Visualizzazione Stampabile
-
Bufalo
Del.
Non lo so. Però quel suo finto svampismo da shampista è quel sentirsi ancora grassa, ha del potenziale enorme. Non so.
Voi che siete notoriamente degli invertiti, cosa ne pensate?
-
Re: Bufalo
-
-
Cioè. Ha del potenziale notevole.
-
-
Mi dà l'impressione di essere stupidotta, non so
-
-
Stava con quel pagliacco toscano (toscani lol) ormai è infetta. Che peccato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
bel davanzale
no ma che avete capito
bel davanzale dico
-
bravo Voss, anche a me ha sempre fatto sangue :snob:
-
È la vicina di casa perfetta. Poi deve essere morbida e calda. Non so se mi spiego. Mi sembra tutto bello umido.
Non so se mi capite.
-
c'ho sempre sbavato sopra :sbav:
-
Citazione:
Vox
È la vicina di casa perfetta. Poi deve essere morbida e calda. Non so se mi spiego. Mi sembra tutto bello umido.
Non so se mi capite.
no, in effetti non sei stato sufficientemente chiaro. Puoi esplicare meglio? :asd:
-
Citazione:
Vox
Non so se mi capite.
suggerisci una VMC?
- - - Aggiornato - - -
cara DIANA DELLE BUFALE
https://www.nextquotidiano.it/robert...ufalo-vaccino/
-
Citazione:
Frappo
no, in effetti non sei stato sufficientemente chiaro. Puoi esplicare meglio? :asd:
Sì. È la voglia di un bel hamburger pieno di salsa tra due fette di bun morbido. Caldo, avvolgente. Mentre lo azzanni senti tutto il calore sul palato e la lingua.
Per carità buono anche il piatto dello chef con la galletta di riso rivisitata e il sentore di schiuma di alga. Alla moda. Moderno. Bello.
Però no fa sciak sciak con le gocce che scendono.
Mi capisci?
- - - Aggiornato - - -
Mi sono spiegato bene? Capite il mio punto di vista?
-
-
-
Per me ha lo sguardo da psicopatica, o che recita facendo finta di non recitare. Qualcosa di non trasparente, MALATO
-
Citazione:
Vox
Sì. È la voglia di un bel hamburger pieno di salsa tra due fette di bun morbido. Caldo, avvolgente. Mentre lo azzanni senti tutto il calore sul palato e la lingua.
Per carità buono anche il piatto dello chef con la galletta di riso rivisitata e il sentore di schiuma di alga. Alla moda. Moderno. Bello.
Mi capisci?
- - - Aggiornato - - -
Mi sono spiegato bene? Capite il mio punto di vista?
È tutto così unto
-
-
Citazione:
Vox
Mica pisci?
fix
-
Citazione:
Skywolf
Sì ma con scambiatore a polimeri e soprattutto entalpico. Non vorrei avere aria troppo secca nella fase invernale. 50% di umidità serve: deve fare la goccia. Come il gorgonzola.
-
Citazione:
Vox
Del.
Non lo so. Però quel suo finto svampismo da shampista è quel sentirsi ancora grassa, ha del potenziale enorme. Non so.
Voi che siete notoriamente degli invertiti, cosa ne pensate?
https://youtu.be/6G-4FAmssm0