http://i.imgur.com/cELJYbK.jpg
http://i.imgur.com/yTJQ1hQ.jpg
Geniale far gestire la parte social ad un troll :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
http://i.imgur.com/cELJYbK.jpg
http://i.imgur.com/yTJQ1hQ.jpg
Geniale far gestire la parte social ad un troll :rotfl:
Come minimo sarà il proprietario a scrivere quelle cose
:muaha:
Ci devo ancora andare in quel locale, me l'hanno consigliato un paio di amici ma non ho mai voglia di prenotare, tantomeno mesi prima
l'ultima volta che sono andato in un locale in cui bisogna prenotare con tale anticipo (festa di altri) mi hanno trattato di merda, credo sia proprio il tipo di locali che si fa una reputazione e poi si adagia sugli allori fino a quando non comincia a piovere merda.
gustavolapasta, Proprietario alle Pousada Beijaflor, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Scusi ma Lei ha perfettamente RAGIO.. non riesco ancora a scrivere questa parola. Un tempo Le avrei risposto con irriverenza ma da quando ho conosciuto il profilo facebook di GEORGE sono cambiato, lui mi aiuta a conoscere meglio certi miei clienti. Lui è un grande. dovrebbe conoscerlo. E' un beagle di 7 anni.
Io vado al Bar Casello da Bruno lo Zozzo. Con contorno di camionisti e mignotte.
io se fossi un brillante amico di quel tipo li gli direi di prenderselo nel culo e che ha perso pure me
Ma che posto è?
Ce l'ha almeno una stella di super mario?
anche su tripadvisor il proprietario ci sa fa
La mia precedente risposta è stata censurata...Purtroppo...avevo semplicemente detto che leggendo la sua recensione da costipato avevo avuto un momento catartico. Scusi ma sono sensibile alle recensioni insignificanti e pure faziose.
L'errore sta nell'andare nel ristorante di moda, dove vanno tutti, dove devi prenotare con mesi (!!!) di anticipo, dove quando ci metti piede pare che ti stanno facendo un favore, come se quei 60 euro per un coperto che gli lasci fossero nulla
cialtroni i ristoratori ma coglioni i clienti
Prenotare mesi prima :rotfl:
Chiunque lo faccia si merita che il proprietario lo tratti da coglione :rotfl:
Qualsiasi ristorante/locale dove sia necessaria prenotazione ed ha questo servizio clienti merita di fallire malissimo :asd: solo per la goduria di vedere 'sta gente piangere miseria.
Prenotare mesi prima, che è un ristorante stellato Michelin che regala via la roba? :asd:
Bon, sono andato a vedermi la pagina:
- ristorante BRASILIANO
Considerato che i Brasiliani sono l'homo sapiens più vicino alle scimmie ammaestrate, che cazzo di cucina c'è da gustarsi? E già qui, primo campanello d'allarme.
- sta a MILANO MARITTIMA
Devo dire qualcosa? Che senso ha di esistere MILANO MARITTIMA?
- condivide foto oscene fatte da miocugginocollareflex, clientela sempre uguale.
Tipico segno di incompetenza, sembra la gente di un locale dove lavoravo agli inizi della mia magnifica carriera (sigh), solo che le foto che facevo io erano fighe, dopo un paio di mesi di adattamento.
- recensioni che sono più o meno sempre così: 10 anni fa era carino, mo fa cagare
'nuff said
Vorrei un tavolo al Dorsia(cit.)
In realtà non ho mai speso più di 30 € quelle 2/3 volte che ci sono andato, bevendo almeno 5 caipiroske e mezza boccia di liquore alla maracuja :asd:
Come trattamento mi sono sempre sembrati nella norma, ma comuque sono già un paio di anni che non vado... magari è andato tutto a troie ultimamente.
avete aperto un thread su un ristorante brasiliano a milano marittima? :uhoh:
dalle mie parti locali del genere durano poco... nel senso che chiudono...
altro che trollare i clienti... questi come campano con l'aria?
Sono i soliti locali di merda dove si mangia normalmente e si pagano cifre esagerate. Però è pieno di coglioni che ci vanno solo perchè è un locale trendy.
Ma è un all you Can eat?
ma è un locale con i piatti grandi e le portate piccole stile antonino cannavacciuolo o è un ristorante dove danno porzioni per persone normali?
Ma è uno di quei posti dove prima di mangia poi diventa un serata discoteca per ultra 30enni con il dj che ripete gli stessi 4 successi latini del momento ogni serata?
Nei ristoranti fighi le portate non devono essere delle betoniere di roba. Neanche dei pugni di riso da Biafra però.
La virtute sta nel mezzo
qui in città c'è un ristorante jap
cibo più che buono ma il proprietario è un cane con i clienti
quando scendo per una birra al pub ci passo sempre davanti ed è sempre ingombro. si racconta che si deve prenotare con 2 settimane di anticipo e il gestore ti fa anche un favore nel darti un tavolo:rotfl:
se poi vuoi pagare in cash ma non son giusti si scazza pure:rotfl:
gente di merda
ah beh
ristorane brasiliano
in Italia
quasi quasi mi sento di dar ragione al ristoratore