https://www.youtube.com/watch?v=myjEoDypUD8
Visualizzazione Stampabile
No ma non era una scena preparata, che scherziamo
L'ho visto più volte e mi fa strano che lo abbia incassato così bene, senza un minimo di smorfia / dolore o evidenza (sangue?) :uhm:
però a vedere i due pare sia stato uno screzio reale :sisi: Smith si vede che gli risponde con la trepidazione di chi è arrabbiato e l'altro si vede che non ride più e fa fatica a reggere l'imbarazzo della scena :uhm:
Non fossero stati attori o non fossero stati entrambi neri, non so cosa sarebbe successo :bua:
Ha fatto bene Smith :sisi:
E comunque se rock avesse avuto una arma con cui difendersi non sarebbe finita così
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/VTewPgb7J6U
Sta mica bene
si ma rock che cavolo a detto per scatenare la furia di smith?
:uhm:
il cuck in difesa della queen of spades
Ha fatto una battuta sul nuovo taglio di capelli di sua moglie... che soffre di alopecia
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Addio Mr Smith...
A questo punto è incredibile come a Gervais nessuno abbia mai alzato le mani in tutti questi anni.
Rock si è immolato perché negli ultimi giorni stavano parlando del discorso di Biden e bisognava distogliere l'attenzione :sisi:
Black Lives Matter!
os-che? si mangiano?
Cavolo, vedete complotti anche qua :asd:
Peccato che una scena del genere nell'America attuale può far più danni che audience.
California Penal Code 240 PC defines the crime of assault as “an unlawful attempt, coupled with a present ability, to commit a violent injury on the person of another.” Simple assault is a misdemeanor punishable by up to 6 months in jail and fines of up to $1000.00.
Even though people often use the phrase “assault & battery,” assault and battery (as defined in Penal Code 242 PC) are actually two distinct crimes. The crime of battery consists of the actual use of unlawful force or violence against someone else (as opposed to just an attempt to do so).
+
California Penal Code 242 PC defines the crime of battery as “any willful and unlawful use of force or violence upon the person of another.” You can be prosecuted for battery even if the victim does not suffer an injury or any pain. All that is required is that you touch the person in an offensive way.
Simple battery is a misdemeanor offense that carries a maximum sentence of up to 6 months in county jail and a fine of up to $2000.00.
But if a California battery does in fact result in a significant injury, then you could be charged instead with the more serious crime of battery causing serious bodily injury, Penal Code 243(d) PC.
Will Smith è di fòri come un balcone.
beh bastava vedere le interviste in cui si scusa con la moglie per averla portata a fargli le corna :asd:
- - - Aggiornato - - -
cmq colpa vostra che date attenzione a ste baracconate
ma tanto sarà tutto staged :asd:
Film di merda che nessuno si incula, serviva lo scandolo in diretta :asd:
Surprise cuckshot
Comunque un po' mi dispiace per la figura che sta facendo Woll Smoth in questi anni, sembra il Jovanotti nero.
Ma alla fine coi soldi che c'hanno sai cosa gliene frega? Faranno anche loro le loro cose...
gira voce di combinata,i due sono amici di vecchia data...
:fag:
a chris rock è andata bene :asd: poteva essere preso a cornate
mah, allora
> se non è staged, non si capisce perché Smith rida di quella stessa battuta fino a un secondo prima
> se è staged, boh, a che pro? non fa fare una bella figura a nessuno dei due
Non sono sul pezzo sulla cornificazione del principe di bel air. Sunto?
al pro che oggi ne parlano tutti, nessuno sa manco chi sono i vincitori :asd:
senza sta scenetta nessuna saprebbe nemmeno che ci sono stati gli oscar
Strano che ancora nessuno l'abbia postata :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Zhgwy9y5ttA&list=PLF31CE53A8CDCC56A&index= 1
:asd:
Vabbe', questo non e' un mistero: stai gia' ridendo, stanno tutti sghignazzando, probabilmente Will sta tra l'altro capendo meta' delle battute (sorry eh, ma non penso sia una persona di gran intelligenza), poi vedi tua moglie seria, capisci un attimo, ti sale lo scazzo e poi scatta quel neurone sbilenco che alcune persone hanno che si alzano e menano come idioti.
Ecco tutto ...
No, non penso che sia staged, quando grida dalla sedia sembra davvero fuori di se', poi i pianti dopo etc... bo.
Tanto ha vinto la solita mevda come sempre :sisi:
Ormai fanno film solo per vincere l'oscar. Ci sono una serie di temi, svolgimeti e personaggi che se mixati bene, ti danno la nomination :sisi:
Personalmente li affianco ai blockbuster, visto che sono fatti con lo stampino allo stesso modo, solo per un target diverso :sisi:
Be' bicio il tuo solito qualunquismo da due soldi
Intanto ha vinto Alberto mielgo che e' un genio vero con il suo cortometraggio animato, ha vinto DUNE un botto di premi, non sai un cazzo e parli dai
https://i.imgflip.com/3a6uoi.jpg
- - - Aggiornato - - -
ah ma will coso ha vinto l'oscarrafone :pippotto:
Miglior film un remake di un film francese, ormai gli oscars non ci provano nemmeno più a non sembrare una merdaccia
un film di 7 anni fa... :facepalm: