Visualizzazione Stampabile
-
Carta oro
-
Re: Carta oro
Pensate agli stipendi, gli studi e il costo delle lauree di chi ha concepito questa idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Pensate agli stipendi, gli studi e il costo delle lauree di chi ha concepito questa idea.
figurati gli sarà bastato leggere just for spam. :fag:
-
-
E a quali benefici accedo quando la estraggo dal portafoglio?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
WhiteMason
Il colesterolo
-
Ogni due infarti un menù gratis
-
Citazione:
WhiteMason
puoi ownare i buttafuori quando devi entrare nel privè in dove puoi trovare anche eli (per cogiacco)
-
Come mangiare Gratis a VITA da McDonald's
:uhoh:
-
Citazione:
Lolliker
Scontato magari si, gratis non credo.
-
Citazione:
Lolliker
Tanto se mangi sempre da McDonald's la vita non dura a lungo, è un problema che si risolve da solo
-
-
Sabato vado al mac, esattamente nella saletta dove si entra e non puzza di fritto e dove si può trovare Ronald. Insomma la saletta in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera ORO riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ciccione, lo store manager, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ciccione) allorchè io apro il portafoglio di spongebob (spuntano fuori anche i buoni sconto per i Big Mac) e gli tolgo la tessera ORO, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
-
buona, però la prossima volta vediamo se mi fa ingrassare subito
-
Citazione:
Angels
Scontato magari si, gratis non credo.
E' il titolo di un articolo se cerchi carta oro McDonald :asd:
-
Incredibile che il declino del McDonald sia arrivato negli anni del rilancio dell'hamburger. Tutti a fare hamburger fotonici che basta aggiungere "Gourmet" al nome permettendo di triplicarne il prezzo, ed il colosso mondiale di sempre non è riuscito a cavalcarlo.
-
Citazione:
Gnappo
Incredibile che il declino del McDonald sia arrivato negli anni del rilancio dell'hamburger. Tutti a fare hamburger fotonici che basta aggiungere "Gourmet" al nome permettendo di triplicarne il prezzo, ed il colosso mondiale di sempre non è riuscito a cavalcarlo.
maledetta piaga dei panini "gourmet" venduti a 15€: 4 stronzate impilate in verticale immangiabili da una normale mandibola umana
il problema è che al mac i panini sono sempre, inevitabilmente BRUTTI
cosa intollerabile nell'era di instagram
-
Citazione:
Gnappo
declino?
-
Citazione:
Gnappo
Wut?
E i panini di Bastianich? E i panini McItaly o quel che è? E le versioni "gran" dei loro classici? Ma il declino dove? Sarà il lockdown ma qui abbiamo 2 McDonald nel giro di letteralmente 700mt, uno dentro al centro commerciale e uno fuori col drive, la sera il secondo ha una fila di minimo 10-15 macchine, una roba assurda
-
avete ragione, effettivamente sono io che sono invecchiato e non ci vado più
-
Citazione:
Aleph
Sabato vado al mac, esattamente nella saletta dove si entra e non puzza di fritto e dove si può trovare Ronald. Insomma la saletta in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera ORO riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ciccione, lo store manager, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ciccione) allorchè io apro il portafoglio di spongebob (spuntano fuori anche i buoni sconto per i Big Mac) e gli tolgo la tessera ORO, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito
L'unico che ha risposto come si deve :tsk:
-
Sicuramente non c'è un declino a livello di vendite.
E non c'è nemmeno un declino a livello qualitativo, i loro hamburger facevano cagare prima e fanno cagare anche ora. :asd:
Anche i panini di Bastianich imbarazzanti
-
-
lavorano sui numeri, mica su alti livelli di qualità del prodotto
-
Qui di mac ce ne sono, non hanno la coda ma son sempre in buona attività.
Ed i panini novità son buoni (bastianich e giallozafferano) + l'intramontabile bigmac (e pure il country).
-
Citazione:
Zhuge
lavorano sui numeri, mica su alti livelli di qualità del prodotto
dipende da cosa intendi con alta qualit del prodotto
-
Citazione:
von right
Qui di mac ce ne sono, non hanno la coda ma son sempre in buona attività.
Ed i panini novità son buoni (bastianich e giallozafferano) + l'intramontabile bigmac (e pure il country).
Il gran crispy è veramente buono IMO, la salsa è una roba assurda
Non è il Burget king, ok, però comunque buono
-
con €2 ci pranzi
trovatemi un altro posto con carne ITALIANA nella stessa fascia di prezzo
ronald per il proletariato
-
Io preferisco il mac chicken, il pollo con la maionese sempre top.
-
Citazione:
ZTL
con €2 ci pranzi
trovatemi un altro posto con carne ITALIANA nella stessa fascia di prezzo
ronald per il proletariato
Acqua e hamburgerino?
-
Ho mangiato da un Mc Donald di ritorno da un concorso, erano le 16 del pomeriggio ed era la cosa più facile da trovare in città che non conosci, a quell'ora.
Rispetto ai tempi del liceo (20 anni fa) l'impressione che ho avuto è che gli hamburger siano diminuiti di dimensione e il ghiaccio nella coca cola fosse di più.
-
Citazione:
Lo Zio
dipende da cosa intendi con alta qualit del prodotto
la qualità è più o meno sempre la stessa, il prodotto è relativamente gustoso, c'è ampia scelta (ma non eccessiva), la qualità della materia prima è di livello medio (così da contenere il costo) e anni fa (ma credo sia ancora così) favoriva la stitichezza
il marchio ha comunque richiamo tra i giovani e determinate categorie sociali, i numeri consentono la marginalità
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Rispetto ai tempi del liceo (20 anni fa) l'impressione che ho avuto è che gli hamburger siano diminuiti di dimensione e il ghiaccio nella coca cola fosse di più.
Shrinkeconomy, altro modo di fare savings
-
Citazione:
megalomaniac
Sicuramente non c'è un declino a livello di vendite.
E non c'è nemmeno un declino a livello qualitativo, i loro hamburger facevano cagare prima e fanno cagare anche ora. :asd:
Anche i panini di Bastianich imbarazzanti
vabbè lui i panini e crakko le patatine fritte :asd:
che poi Bastiacoso almeno è un imprenditore e di cucina non sa un cazzo, ma vedere il venetaccio che se la tira come un dannato e poi mette la faccia su un prodotto industriale.... :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
Acqua e hamburgerino?
due hamburgherini e acqua della fontanella :smug:
-
Citazione:
Necronomicon
Ho mangiato da un Mc Donald di ritorno da un concorso, erano le 16 del pomeriggio ed era la cosa più facile da trovare in città che non conosci, a quell'ora.
Rispetto a 20 anni fa è cambiato tutto.
20 anni fa l'ultimo panino che presi unse la carta in cui era avvolto, la scatoletta di cartone che lo conteneva, i tovaglioli e pure il sacchetto con cui l'avevo preso da asporto.
Oggi non sono più unte quasi neanche le patatine.
Mi pare siano meno saporiti rispetto all'epoca ma decisamente più salubri, piuttosto il problema è il contenuto di sale ma se non vai a mangiarlo tutti i giorni...negli ultimi due anni io ci sono andato quasi ogni venerdì coi colleghi :asd:
-
le alette di pollo piccanti :smug:
-
Citazione:
ZTL
due hamburgherini e acqua della fontanella :smug:
Anche meglio
Con 20 centesimi in più mi pare che ti mettono pure il cheese, ma meglio non esagerare
-
E io stronzo che a pranzo mangio carote e sedano in ufficio 3 giorni la settimana.
I restanti finocchi :fag:
-
Citazione:
Lolliker
E io stronzo che a pranzo mangio carote e sedano in ufficio 3 giorni la settimana.
:consola:
-
Citazione:
Lolliker
a cena topi morti?