Visualizzazione Stampabile
-
V'ABBOFF 'E BOTT
-
Re: V'ABBOFF 'E BOTT
Prima di ingrandire la foto, credevo che il bimbo avesse una striscia di mortaretti legata attorno al torso per mandarlo in orbita
-
Davide Bercovizzi
I botti:strano divertimento per persone con ritardi psichici.
· Rispondi · 14 m
Marco Idra
Da attenzionare anche il bimbo super pettinato che sorride sul Kinder maxi, che invita a mangiare quella munnezza e' cioccolata
· Rispondi · 18 m
Stefano De Lucia
Bello il Photoshop con il quale hanno rimesso le dita perse al ragazzino...
· Rispondi · 12 m · Modificato
Fry Monte
E quindi?
· Rispondi · 2 m
Gianpaolo Pederzoli
Dopo la figuraccia del compagno sindaco & compari di Reggio Emilia che facevano il coro a bela sciao rigorosamente senza mascherina ora c'è questa sparata ... il PD chiederà le dimissioni di Salvini, di Berlusconi e della Meloni, già scomunicato dal gesuita argentino...
· Rispondi · 10 m
Giorgio Frassanito
Gianpaolo Pederzoli che centra con il contesto dell articolo. Sarebbe giusto chiedere le dimissioni di due pregiudicati prestati alla politica Berlusconi e Salvini e della fascistella Meloni.
· Rispondi · 2 m
Stefano Podrecca
Da che mondo e mondo i fuochi d'artificio son sempre piaciuti ai bambini, se a voi da piccoli non piacevano avete avuto una brutta infanzia.
· Rispondi · 11 m
Graziano Venturi
Pierooo (Angela) ..il docufilm sci fi va rifattooo! LoL
· Rispondi ·
-
vista la situazione, ci sarà un record di
-
Concordo con Stefano Podrecca
-
-
...EMOZIONI DI FUOCO.
Su FB c'è un gruppo privato di scambisti e questo dei mortaretti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Gianpaolo Pederzoli
Dopo la figuraccia del compagno sindaco & compari di Reggio Emilia che facevano il coro a bela sciao rigorosamente senza mascherina ora c'è questa sparata ... il PD chiederà le dimissioni di Salvini, di Berlusconi e della Meloni, già scomunicato dal gesuita argentino...
Cosa cazzo c'entra :rotfl:
-
Citazione:
Orologio
...EMOZIONI DI FUOCO.
Su FB c'è un gruppo privato di scambisti e questo dei mortaretti...
Magari sono lo stesso gruppo e si scambiano i mortaretti tutti nudi :look:
-
è facebook, è repubblica. C'entra eccome o anche tu fai i pompini a de benedetti (tessera nr.1 del PD?)
-
Scusate l'ingenuità, cos'è una "batteria da 25/36/50 colpi"? :uhm:
Perchè a me viene in mente una postazione di artiglieria con una salva di colpi, per 50€ non mi pare il caso - o è un affarone mai visto. :asd:
-
Citazione:
golem101
Scusate l'ingenuità, cos'è una "batteria da 25/36/50 colpi"? :uhm:
Perchè a me viene in mente una postazione di artiglieria con una salva di colpi, per 50€ non mi pare il caso - o è un affarone mai visto. :asd:
https://i.ytimg.com/vi/F1sX4pXcufA/maxresdefault.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://www.fuochiefesta.com/wp-cont...4895468843.jpg
:asd:
-
Ah, le robe dei megalomani. :asd:
-
Io in questi giorni sono a Foggia e, come al solito, sembra di vivere in una polveriera :bua:
-
Citazione:
hoffmann
Io in questi giorni sono a Foggia e, come al solito, sembra di vivere in una polveriera :bua:
Fatto solo 25 e 26 li, per fortuna non mi è esplosa l'auto, forse erano ancora tutti assopiti dai pasti natalizi
-
Bello il Photoshop con il quale hanno rimesso le dita perse al ragazzino...
/thread
-
ceccazzo si sta facendo pubblicità, in realtà il negozio è suo
-
E neanche un proiettile da sparare con la pistola :no:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Io stavo pensando di prendere qualcosa per fare del fuoco da contro-batteria.
-
Citazione:
Mdk
Fatto solo 25 e 26 li, per fortuna non mi è esplosa l'auto, forse erano ancora tutti assopiti dai pasti natalizi
Probabile, io dormo un po’ più in provincia e il fuoco si sta intensificando notte dopo notte :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Probabile, io dormo un po’ più in provincia e il fuoco si sta intensificando notte dopo notte :asd:
Gli spotter staranno cominciando ad avvicinarsi e a fare le prime stime.
-
Passatempo che può piacere giusto ai napoletani e a qualche ritardato potenziale bombarolo, tipo i redneck americani.
Effettivamente ho trovato un'altra cosa che hanno in comune i napoletani e gli americani
-
il mio negozio dove mi rifornivo da piccino, nel mio quartiere, è saltato in aria con i due commessi dentro: praticamente erano collegati con una fabbrica di fuochi (poi saltera' pure quella, qualche anno piu' tardi) e li assemblavano dentro il negozio (non credo fosse legale). Beh un bel giorno devono aver mischiato male le polveri e son saltati. Morti entrambi. Per fortuna in quel momento nel negozio non c'era nessuno.
-
-
Citazione:
Biocane
il mio negozio dove mi rifornivo da piccino, nel mio quartiere, è saltato in aria con i due commessi dentro: praticamente erano collegati con una fabbrica di fuochi (poi saltera' pure quella, qualche anno piu' tardi) e li assemblavano dentro il negozio (non credo fosse legale). Beh un bel giorno devono aver mischiato male le polveri e son saltati. Morti entrambi. Per fortuna in quel momento nel negozio non c'era nessuno.
In realtà credo dipenda dalle certificazioni di chi maneggia le componenti piriche e dell'edificio in cui avvengono le operazioni di confezionamento dei fuochi d'artificio.
Dalla descrizione pare che mancassero entrambe. :asd:
-
Citazione:
golem101
In realtà credo dipenda dalle certificazioni di chi maneggia le componenti piriche e dell'edificio in cui avvengono le operazioni di confezionamento dei fuochi d'artificio.
Dalla descrizione pare che mancassero entrambe. :asd:
le certificazioni non so ma il luogo direi di no :asd:
poracci, avevano anche degli ottimi prezzi
-
Citazione:
golem101
Scusate l'ingenuitÃ*, cos'è una "batteria da 25/36/50 colpi"? :uhm:
Mi hai fatto ricordare (non ho mai capito se banfava o meno) la storia che mi ha raccontato un buon diavolo albanese che ho conosciuto tramite amici :asd:
-
Citazione:
Biocane
Sembra una scena tratta da “Mi manda Picone”.
-
Citazione:
Biocane
poracci, avevano anche degli ottimi prezzi
Chissà perché :asd:
-
Citazione:
Biocane
Sì ecco, veniva spontaneo parlare dei napoletani però effettivamente, senza offesa eh, quando c'è da parlare di popoli e cose strambe non si può non fare una piccola divagazione pure sui veneti. Soprattutto se si parla di esplosivi e hobby da potenziali killer psicopatici.
Non è un caso che il nucleo centrale di Ordine Nero provenga proprio da lì
-
Citazione:
hoffmann
non l'ho visto
-
Citazione:
Biocane
non l'ho visto
Giancarlo Giannini d’annata :snob:
Comunque, a un certo punto, c’è un laboratorio clandestino di fuochi d’artificio.
-
Citazione:
Stefansen
Sì ecco, veniva spontaneo parlare dei napoletani però effettivamente, senza offesa eh, quando c'è da parlare di popoli e cose strambe non si può non fare una piccola divagazione pure sui veneti. Soprattutto se si parla di esplosivi e hobby da potenziali killer psicopatici.
Non è un caso che il nucleo centrale di Ordine Nero provenga proprio da lì
anche Profeta, il killer delle carte, lui era siculo, ma è diventato un serial killer quando è venuto a Padova :sisi:
-
Citazione:
hoffmann
e ficarra?
-
Citazione:
Lo Zio
e ficarra?
Per questo accostamento da qualche parte è morto un coniglietto.
-
Citazione:
Biocane
anche Profeta, il killer delle carte, lui era siculo, ma è diventato un serial killer quando è venuto a Padova :sisi:
Colpa della nebbia :snob:
-
Citazione:
hoffmann
Per questo accostamento da qualche parte è morto un coniglietto.
meglio un coniglietto che una coniglietta :fag:
-
Citazione:
hoffmann
Giancarlo Giannini d’annata :snob:
Comunque, a un certo punto, c’è un laboratorio clandestino di fuochi d’artificio.
cmq le fabbriche di fuochi d'artificio saltano in aria come le mosche, e non sono clandestine, è proprio l'attivita' che è intrinsecamente molto pericolosa . Mio padre era ingegnere minerario ed entrambe le ditte che gli spedivano dei veri e propri arsenali a natale (si usava fare i regali anche adesso penso) son saltate in aria pure quelle. (va beh una era quella collegata col negozio di cui sopra) Una strage
-
Immagino che bene o male dipenda quasi sempre dall'elettricità statica, giusto?
-
O lo stagista che si accende una siga davanti al deposito di polvere da sparo