Visualizzazione Stampabile
-
Broforce veramente a cheap
-
Re: Broforce veramente a cheap
Sei rimasto un po' indietro, ma te la appoggio.
Giocato con gli amici con 4 tastiere o joypad è divertentissimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
E li sulla ps4....mi invoglia 0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
E li sulla ps4....mi invoglia 0
Ma sulla PS è sprecato, va giocato sulla Mastrorazza con il sacrosanto Workshop.
Ormai ho una lista di campagne da giocare che non finisce più.
Per chi lo ha, vi consiglio le campagne di questo tizio, è un genio:
http://steamcommunity.com/profiles/7...workshopfiles/
-
Sisi, l ho "comprato" giusto l altro giorno :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
-
comprato! Ma adesso mi aspetto che i livelli di testosterone totale e libero siano aumentati!
-
Citazione:
alberace
il framerate :rotfl:
Va comprato su Mastrorazza pc :snob:
-
Preparate i vostri lombi, arriva Bruce Lee!
Confermato anche Dirty Harry!
In arrivo domani!
-
Alla fine l'abbiamo giocato a capodanno con gli amici etc, ma devo dire che non mi è piaciuto tantissimo.
-
Citazione:
alberace
il framerate :rotfl:
cazzoridi?
se la gente non sa programmare!
Vuoi vedere che ti faccio un gioco che sulla migliore scheda video in commercio gira a 1fps? a 320x200 con 4 colori!
-
Citazione:
Raist²
Alla fine l'abbiamo giocato a capodanno con gli amici etc, ma devo dire che non mi è piaciuto tantissimo.
This
-
Scommetto che l'avete giocato su console :tsk:
-
:sisi: be ma il gioco è quello in se...lascia stare aspetto tecnico...non è che sia la cazzofigata del secolo
-
Ho sempre una copia da dar via su Steam :look:
-
Vi ricordo che se non lo giocate con alienware aurora, non avrete le luci ammeregans intermittenti al momento della sigla metal finale di ogni stage
-
Citazione:
Echein
:sisi: be ma il gioco è quello in se...lascia stare aspetto tecnico...non è che sia la cazzofigata del secolo
giocare un gioco tutto azione e movimento a 20fps te lo fa smerdare, però
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Vi ricordo che se non lo giocate con alienware aurora, non avrete le luci ammeregans intermittenti al momento della sigla metal finale di ogni stage
E' bello perché è vero :asd:
Anche i mouse con luci personalizzabili a volte lampeggiano rosso, bianco e blu :asd:
-
-
io lo comprai e giocai, è carino vedere i personaggi televisivi e non, che puoi controllare per sparspar.
va bene l'aggiunta di contenuti gratuiti e l'apporto della comunità
va un po' meno bene quando lo giochi in compagnia e inevitabilmente gli occhi ti mandano affanculo perchè troppa roba a schermo che esplode e gioppini che saltano morendo male :bua:
imho è da prendere così come è, alla leggera. come quando si giocava ai vg da piccoli e si moriva male senza savepoint etc, se volevi riprendevi, altrimenti facevi altro :)
-
Citazione:
Mdk
Ho sempre una copia da dar via su Steam :look:
Ma rigiocalo da capo che guarisci prima :sisi:
-
Citazione:
mattiacre
Ma rigiocalo da capo che guarisci prima :sisi:
Mica posso averlo 2 volte in libreria
-
Citazione:
Metatron
imho è da prendere così come è, alla leggera. come quando si giocava ai vg da piccoli e si moriva male senza savepoint etc, se volevi riprendevi, altrimenti facevi altro :)
E' esattamente questo lo spirito, con la differenza che in Broforce ci sono i checkpoint e la difficoltà è ben calibrata (tranne quella "Iron Bro", dove diventa Nintendo Hard).
Poi la rigiocabilità...la quantità di roba custom prodotta sul workshop è allucinante, si trovano pure campagne di 20 scenari l'una!
Citazione:
va un po' meno bene quando lo giochi in compagnia e inevitabilmente gli occhi ti mandano affanculo perchè troppa roba a schermo che esplode e gioppini che saltano morendo male
Stai citando parte del divertimento. Tipo che va tutto bene e all'improvviso esplode tutto e ti cade un camion in testa :asd:
-
Io l'ho trovato per niente frustrante, me lo sono bevuto.
Interessante sta cosa delle campagne workshop :lul:
-
@mdk sarei anche interessato ma ho poco da offrire.. arma 1 e just case 2 :piange:
-
Citazione:
Nightgaunt
Stai citando parte del divertimento. Tipo che va tutto bene e all'improvviso esplode tutto e ti cade un camion in testa :asd:
beh mica tanto, capitato che un giocatore avanza e si blocca perchè l'altro è incastrato in una parte di schermo che non si vede o altro :bua:
-
Sulla Beta sono apparsi i 3 nuovi bro:
Ispettore Callahan, Bruce Lee e Tank Girl.
Also, Snake Plisskin è stato "rimaneggiato", ora ha un'arma più fedele al film, come special ha gli ologrammi di Fuga da Los Angeles e quando salta può usare un aliante.
-
ARRIVATI!
https://cascade.madmimi.com/promotio...png?1467724946
Non so chi sia il mio preferito, sono troppo forti tutti e tre :asd:
Bruce Lee è tosto da usare, devi chainare le combo su vari terroristi per usarlo al meglio!
-
Preso :D l'avevo già giocato abbondantemente in passato ma sempre quello di un amico :sisi: perchè non ci volevo spendere 15 euro, ma 5.50 è un prezzo molto più appetibile.
-
ma i personaggi di broforce come diavolo hanno concepito i loro nasi sembrano peni infiammati :asd:
-
Abbasso lurge evviva la cugina!!!
-
-
KazzGirl.
Ma infatti nonc assomiglia oer niente però
-
Bruce Lee è una forza, con lo special ci ripulisci mezzo schermo se riesci a sostenere la combo.
Tank Girl è una gioia da usare, ma bisogna stare molto attenti al friendly fire.
Callahan nonostante sia il più "standard" dei tre, è il mio preferito anche solo per l'effetto sonoro da film anni 70 che hanno usato per la pistola :asd:
-
Concordo sulla pistola di Callahan :sisi:
Invece Indiana Brones e Brocketeer sono inutili, il primo non fa un cacchio di male con la frusta e ha uno special insipido, il secondo va ovunque ma ha un danno infimo.
-
Ma chi erano quelli che sono tipo due uguali e se muore uno puoi rigenerarlo o resuscitare non sochi bo..!?
-
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ma chi erano quelli che sono tipo due uguali e se muore uno puoi rigenerarlo o resuscitare non sochi bo..!?
I gemelli di "The Boondocks Saints".
-
Citazione:
Iron Mew
Concordo sulla pistola di Callahan :sisi:
Invece Indiana Brones e Brocketeer sono inutili, il primo non fa un cacchio di male con la frusta e ha uno special insipido, il secondo va ovunque ma ha un danno infimo.
La frusta di Indiana fa più danni quanto più sei lontano dal nemico :sisi:
La punta è stata instakill
E puoi usarla per aggrapparti