è di qualità, il fatto che sia anche diventato di moda è abbastanza rincuorante, non esiste solo gente che guarda la merda vera.
Poi si può discutere se l'idea sia nuova o perfettamente realizzata: ad esempio trovo riuscitissimo il primo gioco mortale, come impatto, gli altri invece li ho trovati più mosci.
-
L'ha visto mia moglie, giudizio "non è male, ma è veramente tanto coreano". :boh2:
-
Citazione:
Lolliker
Io non mi spiego come diavolo "la casa di carta" sia visto come qualcosa di migliore, come Breaking Bad.
Mi ricorda i Millenials che scrivevano "state attenti che io guardo Dexter" :facepalm:
Il successo de La casa di carta è abbastanza meritato, han realizzato degli ottimi personaggi (da guardare in spagnolo, secondo me il doppiaggio fa cagare e rovina il 50% dell'esperienza).
Tuttavia è stato artificialmente tenuto in vita, dopo la prima rapina. I personaggi fatti fuori, che erano quelli migliori della "prima stagione", sono tornati tramite flashback. Flashback che giocano sporco, nel senso che è chiaro che stanno costruendo un colpo di scena per il finale della serie da collegarsi a una eventuale spin off su Berlino (che non ricordo se abbiano confermato o meno), ma che nell'effettiva vicenda della "seconda stagione" hanno poco importanza e servono solo a fare minutaggio.
Voglio vedere come finiscono, ma personalmente non suggerirei mai di guardare oltre la prima rapina :asd:
E' un vero peccato, invece, che non si riesca a fare una serie italiana decente con Netflix.
-
no ma è bello, è divertente, è scritto bene, è particolare perché coreano, ha un suo perché, è di qualità :sisi:
mi fido di tutte le bocche buone dell'internet :sisi:
https://twitter.com/ymmayer/status/1443671264091152396
https://twitter.com/Jayeamber1/statu...32689011298309
https://twitter.com/YasminLG18/statu...94793537155073
-
io senza sub, vado di coreano puro
-
Citazione:
Fruttolo
Shocking, la traduzione fa perdere informazioni e sfumature.
Aspetta che informo il mondo di questa banalità.
...
Cavolo, il mondo lo sapeva già.